Tekken 7: Le nostre creazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 15:58     +3   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


daidai, oggi non avevo voglia di giocare contro genti a caso, ma nemmeno di premere quei due tasti per uscire dal gioco... e BAM! mi sono uscite 'ste cose.



e poi vabè questa è vecchia, l'han già vista tutti.

 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 17:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


belle robine
 
Top
Andy Sissel
view post Posted on 12/9/2017, 21:30     +1   -1




Ne ho un po' anche io. Però se posto le foto caricate dal cellulare nomo mi stronca xD
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


buttale su chiavetta e carica da pc.
 
Top
Andy Sissel
view post Posted on 12/9/2017, 22:07     +1   -1




Il mio portatile è a prendere polvere nel cassetto
 
Top
maxbazer
view post Posted on 13/9/2017, 08:41     +1   -1




A me sarebbe utile sapere come postare le foto dal PC (non da internet) a questo forum. Ricordo che Revil (mi pareva lui) mi aveva spiegato come farlo, ma ora rintracciare la spiegaizone è un'odissea.
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 09:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 13/9/2017, 09:41) 
A me sarebbe utile sapere come postare le foto dal PC (non da internet) a questo forum. Ricordo che Revil (mi pareva lui) mi aveva spiegato come farlo, ma ora rintracciare la spiegaizone è un'odissea.

caricale qua e copia/incolla il link.

https://imgur.com/upload
 
Top
Andy Sissel
view post Posted on 13/9/2017, 12:40     +2   +1   -1




Ecco, ho risparmiato sul tempo, e così se l'immagine si carica grossa va anche bene.

Classic pack: young Heiachi, Jin, King, Kazuya, Hwoarang, Eddy, Steve.

Cosplayer pack: Xiaoyu-Chun, Raven-Viper, Bryan-Cody, Lee-K', Gigas-Bane, Law-Zenigata, Dragunov-Snake.

Attached Image: IMG_1596

IMG_1596

 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 12/9/2017, 16:58) 
daidai, oggi non avevo voglia di giocare contro genti a caso, ma nemmeno di premere quei due tasti per uscire dal gioco... e BAM! mi sono uscite 'ste cose.



e poi vabè questa è vecchia, l'han già vista tutti.


Brutto rendere ancora più irriconoscibili dei personaggi con già poca identità :mmm: .

Pessima cosa gli editor fatti in questo modo, potevano almeno dare possibilità di creare un pg nuovo al 100% .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 17:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


deh, Veguya ver.2

mi dan fastidio i bracciali dorati, ma non posso modificare il colore... poi volevo farlo SSJ ma il sopracciglio che resta nero mi turba troppo. :asd:



poi anche questo che è vecchiotto ma oh, mi piace troppo... 'Angel Jin'

 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 22:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Haradino plis... :pippotto:

 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Uffa io non riesco a fare quello che ho in mente, mi servono altre cose.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 22:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


tipo?
 
Top
maxbazer
view post Posted on 5/5/2018, 15:48     +1   -1




Rispolvero questo Topic per presentare una mia creazione (non perfetta al 100% per via anche delle limitate funzioni dell'editore di Tekken 7) perdonatemi, ma sono pessimo come fotografo :mah:

Vi presento Emily Ginger "nuovo corpo originale"


Descrizione sotto spoiler

Come dice il nome stesso non è l'originale Emily Ginger perché quella "ufficiale" è stata sconfitta (grazie un colossale colpo di fortuna) da un gruppo di persone tenaci, ma in qualche modo è riuscita reincarnarsi in un corpo nuovo, precisamente in una neonata di una famiglia di Oxford. Sfortunatamente per lei debole (principalmente per via di una vista debole, motivo per cui deve portare gli occhiali da vista) motivo per cui deve far leva sul suo reale punto di forza, un intelligenza quasi ineguagliabile che va oltre ogni limite e sfruttarla per conoscere tutto quanto, infatti già all'età di 8 anni dimostrava di possedere un'intelligenza incredibile, ma allo stesso tempo spaventosa. Prima diventa segretaria di un illustre professore di Oxford e poi un'insegnante di scienze. Anche se ha dei ricordi tutti suoi ogni tanto ha delle visioni di "se stessa" prima della sconfitta ed intende ritornare a quella che era un tempo.

Nell'immagine sopra la descrizione si vede Emily Ginger che spiega Xiaoyu che l'equilibrio naturale può perfettamente funzionare anche senza la razza umana, infatti lei stessa la definisce "l'errore della natura" in quanto principalmente saccheggiano e sfruttano le risorse naturali togliendo le possibilità di vivere a tutte le altre specie viventi, inoltre è sbagliato definire gli umani intelligenti, ma è più corretto dire che sono capaci di creare parole e linguaggi e dare il nome alle cose, perché hanno paura dell'ignoto, e crede che la razza umana possa vivere nell'illusione di una vita felice e serena tentando di staccarsi dalle regole della natura. E per concludere Emily spiega che la mente umana è così immensa e terrificante che è capace di creare i sentimenti come l'amore e definisce Xiaoyu stupida perché è innamorata di un ibrido umano/demone che ha ucciso molti suoi simili (frecciatina a Jin Kazama) oltre a non comprendere pienamente sul fatto che dei e demoni si interessano della razza umana quando in realtà non è altro che una specie vivente come le altre, che deve rispettare le regole della natura, ma visto che intende violarle cerando di dominare la natura è giunto il momento di amplificare il potere del Master Millenium per poter Resettare l'universo cancellando dall'esistenza Tutti gli esseri viventi in grado di pensare e di creare parole e linguaggi come gli umani per esempio.


Edited by maxbazer - 5/5/2018, 19:13
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


basterebbe fotografare in orizzontale r_r'
 
Top
20 replies since 12/9/2017, 15:58   387 views
  Share