Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2019, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,616
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (.ZERO @ 18/9/2019, 14:41)
Per quello che ho provato, quello con il backdash richiede solo parecchia velocità nell'esecuzione; l'altro è abbastanza facile (se è quello che intendo io, ossia quello che parte da terra).
E devo dire che entrambi danno parecchio gusto.

CITAZIONE (Pank666 @ 18/9/2019, 14:43)
Oh, sono troppo ignorante :asd: , cosa intendi per TK tsubame? Quello instant a inizio salto? Fai il quartino di giro senza fermare all avanti ma finendo puntando avanti-su e solo li premi slash... non è difficile da fare se ci provi un pò :ook:

Quello su backdash invece devi proprio farlo in backdash... a me con lo stick viene abbastanza agilmente.. non so se usi il pad.. io col pad non riesco nemmeno a fare le super.... :strabiliante:


...non so come si fa lo shirinken di Hanzo, ma se funziona con un quarto di giro penso che in teoria sia la stessa roba...

Il TK (Tiger Knee di Sagat ma con il vecchio input 12369-bottone) Tsubame per fortuna mi sta riuscendo più spesso, il problema è che stavo cercando di fare 2D -> Tsubame prima di scoprire che in questo capitolo non si può più fare :V:

Il backdash Tsubame è un caso strano perchè mi riesce quelle poche volte solo se faccio 4412369S invece di 441236S e se mi dice culo. E si, uso il pad.

CITAZIONE (=.ZERO @ 18/9/2019, 14:41)
Invece non riesco mai (tranne una volta per caso) a fare lo shuriken in salto di Hanzo, ma bassissimo.
Al massimo mi viene a metà salto ma ho visto gente che lo piazza appena il salto è iniziato.
Come minchia si fa?

Non è che la mossa l'hanno fatta cancellando il backdash?

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 18/9/2019, 16:47
 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 18/9/2019, 15:50) 
Non è che la mossa l'hanno fatta cancellando il backdash?

Non saprei, devo ribeccare il video.

EDIT: trovato