Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2020, 09:17     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Spero di aver capito male ma Mina sarà disponibile il 2 Marzo su PS4 e il 27 Febbraio su tutte le altre piattaforme. Mi verrebbe da dire che è per una questione di Core Values ma vedo che per le altre regioni la data è la stessa per tutte le piattaforme (27/2) quindi mi sa che è perchè i sonari europei puzzano.

Video

Vedo che ora ha un playstyle incentrato più sul melee e meno sulla roba cancerogena che aveva in V/V Special. Ha ancora la stessa HS ma non è chiaro se ha ancora gli altri attacchi fullscreen o i setup con la pioggia di frecce.
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 14:12     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Video

OK, vediamo se ho capito bene:

- Per lanciare le frecce deve prima mirare in alto, basso o ad angolo e può caricare il colpo. Anche durante il salto. E' molto più fico e più stilistico di premere un bottone e far fuoco;
- Ha ancora il lancio della freccia con la traiettoria "ad arco";
- Ha un fake DP come quello di Basara?
- Ha il reflector di Yamazaki;
- Non ha più i setup con 421a/b quindi niente più strategie lockdown;
- Ha ancora il 623S ma non lancia più una freccia;
- Il WFT è combabile ma whiffa se usato come AA.

Insomma, sono miracolosamente riusciti a far diventare il personaggio più merdosamente gimmicky uno dei più fighi. Non lo avrei mai detto :pippotto:
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma quando esce per pc sto' gioco?
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 14:35     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 21/2/2020, 14:21)
Ma quando esce per pc sto' gioco?

Google Stadia E' la versione PC.

 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 18:03     +3   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Ma lui ne vuole una che può ruBBare cosi poi può fare i post "guardate ho tutti i contenuti senza aver pagato niente!!"
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2020, 21:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 22/2/2020, 18:03) 
Ma lui ne vuole una che può ruBBare cosi poi può fare i post "guardate ho tutti i contenuti senza aver pagato niente!!"

Modestamente
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 10:41     +3   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Un riassunto molto più affidabile del mio:

B7FOguJ
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 09:02     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


1 Aprile

Video

...e patch notes uscite in anticipo

https://snk-corp.co.jp/us/games/samuraisho...ch_1.70_eng.pdf

Per la maggior parte sono tutti dei buff (e dei nerf per Ukyo e Shizumaru). E per la maggior parte ci hanno guadagnato Rimururu, Yashamaru e Kyoshiro.

Certo, visto tutti 'sti recovery accorciati delle mosse che hanno ricevuto un po' tutti potevano pure darla almeno allo slide di Haohmaru già che c'erano ma vabbè, almeno posso finalmente usare Earthquake Slash più spesso invece di usarlo raramente come un rischioso overhead.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 26/3/2020, 10:09
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 16:15     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma hanno finito ufficialmente le arene o se le sono dimenticate a sto giro?
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 08:44     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma pure a voi capita di eseguire un input anche semplice e il gioco vi legge tutt'altro? Cioè, per dire:

Video

Ora, un conto è se mi legge un qcf o un reverse DP da un DP, per quanto bizzarro possa essere, ma qua mi ha interpretato un SSM (463214CD, in questo caso) da una semplice presa (4CD, sempre in questo caso). Questo era miracolosamente uno dei pochi match ad essere rimasto fluido dall'inizio fino alla fine quindi non è nemmeno qualcosa che posso attribuire al lag. Quindi, il command interpreter del gioco è davvero così bizzarro o il problema è tutto nel mio controller?
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Guarda il replay con la cronologia degli input e vedi cosa è successo, a naso possibilità è che visto il side switch stavi tenendo avanti, che poi è diventato indietro e hai involontariamente pastrugnato qualcosa simile a un hcf mentre andavi per la presa.
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 11:54     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 2/4/2020, 12:30)
Guarda il replay con la cronologia degli input e vedi cosa è successo, a naso possibilità è che visto il side switch stavi tenendo avanti, che poi è diventato indietro e hai involontariamente pastrugnato qualcosa simile a un hcf mentre andavi per la presa.

Il problema è che 'sti babbi non hanno messo una funzione basilare come i replay quando pure KOFXIV ce l'aveva (anche se in questo momento non ricordo se visualizzava gli input).

Boh, può essere come dici tu però sono abbastanza sicuro di ricordare che dopo il j.C stavo tenendo premuto il tasto direzionale sinistro e ho premuto CD/R2 appena finisce il salto senza toccare nient'altro. :mmm:
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


a me succede di continuo.
troppe volte mi prende il reverse dp quando faccio quello normale o viceversa. più le shortcut dimmerda che fanno in modo che mi esca il dp se faccio qcf o qcb dopo aver camminato avanti o indietro rispettivamente. è la cosa di sto gioco che più mi fa incazzare, perchè altrimenti non avrei nulla da dire
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 10:55     +3   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


14 Maggio

Video

EDIT: Ma LOL, è già disponibile nella versione Switch per l'Europa e l'Australia :rotfl:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 7/5/2020, 16:35
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 10:56     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status: