Mortal Kombat 11, 23/04/2019 |PS4 / XOne / PC / Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (.ZERO @ 24/4/2019, 15:08) 
Ieri mi sono visto i primi due capitoli dello story e, zioccaro, è una cosa pazzesca.
Ho letto che ha diversi plot hole (che io neppure noterò) ma come qualità è mostruoso, roba che pagherei tranquillamente per vedere al cinema. Gli scenari, in particolare, sono magnifici (come gli stage ingame del resto).
C'è anche (parecchia) roba che non mi piace ma tolta quella, è un lavoro colossale e, a giudicare dal numero di video sul canale che sto guardando, è anche bello corposo. Daje
Per onestà, dico che a me anche lo story del X non ha schifato a differenza di tanti altri (anche quello del 9 mi è piaciuto ma lì forse è più facile), semplicemente prendo queste cose per quello che sono senza farmi menate.

L'ho vista tutta. La regia é magnifica, la storia un po' meno (cmq meglio di quella del X, dove per capire che era successo dovevi leggere i fumetti).

In generale possiamo dire che é un buon film di supereroi, ma di MK é rimasto ben poco...
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:




Bamboozled :rotfl: M'ha fatto pisciare quando lo ja detto
Beh dai, se non si ha voglia di grindare si può sempre pagare più di 6k per sbloccare tutto
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Una cosa molto positiva è l'input lag, vuoi forse anche per il fatto che utilizza l'Unreal Engine 3 ha solo 4.4f di lag.

https://www.eventhubs.com/news/2019/apr/24...-playstation-4/
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 06:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 25/4/2019, 13:17) 
www.youtube.com/watch?v=9Q7ugHbKR5Q

Bamboozled :rotfl: M'ha fatto pisciare quando lo ja detto
Beh dai, se non si ha voglia di grindare si può sempre pagare più di 6k per sbloccare tutto

Anche qua solita menata coi costumi... ma sinceramente era identica anche in Injustice2... anzi li era peggio, perché o li trovavo random nelle scatole oppure pagavi coi cristalli sorgente che si ottenevano solo livellando a un certo punto (se no dovevi shopparli pure li). Qui per lo meno puoi avere culo di trovarteli a caso nella cripta o nella torre a tempo specifica per il personaggio singolo..

È un modo per allungare il brodo comune in tanti giochi ormai. Però c’è anche da dire che solo facendo i tutorial e la storia hai già almeno 3-4 skin per personaggio. Poi come costumi diversi veri e propri sono solo quelli. Gli altri sono solo l’equivalente del pagare per i colori alternativi 3-10 come in SFV o la metà di quelli presenti in DoA6. Dubito uno li voglia davvero tutti.

Comunque NR ha già detto che fixera, e dopo un solo giorno dall’uscita eh.. pure Joe l’ha detto all’inizio del video.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 12:49     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Non mi frega cosa fanno gli altri, se è una cagata tiro merda sia a sf che a mk, sia al prossimo gg se dovesse prendere sta piega di merda. Pagare 70€ per un gioco con meccaniche FREE TO PLAY MOBILE GAME no, grazie.

Io di Injustice non ho giocato a nulla perché ignoro l 'esistenza dei supererrori, manco so chi è della dc e chi della marvel. Ma i mk gli ho sempre giocati e molto probabipmente giocherò pure questo... A 35€ con il sp incluso come fatto con sf :asd: (poi tra un gioco monco che ti mette la roba pseudo gratis e uno con la roba bloccata dietro un paywall/farm coreano preferisco il primo)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2019, 13:18     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 26/4/2019, 13:49) 
Non mi frega cosa fanno gli altri, se è una cagata tiro merda sia a sf che a mk, sia al prossimo gg se dovesse prendere sta piega di merda. Pagare 70€ per un gioco con meccaniche FREE TO PLAY MOBILE GAME no, grazie.

Io di Injustice non ho giocato a nulla perché ignoro l 'esistenza dei supererrori, manco so chi è della dc e chi della marvel. Ma i mk gli ho sempre giocati e molto probabipmente giocherò pure questo... A 35€ con il sp incluso come fatto con sf :asd: (poi tra un gioco monco che ti mette la roba pseudo gratis e uno con la roba bloccata dietro un paywall/farm coreano preferisco il primo)

quoto molto. l'unica cosa che mi farebbe accettare ste microtransazioni di merda in un gioco a prezzo pieno, è l'aggiunta gratuita di dlc importanti dal punto di vista del gameplay (quindi personaggi e stage), come hanno fatto su overwatch. allora mi starebbe bene. spremete quanto vi pare i gonzi che vogliono il costumino figo, mettete il grinding esagerato per sbloccare la skin di un paio di scarpe, poi però i 6 personaggi aggiuntivi me li mettete gratis. no che mi fate pagare il gioco, mi fate pagare gli altri personaggi e poi mi fate pure pagare per sbloccare cose che sono già dentro al gioco.
e sf5, per quanto alla fine la trovata dei fm fosse un pò uno specchietto per le allodole, almeno ti dava la possibilità di non pagare più un soldo per avere gli altri personaggi. chi si lamentava dei fm, ma accetta le lootbox della cripta è un ipocrita e mi fa pure sorridere
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Eh certo su SFV con la riffa mangiasoldi di Menat nessuno diceva niente? Costumi a tempo sbloccabili solo pagando fm vincendo le sfere? Il survival impossibile per sbloccare i colori e poi lo shoppino per comprarseli? I capcom pro tour pacchetti a tempo con stage solo acquistabili? I bollini e spot sui personaggi? E li la faccenda quanto è durata? Dite che va a gusti e posso capire, ma le porcate io le ho già viste. E non è ora che mi faccio i problemi. Dovevate già farveli nel 2016.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 14:04     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 26/4/2019, 13:49) 
supererrori

Solo questo meriterebbe 2 spolliciate +1
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 14:04     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 26/4/2019, 13:49) 
Non mi frega cosa fanno gli altri, se è una cagata tiro merda sia a sf che a mk, sia al prossimo gg se dovesse prendere sta piega di merda. Pagare 70€ per un gioco con meccaniche FREE TO PLAY MOBILE GAME no, grazie.

Io di Injustice non ho giocato a nulla perché ignoro l 'esistenza dei supererrori, manco so chi è della dc e chi della marvel. Ma i mk gli ho sempre giocati e molto probabipmente giocherò pure questo... A 35€ con il sp incluso come fatto con sf :asd: (poi tra un gioco monco che ti mette la roba pseudo gratis e uno con la roba bloccata dietro un paywall/farm coreano preferisco il primo)

Il fatto comunque è che parliamo di solo roba cosmetica. Se parli anche delle abilità sbloccabili ti informo che se giochi competitivo il gioco le disabilità, e tutti possono usare solo i Preset di base. Quindi è tutta roba che SE VUOI ti ci metti e la sblocchi/compri. Altrimenti il gioco è comunque già bello e completo così. Non ha nulla che gli manca.
 
Top
view post Posted on 27/4/2019, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


'mazza oh altro che le telecamere di Konami
https://www.pcgamer.com/former-devs-speak-...-kombat-studio/
Immagino saranno felici però degli 11 milioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2019, 12:47     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Chi non si è mai fatto 15 ore al giorno di lavoro per mesi.

CITAZIONE
Eh certo su SFV con la riffa mangiasoldi di Menat nessuno diceva niente? Costumi a tempo sbloccabili solo pagando fm vincendo le sfere? Il survival impossibile per sbloccare i colori e poi lo shoppino per comprarseli? I capcom pro tour pacchetti a tempo con stage solo acquistabili? I bollini e spot sui personaggi? E li la faccenda quanto è durata? Dite che va a gusti e posso capire, ma le porcate io le ho già viste. E non è ora che mi faccio i problemi. Dovevate già farveli nel 2016.

Io lo avevo già scritto anni fa e ancor prima che uscisse sfv scrissi "è una cagata pazzesca" prendendomi la nomea di hater e anche insulti. Non mi faccio pregare due volte per mandare a cagare pure sto gioco. Sempre detto che non mi interessa il nome e la storia dietro ma il contenuto, per me tutti sono sacrificabili se fanno aborti del genere. Non è certo per chi la pensa come me se le sh continuano sempre più a venderci vasellina che giochi.

Si era tirato fuori il metacritic degli utenti: non sarà mai e poi mai quello da guardare ma ti fa capire come abbiano talmente cagato fuori dal vaso che ha la stessa media voto di sfv al lancio... Un early acces che indegno era dire poco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Io sto amando troppo Kronika... peccato non sarà possibile utilizzarla, però è il tipo di boss che ci voleva secondo me.

Non ho ancora capito come funzionano le personalizzazioni, sopratutto non sono come quelle di soul calibur, non ho ancora iniziato la modalità storia, però ho giocato in una delle torri, ma l'arcade mode non c'è? Tutto online?

Mi dispiace che mancherà Mileena....
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2019, 15:03     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2019, 19:24     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (klauz_superstar @ 28/4/2019, 12:54) 
Io sto amando troppo Kronika... peccato non sarà possibile utilizzarla, però è il tipo di boss che ci voleva secondo me.

Non ho ancora capito come funzionano le personalizzazioni, sopratutto non sono come quelle di soul calibur, non ho ancora iniziato la modalità storia, però ho giocato in una delle torri, ma l'arcade mode non c'è? Tutto online?

Mi dispiace che mancherà Mileena....

La torre classica È l’arcade... c’è facile,normale è difficile, e c’è anche il survival.


Nella personalizzazione puoi cambiare 3 parti del costume o arma, le intro dei personaggi, i colori/skin, le win pose e scegliere che mosse usare.
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 23:30     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


 
Top
1152 replies since 7/12/2018, 10:18   23704 views
  Share