Samurai Shodown, PS4 / XOne / Switch / PC - 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2019, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 30/5/2019, 09:17) 
CITAZIONE (Pank666 @ 30/5/2019, 06:38)
Miiii Yoshitora mi fa cagare come sempre... ma che cazzo ha di bello Yoshitora?!!? Perchè ha 7 spade??? Boooooh! Preferivo un Gen Han o Nicotine piuttosto di sto tizio che mi fa schifo :strabiliante:

(Nn li so postare i video... :D cmq han rilasciato il trailer del tizio li donnaiolo col le spade :D )

A quanto pare qualcuno si è preso un bel po' di NADESHIKO in faccia :yeppie:

Video

Immaginate se hanno lasciato NADESHIKO whiff cancelable :pervsbav:

Ho giocato talmente poco al 5 special che nn ho fatto nemmeno in tempo a sapere quale mossa si chiamasse NADESHIKO :asd:

Non mi piace di suo il pg... ma adesso che me lo fai notare è vero... ha anche delle mosse di merda che ti tengono li mezz ora :rotfl: di sicuro quello non aiuta


Ora vorrei proprio vedere l altra nuova però... che gli altri bene o male son sempre quelli...
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 07:59     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Video

Darli Dagger ha una pseudo-Burla di Miguel quando è disarmata (solo che non è un OHKO ma ha l'Armor). Mi sa che si riferivano a questo quando dicevano "one of the few characters that has something special when she is disarmed".

https://twitter.com/alvin94am/status/1134519259990810624
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 08:12     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Brutta news, pare che dalla demo del gioco è emerso che ha 8 frame di input lag :(
Per fare un paragone, DBZ, T7 (PC), KOF14 e SFV stanno tutti sui 4.5 frame.

C'è da capire se è cosi solo la demo o è proprio il codice finale. SFV al lancio pure aveva 8f di lag, e infatti fu criticato per questo finchè non è stato quasi dimezzato (il gioco ne ha giocato parecchio).

Su Samurai Shodown poi è un fattore particolarmente importante essendo il gioco basato su footsies e whiff punish.
Vediamo se qualcuno di SNK si esprime...
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2019, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Praticamente come la deluxe demo di DOA6, anche se nel suo caso c'erano quasi 2 frame di differenza tra la PS4 base e la One X, non so quanto sia migliorata la cosa.
Speriamo non ci mettano 2 anni e mezzo come Capcom..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2019, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Probabilmente è tutto legato al post-processing dell'UE4 che non possono rimuovere senza far sembrare il gioco brutto quanto KOF XIV quando era stato ufficialmente presentato.

Se anche FEXL può uscire con 4f di input lag quando la beta ne aveva 8 allora anche SamSho può riuscirci.

Tra l'altro, il problema dell'input lag è dovuto all'UE4 stesso più che alla capacità dei programmatori e quelli di Epic si sono dati una svegliata perchè stava andando a toccare Fortnite. Con l'update dovrebbe essere più facile ovviare al problema.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 3/6/2019, 15:58
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 12:03     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ma la demo è tutta offline? Ci sarebbe da vedere anche com'è il netcode.

Dite che lo faranno provare anche in Europa prima dell'uscita, o puzziamo troppo?
 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 11:35     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://twitter.com/snk_oda/status/1136546438031142913

EDIT: