Nioh 2, PS4 / PS5 / PC - 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2021, 17:13     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


applausi per team ninja

 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


Qualcuno l'ha già scaricato?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2022, 18:48     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Riscattato ma non scaricato, non so, sono legato all'1 e questo prequel non mi convince :mmm:
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 00:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 3/11/2022, 18:48) 
Riscattato ma non scaricato, non so, sono legato all'1 e questo prequel non mi convince :mmm:

secondo me è più bello del primo! queste nuove supermosse demoniache sono un sacco divertenti e aggiungono varietà. pure i devil trigger sono stati rivisitati e ora hanno trasformazioni e moveset dedicato.

il nuovo sistema di apprendimento skill a 'sferografia FFX' pure mi piace di più del listone senz'anima del primo.

per me vale. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 05:52     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Il primo nioh ha il suo fascino, questo è carino solo per le meccaniche. Ma sono un veterano da 5 run di difficoltà del primo. E in questo già la difficoltà si inizia a sentire moltissimo solo quando si gioca in coop con altre 2 persone. Per il resto è fattibile, ci sono molte incongruenze di trama e non sto a spiegare e spoilerare. Ma vale la pena giocarlo. Il primo per me rimane il migliore. Poi chi idolatra il secondo per l'ennesimo avatar muto e che sa solo gesticolare, e getta fango al primo, che almeno con william ci hanno provato, fino a quando ha avuto la sindrome di tekken.
Mi ha fatto molto storcere il naso che non ho trovato l'attacco dove puoi apprendere l'abilità di fare il backstep come nel primo e le tecniche ninjitsu che non è tutto intuitivo. Ma cavolo, almeno fammi fare un bel pò di danni visto che i nemici con due colpi di lancia fanno un male assurdo. Almeno nel primo ci si sapeva gestire. Scelte di design discutibili.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2022, 12:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


L'aspetto che mi è piaciuto meno del primo Nioh è il suo sistema di loot che ad un certo punto mi faceva ritrovare l'inventario con 600,000 armi/armature da smaltire/scomporre/fondere e se avevo un'ora di tempo la passavo più lì che a giocare, spero qui la cosa sia gestita meglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2022, 18:51     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 6/11/2022, 12:14) 
L'aspetto che mi è piaciuto meno del primo Nioh è il suo sistema di loot che ad un certo punto mi faceva ritrovare l'inventario con 600,000 armi/armature da smaltire/scomporre/fondere e se avevo un'ora di tempo la passavo più lì che a giocare, spero qui la cosa sia gestita meglio.

ma ci vogliono due click.

seleziona tutto-offri in tributo. e ti vuoti l'inventario di tutto quanto in 0.5 secondi.

solamente quando arrivi in post game che inizi a fare i DLC o le difficoltà più alte si inizia a smanacciare con i reroll delle statistiche o le fusioni con armi di livello divino più alto, prima di quel punto equipaggia l'arma col numerino più alto e vai bene.
 
Top
51 replies since 12/6/2018, 10:34   758 views
  Share