Personaggi preferiti tekken

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
view post Posted on 18/10/2018, 20:47 by: pn33 milan     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ma scusate, sta lista non l'abbiamo fatta? :mah:
Oggi stiamo in tema sondaggi :asd:

Più che altro la propongo perché mi sono accorto che non c'è un pg di tekken trai miei preferiti in generale.
Ecco un piccolo modo per rimediare :mah:

Io vado col mio tipico format: top 5 maschile e femminile

TOP 5 UOMINI
1) Jin Kazama: mi piace la sua storia, il suo stile di combattimento, il suo design e il fatto che sia il figlio di Jun.
Peccato solo sia troppo complesso, per un nabbo di tekken come me, da sfruttare a dovere -_-
2) Lars Alexandersson: l'ho adorato nel 6... E poi è crollato -_-
In tag 2, con l'avvento dell'online per me, è diventato sempre meno originale come pg. Nel 7 è diventato merda, e la sua storia ne a risentito a sua volta, non più protagonista.
Prende il secondo posto perché è stato trai primi pg che ho adorato. Never forget!
3) Bryan Fury: mi piace il suo stile di combattimento e usavo molto anche lui fino al 5. Poi lo skill cap è salito sempre di più ed è finito nel dimenticatoio :(
4) Miguel Caballero Rojo: un pg che mi ha sempre incuriosito. Ottima storia, design cosi cosi nel 6, ma migliorato molto nel 7 e gameplay ok.
Non è trai più preponderanti per me, ma lo trovo comunque simpatico.
5) Paul Phoenix: gli tiro tanta merda addosso, e lo farò ancora in futuro :asd:
Ma non posso dimenticare ciò che fu. Prima della sua terribile debacle post-tekken 3, era trai pochi pg che apprezzavo della serie originale. Quindi, vedetelo come "Paul (da tekken 1 a tag)" :asd:

TOP 5 DONNE
1) Lili de Rochefort: eh vabbé, la mia prima vera e propria main.
Storia e personalità restano così così, ma il resto è promosso a pieni voti.
Il classico non si batte :ook:
2) Kazumi Mishima: c'ha messo poco a entrare nelle mie grazie :asd:
Merita anche solo per avermi permesso la prima promozione a brawler :asd:
Mi è comunque piaciuto sin da subito il design. Il gameplay è ottimo e il ruolo nella storia sufficiente da farmela apprezzare. Non è un pg (troppo) campato per aria :mah:
3) Jun Kazama: volevo metterla più in alto, ma anche il gameplay vuole la sua parte e la sua ultima apparizione giocabile fu in tag 2... 'Nuff said -_-
Adoro comunque design, storia e stile. Ottimo
4) Josie Rizal: mi piace molto il design e il gameplay. Rimane un pg periferico (e sappiamo il destino dei pg secondari di tekken -_- ).
Me la godo finché non la sputtanano -_-
5) Asuka Kazama: ottimo inizio nel 5; crollo terribile da lì in poi -_-
Adoro il design e lo stile, ma poi basta. Il cambio di personalità e il suo gameplay troppo difensivo sono stati troppo per me.
Quinto posto per i tempi che furono.
 
Top
2 replies since 18/10/2018, 20:33   97 views
  Share