Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2019, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ha fatto soldout in Giappone.

 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
724

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 26/6/2019, 20:22) 
Qualcuno per giocare? Datemi i vostri ID

Pankido, con la speranza di riuscire a giocare in sti giorni, che son riuscito a toccarlo solo al dayone :r_r:
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 28/6/2019, 15:58) 
Ha fatto soldout in Giappone.


Qui invece è già tanto se ne hanno uno per negozio... come Judgment, GS si merita solo schiaffi
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:13     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Da 1:35 in poi è assurdamente sincronizzato il tutto

 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma ci sono gli smembramenti qui?
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:36     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 30/6/2019, 13:21) 
Ma ci sono gli smembramenti qui?

Si. E si possono anche disattivare
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
724

Status:


Mi stavo chiedendo, si son mai inventati una scusa per il fatto che Galford e Hanzo sono uguali? Tipo che avevano lo stesso maestro... o lo stesso sarto...
Oppure bon, "sono cosi per risparmiare, ciao!"?
 
Top
tidus79
view post Posted on 7/7/2019, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Pank666 @ 7/7/2019, 20:31) 
Mi stavo chiedendo, si son mai inventati una scusa per il fatto che Galford e Hanzo sono uguali? Tipo che avevano lo stesso maestro... o lo stesso sarto...
Oppure bon, "sono cosi per risparmiare, ciao!"?

hanno riciclato lo stesso personaggio soltanto con il volto coperto e senza cane LOL

io l'ho finito su ps4 con haohmaru e Charlotte,il boss finale é abbastanza inquietante soprattutto nella seconda forma!
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 20:54     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Tutto quello che posso dire è che andrebbe bannato l'account PSN a chi usa Genjuro (che uso anch'io) e ti fa lo "Shoryu" dopo uno HS parato :asd:

Galford e Hanzo sono abbastanza fastidiosi.
Uno tosto da affrontare è Tam Tam, imho.

In ogni caso non posso giocare per un po', ma devo dire che mi è piaciuto molto SamuraiSho, oltre le mie aspettative.
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Il trio del rottume è Genjuro, TamTam e Yoshitora.
Anche Hanzo è fortissimo ma a differenza di questi 3 qui sopra ci vuole più studio.

La cosa che hai citato è di una stupidità pazzesca, in un gioco dove bene o male tutte le special se parate sono punibili, L DP di Genjuro che non riesci a punire è lammerda. Tralaltro appunto viene meno il fatto di rischiartela dopo un H parato, perchè di fatto vai ad annullare lo svantaggio del riberbero e allo stesso tempo se ti parano anche il DP non rischi un cazzo, WIN-WIN situation.

Spiego per chi non ha il gioco:
I normali colpi H sono lenti e levano un botto, ma se l'avversario te li para il tuo pg viene leggermente sbalzato indietro e rimane in "stun" per un breve lasso di tempo, abbastanza da infilarci un colpo medio solitamente. Questo stun può essere "cancellato" in una special per fare in modo di non essere puniti ma punire a tua volta, questo però comporta che se l'avversario ha annusato la cosa e ti para anche la special, sei totalmente scoperto non ad un colpo medio ma ad un colpo pesante o addirittura una Super o una Combetta.

Ecco con Genjuro il discorso viene meno per colpa del recovery inesistente del suo L Shoryu.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2019, 23:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 7/7/2019, 23:50) 
Il trio del rottume è Genjuro, TamTam e Yoshitora.
Anche Hanzo è fortissimo ma a differenza di questi 3 qui sopra ci vuole più studio.

La cosa che hai citato è di una stupidità pazzesca, in un gioco dove bene o male tutte le special se parate sono punibili, L DP di Genjuro che non riesci a punire è lammerda. Tralaltro appunto viene meno il fatto di rischiartela dopo un H parato, perchè di fatto vai ad annullare lo svantaggio del riberbero e allo stesso tempo se ti parano anche il DP non rischi un cazzo, WIN-WIN situation.

Spiego per chi non ha il gioco:
I normali colpi H sono lenti e levano un botto, ma se l'avversario te li para il tuo pg viene leggermente sbalzato indietro e rimane in "stun" per un breve lasso di tempo, abbastanza da infilarci un colpo medio solitamente. Questo stun può essere "cancellato" in una special per fare in modo di non essere puniti ma punire a tua volta, questo però comporta che se l'avversario ha annusato la cosa e ti para anche la special, sei totalmente scoperto non ad un colpo medio ma ad un colpo pesante o addirittura una Super o una Combetta.

Ecco con Genjuro il discorso viene meno per colpa del recovery inesistente del suo L Shoryu.

Probabilmente fixeranno la cosa come in tutti i giochi.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 05:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
724

Status:


CITAZIONE (tidus79 @ 7/7/2019, 21:42) 
CITAZIONE (Pank666 @ 7/7/2019, 20:31) 
Mi stavo chiedendo, si son mai inventati una scusa per il fatto che Galford e Hanzo sono uguali? Tipo che avevano lo stesso maestro... o lo stesso sarto...
Oppure bon, "sono cosi per risparmiare, ciao!"?

hanno riciclato lo stesso personaggio soltanto con il volto coperto e senza cane LOL

io l'ho finito su ps4 con haohmaru e Charlotte,il boss finale é abbastanza inquietante soprattutto nella seconda forma!

Si si, chiaro :asd:
..mi chiedevo se quantomeno si fossero impegnati ad inventarsi una scusa... ci stava dai... una roba tipo allievi dello stesso maestro


Io uso Charlotte, ma perchè cristo gli han messo la super disabile che nn comba dopo la presa? :sadfrog: a parte quello bellissima come sempre!

Ora punto Tam Tam che sembra bello tosto! È ora che mi scelga pure io un pg OP!!! :maledettiii:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 13:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma il gioco quello vero su PC quando esce?
 
Top
tidus79
view post Posted on 9/7/2019, 16:46     +1   +1   -1




Il personaggio di Earthquake con la catena lo vedrei bene come nemico di kenshiro a capo di un gruppo di predoni.
 
Top
481 replies since 10/9/2018, 11:12   12495 views
  Share