Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2019, 10:10     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 5/4/2019, 10:26) 
Ahaha, Andy, te lo dissi mesi fa sul topic di SF che ti saresti lamentato anche di SS :asd:

Io se posso lamentarmi di una cosa è la season pass che sa proprio di pg tagliati fuori.

Vabbè mi piace comunque. Figurati se non lo prendo.. è un picchia, e SNK, ed è praticamente la versione feudale di SC.. :asd: solo che quando una cosa mi piace sono apposta più critico
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 11:07     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 5/4/2019, 10:26) 
Ahaha, Andy, te lo dissi mesi fa sul topic di SF che ti saresti lamentato anche di SS :asd:

Di MK non si lamenta mai però, chissa perchè lol
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 12:18     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


No no, mi lamento..(tipo i volti brutti e la lentezza generale) ma c’è ben poco che non mi piace. E comunque offre sempre il triplo rispetto a qualsiasi altro picchia

CITAZIONE (CrisDrago @ 5/4/2019, 12:07) 
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 5/4/2019, 10:26) 
Ahaha, Andy, te lo dissi mesi fa sul topic di SF che ti saresti lamentato anche di SS :asd:

Di MK non si lamenta mai però, chissa perchè lol

Perché tu invece sei sempre a sprecarti di complimenti per tutto vero? Giusto di SFV non dici niente ma perché tanto li hai tutto gratis. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 5/4/2019, 13:18) 
No no, mi lamento..(tipo i volti brutti e la lentezza generale) ma c’è ben poco che non mi piace. E comunque offre sempre il triplo rispetto a qualsiasi altro picchia

CITAZIONE (CrisDrago @ 5/4/2019, 12:07) 
Di MK non si lamenta mai però, chissa perchè lol

Perché tu invece sei sempre a sprecarti di complimenti per tutto vero? Giusto di SFV non dici niente

Mah non mi pare, ti sei già scordato di tutta la merda che gli ho tirato ai tempi del netcode fallato?
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Tutto si può dire di Cris, tranne che che si risparmi le critiche anche per quello che gli piace.
Anzi, su SF ci vai pure pure fin troppo peso, Cris, daje.
Yashamaru Kurama mi pare ben in linea con il cast quindi come nuova aggiunta mi va benissimo, senz'altro più delle due tipe.
E poi, arma fichissima.
Parlando invece di guest ci vedrei benone la gente di Ninja Masters.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 5/4/2019, 10:01) 
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 5/4/2019, 09:41) 
Yashumaru spacca.

Pff.. solito ninja coi capelli bianchi.. hanno un po’ stufato sti personaggi Edgy.. piuttosto se avessero messo Fuuma o Hanzo di WH sarebbe stato un colpaccio..

Concordo. Pare uscito direttamente dai primi anni 2000 quando ci fu l'invasione di pg orribili coi capelli bianchi...

CITAZIONE (.ZERO @ 5/4/2019, 16:51) 
Parlando invece di guest ci vedrei benone la gente di Ninja Masters.

Mi sa che quelli ce li ricordiamo giusto io e te...
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (.ZERO @ 5/4/2019, 16:51) 
Parlando invece di guest ci vedrei benone la gente di Ninja Masters.

Secondo me un Last Blade ci starebbe piu azzeccato, ma alla fine siam sempre li' come tipologie di personaggi e picchia.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 20:57     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


36F7428A-D460-45CE-88D4-6A0C3CEC8CAFhttps://twitter.com/neogeocollector/status...3570998274?s=21
Chi sa se anche in Europa ci sarà una versione così a prezzo onesto
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 5/4/2019, 20:39) 
Secondo me un Last Blade ci starebbe piu azzeccato, ma alla fine siam sempre li' come tipologie di personaggi e picchia.

Era per fare l'originale :lol: , Last Blade 2 ha alcuni tra i miei personaggi preferiti di sempre, dipende anche se vogliono restare coerenti con l'ambientazione, perché tra questo SS è LB passano circa 60-70 anni (che poi anche chissene).
Capolavori come Mukuro e Setsuna...magari! Anche se devo dire che spero non mettano guest e peschino tra il già fantastico roster della serie. Di personaggi cazzuti ne hanno a pacchi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Per quanto i pg di cui parlate siano effettivamente fighi, penso che innanzitutto debbano aggiungere i grandi assenti di Ss. Certo che se faranno come kof (2 season da 4 pg) un paio di guest possono infilarcele.
Però rigorosamente pg Snk, non mi piace la mandria di guestoni alla Tekken/Mk
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 02:45     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Sui pg per quanto riguarda l'estetica, COME SEMPRE, è soggettivo.
Sul tizio ninja coi capelli bianchi c'è chi lo trova epico, a me non dispiace ma lo trovo un po generic.

La tizia cinese ha le megazinne quindi approved di default.

E' prevista una demo? Penso di prenderlo quasi sicuramente ma vorrei testare un po con mano il feeling di gioco. Che per inciso che sia footsies-based non mi dispiace affatto.


Spero possa avere un buon seguito anche se ho qualche dubbio. Shitstorm per "16 pg base e il season pass già pronto gneeeeee" in quanto non è Capcom, non ne ho viste ( :asd: ), però vedo che viene sparato a prezzo pieno con appunto la premessa di DLC da pagare a parte fin da subito.
Che per me è normalissimo, se il prodotto è valido mi sta bene e ben venga il supporto, ma potrebbe scoraggiare qualcuno.
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2019, 09:34     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Vabbè SF è uno dei picchia più affermati, SS è il giochino di nicchia di una piccola realtá. Penso che per il secondo 16 pg possono essere più giustificabili. Certo, giá se ne escono col season pass lol Per fortuna che qualcuno diceva che Snk ste cose non le faceva.

Quello che non ci sta ovviamente è il prezzo, ma io onestamente me lo aspettavo (Frenzie costava 50 € tipo, e ho detto tutto), ma la Snk sa che il zoccolo duro non si lascerá scoraggiare dal prezzo.
A me per ora sta piacendo sotto ogni profilo (musica, Character design, stage, e probabilmente anche il gameplay), certo, sará difficile farsi piacere le super che tolgono 3/4 di vita, e un SS non potrá mai piacermi quanto altri titoli, però direi che nel complesso stanno lavorando bene.

Per il seguito sinceramente penso resterá nella nicchia, SS lo vedo come un titolo senza mezze misure, del tipo o ti piace o ti fai 2 palle così a giocarlo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Ma sono d'accordo, e come ho scritto se il titolo merita i soldi li do senza problemi.
Però mi fa sempre sorridere il due pesi due misure, da una parte scandalo (pur c'era la possibilità di sbloccarli gratis, facile o difficile che poteva essere a seconda dell'individuo, era pur sempre una possibilità in più), dall'altra "Eh va bene giusto cosi, hanno pochi soldi li si deve supportare". (Discorso generico non mi riferisco specificatamente al tuo post)

Il gioco al lancio sempre a prezzo pieno mi costa e i pg sempre 5 euro l'uno mi costano sia da una parte che dall'altra :D Grande produzione o giochino che sia.

Poi come hai giustamente detto tu, mi viene in mente una persona SNK Addicted che all'epoca aveva buttato merd4 sul 16+season facendo paternali assurde, e adesso invece si starà fappeggiando. Non è più qui quindi pace all'anima sua ma penso sia venuto in mente a tutti di chi parlo :asd:

Ripeto, non sto facendo lamentele sulla politica scelta, per me i picchiaduro hanno bisogno dei DLC per durare nel tempo, il supporto post lancio è necessario e come già detto se il titolo merita i soldi li droppo più che volentieri. Fa solo ridere l'incoerenza della gente :asd:

Edited by Rainbow! - 6/4/2019, 10:56
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2019, 09:55     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si nessuno se la prende per i 16 pg o le facce sempre appena sufficienti.. però SNK poteva puntare su un brand un attimo più famoso dopo KoF... continuo a pensare che un nuovo Fatal Fury/Garou2 avrebbe sbancato e avuto un impatto mediatico più forte.. ma vabbè intanto pigliamoci questo e speriamo venda bene
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 10:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Ad onor di matematica, il Season Pass costa 2000 yen, che al cambio sarebbero 18.
Facciamo che arrotondano a 20, verrebbe 60+20 = 80, 15 in meno dei 70+25 che sarebbe il vero prezzo pieno e il costo tipo di un SP Capcom/Bandai Namco, giusto per non scomodare Koei Tecmo :asd: sarà la scia lasciata da DOA6 che fa sì che nessuno stia a lamentarsi se almeno ha le lobby e quindi il minimo sindacale che si chiede ad un picchiaduro al D1.
Poi conta anche il background della serie, SS storicamente non ha mai puntato sui grandi roster, se si toglie quella carnevalata del Tenkaichi.

Edited by Twinkle - 6/4/2019, 12:13
 
Web Contacts  Top
481 replies since 10/9/2018, 11:12   12496 views
  Share