Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2019, 10:01     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://docs.google.com/document/d/1ID9Fp3...KLh6ikZG0k/edit

A me, nel frattempo, Amazon continua a segnare il 1 Luglio come data di consegna del gioco nonostante abbia fatto il preorder ad Aprile :V:

EDIT: Fanculo quel video, questo è molto meglio.

EDIT 2: A quanto pare non sono l'unico con questo problema. Sono quasi tentato di cancellare l'ordine e comprarlo direttamente da Gaystop...

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 24/6/2019, 15:28
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 12:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Io ho provato a vedere se rompevano il day1 come per Crash ma niente.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 10:06     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


8 per Della Frana (garantisco per lui in tema picchiaduro).
https://www.thegamesmachine.it/samurai-sho...own-recensione/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:59     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 25/6/2019, 11:06) 
8 per Della Frana (garantisco per lui in tema picchiaduro).
www.thegamesmachine.it/samurai-sho...own-recensione/

Apprezzo che abbia messo nei contro l'online ancora da verificare, non lo fa nessuno ormai, ma in un picchia è importantissimo e non è una parte che puoi liquidare cosi.
Anche perchè in single ok ha modalità carine ma abbastanza da minimo sindacale, esaurite quelle serve stimolo altrove.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2019, 14:09     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://twitter.com/PlayStation/status/114...3;!%2Fpage5

Niente Iroha e "personaggio nuovo". Solo Kazuki e Wan-Fu.

Basara però lo hanno azzeccato.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 25/6/2019, 14:59) 
CITAZIONE (Twinkle @ 25/6/2019, 11:06) 
8 per Della Frana (garantisco per lui in tema picchiaduro).
www.thegamesmachine.it/samurai-sho...own-recensione/

Apprezzo che abbia messo nei contro l'online ancora da verificare, non lo fa nessuno ormai, ma in un picchia è importantissimo e non è una parte che puoi liquidare cosi.
Anche perchè in single ok ha modalità carine ma abbastanza da minimo sindacale, esaurite quelle serve stimolo altrove.

E come lo giudichi prima della patch del D1? I recensori non hanno mica la sfera di cristallo.
L'unico altro modo è fate come IGN che ha messo un "voto variabile" tra l'8 e l'8.5.
https://it.ign.com/samurai-spirits-ps4/156...-recensione?p=2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 15:52     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 25/6/2019, 15:47) 
CITAZIONE (Rainbow! @ 25/6/2019, 14:59) 
Apprezzo che abbia messo nei contro l'online ancora da verificare, non lo fa nessuno ormai, ma in un picchia è importantissimo e non è una parte che puoi liquidare cosi.
Anche perchè in single ok ha modalità carine ma abbastanza da minimo sindacale, esaurite quelle serve stimolo altrove.

E come lo giudichi prima della patch del D1? I recensori non hanno mica la sfera di cristallo.
L'unico altro modo è fate come IGN che ha messo un "voto variabile" tra l'8 e l'8.5.
https://it.ign.com/samurai-spirits-ps4/156...-recensione?p=2

Appunto, mettono un appunto sul fatto che è ancora tutto da verificare perlomeno. Servirà a poco ma è una cosa che apprezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2019, 16:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Come è andato il day one?

E' un gioco consigliabile?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,877
Location:
Side3

Status:


Sempre lì siamo comunque, anche sul metacritic ha un buon 83 (un punto in più del best MK ever :asd:), mi aspettavo pure peggio, evidentemente è un picchiaduro solido e quindi parte da se da una base di 8, che può salire di mezzo punto in base all'online. In tal senso il ragionamento di IGN mi pare azzeccato, per una volta.

CITAZIONE (klauz_superstar @ 25/6/2019, 17:31) 
Come è andato il day one?

E' un gioco consigliabile?

Se sei fan della serie credo proprio di sì, per tutti gli altri boh, fanno bene ad aspettare e vedere come va, per questo secondo me era utile la demo, avendo il gioco un feeling tutto suo.

Edited by Twinkle - 25/6/2019, 18:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 20:51     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


È molto.... strano. Ha un feelin da gioco vecchio, che non so se sia voluto o semplicemente è così. :mmm:
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Bello o brutto?
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 21:12     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Onestamente? Mi sembra quasi un indie. Ma forse è sempre stato così “lento” SS. Boh, o sono io che non apprezzo più le robe SNK... :(
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Credo sia la sua atipicitá e non il vecchiume a dare questo feeling.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 21:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Il gioco in se non è lento proprio eh. Ma tutte le mosse e gli impatti e i recovery sono lentissimi.. ti buttano giù.. e ci passi 2 secondi buoni prima di rialzarti. Prepari una mossa tipo il Puppy di Galford e ci mette secondi per farla, ti parano e ne passano altri ecc... poi ovvio due pizze col Cerchio ti tolgono 3/4 di vita.. sennò finiva il tempo ora che menavi.

Cioè se passate da Soul Calibur, FighterZ, DoA6 ecc a questo vi sembra di guardare un gioco in rallenty.



E comunque la grafica.. parliamone eh. Sotto i due strati di colori saturi e effetto da Focus Attack, i modelli 3D sono quelli sfigati di KoF14.

Per fortuna non sono l’unico che ha gli occhi:
dalla rece di Everyeye:

“Fin dal trailer di annuncio, è stato subito evidente che il comparto tecnico di Samurai Shodown non fosse nulla di eccezionale. Graficamente parlando il gioco recupera lo stile sfruttato per anni da Street Fighter IV, con una serie di shader che donano alle arene e ai personaggi un aspetto che sembra dipinto su tela.

L'impatto visivo è soddisfacente, ma non basta a coprire le imperfezioni nella modellazione poligonale, nella gestione della muscolatura dei combattenti e in alcune animazioni. I difetti saltano all'occhio anche grazie ai ritmi meno serrati degli incontri, che permettono di soffermarsi su dettagli che in altri prodotti passerebbero inosservati.”


Edited by Andy Zeppeli - 25/6/2019, 22:51
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 22:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ma io avevo detto che non avevano risolto il problema della grafica.
All'epoca dissi qualcosa come "hanno imparato ad aggirare il problema", e nel complesso va anche bene.
Il gioco è comunque bello da vedere è stilizzato, e ci sta tutto.
L'unico momento in cui saltano fuori le varie imperfezioni, da quel che ho visto io, è nei vari primi piani durante le super
 
Top
481 replies since 10/9/2018, 11:12   12492 views
  Share