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| Il gioco in se non è lento proprio eh. Ma tutte le mosse e gli impatti e i recovery sono lentissimi.. ti buttano giù.. e ci passi 2 secondi buoni prima di rialzarti. Prepari una mossa tipo il Puppy di Galford e ci mette secondi per farla, ti parano e ne passano altri ecc... poi ovvio due pizze col Cerchio ti tolgono 3/4 di vita.. sennò finiva il tempo ora che menavi. Cioè se passate da Soul Calibur, FighterZ, DoA6 ecc a questo vi sembra di guardare un gioco in rallenty. E comunque la grafica.. parliamone eh. Sotto i due strati di colori saturi e effetto da Focus Attack, i modelli 3D sono quelli sfigati di KoF14. Per fortuna non sono l’unico che ha gli occhi: dalla rece di Everyeye:
“Fin dal trailer di annuncio, è stato subito evidente che il comparto tecnico di Samurai Shodown non fosse nulla di eccezionale. Graficamente parlando il gioco recupera lo stile sfruttato per anni da Street Fighter IV, con una serie di shader che donano alle arene e ai personaggi un aspetto che sembra dipinto su tela.
L'impatto visivo è soddisfacente, ma non basta a coprire le imperfezioni nella modellazione poligonale, nella gestione della muscolatura dei combattenti e in alcune animazioni. I difetti saltano all'occhio anche grazie ai ritmi meno serrati degli incontri, che permettono di soffermarsi su dettagli che in altri prodotti passerebbero inosservati.” Edited by Andy Zeppeli - 25/6/2019, 22:51
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