Nioh 2, PS4 / PS5 / PC - 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


13 Marzo 2020

Video

Se avete dei dati salvati di Nioh si potrà usare William durante la beta (deduco sia solo un semplice personaggio presettato ma va bene così).
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


FF7 e Nioh 2 nel giro di una settimana, e il mio 2020 sarà già completo :ook:
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ho avuto tempo di fare solo la prima missione:
- la nuova falce è una figatissima!!!!
- ora i punti per livelare armi, magia e ninjutsu si ottengono (a parte con le ciocche) utilizzando date armi e oggetti magia-ninja. È un po' una rottura per questi ultimi, specie perche il backstab resta un'abilità del ninjutsu -_-
- il gioco è un po' meno generoso con gli elisir. È possibile acquistarne al santuario, ma sono finche non riempi l'inventario (non se ne possono comprare per metterli nel deposito)
- Ogni nemico, anche i minions generici, hanno ottenuto una "desperation move", ultra-potente e/o con proprietà assurde (presa da 10 metri, multi-hit, range alieno). Ho notato che si possono interrompere, ma è comunque rischioso. Essenzialmente, eliminate tutti in fretta. Non sottovalutate nessuno.
- il primo boss... Abbastanza dito nel culo. Strategia: niente colpi forti (troppo lenti), parare quando si mette a fare il beyblade (il ki recupera prima che lui possa riavvicinarsi e colpire), gli alberi sono tuoi amici, lascialo sfogare contro un albero e sfrutta l'occasione per fare un po' di danno
- ci sono le nuove trasformazioni yokai e gli assist evocando gli yokai... Ma dimentico sempre di averli :mah:
Era cosi anche nell'1, per me. Si tratta di abilità con elevato cooldown che, come tale, bisognava riflettere prima di usare. Perciò finivo col non usarle proprio :mah:
- essenzialmente il gioco è ambientato nel vivo del conflitto Oda-Imagawa. Quando Nobunaga stava ancora emergendo come leader militare

Per ora direi che è tutto. Soddisfatto finora :ook:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:23     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Sul serio, però, la stamina era "troppo broken, pls nerf!"? -_-

Cioè, non posso tossire che rimango incapace di muovermi -_-

Poi, usare i tonfa, senza ki e senza il talismano per rallentare il ki nemico, non ha senso -_-
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 14:22     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Non ho potuto giocarci molto ma sono comunque riuscito a sconfiggere Kamaitachi.

Io sto usando le doppie accette. Per fare danni fanno un po' cagare però levano un sacco di Ki ai nemici e il lancio delle accette è ottimo per tenerli a distanza e mettergli pressione, inoltre li staggera pure quindi è buono per interrompere i loro attacchi da lontano.

Magari aspetto che rivelino l'ultima arma prima di decidere a quale dedicarmi nel gioco completo.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 9/11/2019, 14:53
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 14:44     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Il falcione mi ha attirato di piu delle accette. Loro sono essenzialmente dei nuovi tonfa, a quali non intendo rinunciare.
Il falcione è abbastanza originale: scala con la magia, buon spezza guardia, range da lancia con hitbox da ascia. Poter, poi switchare stance alla fine delle combo, proseguendo la combo stessa, fa figo :pippotto:

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, almeno all'inizio, è la scarsezza di ki/recupero ki.
All'inizoo devi contare le mosse col contagoccie.

La nuova demon parry richiede timing, ma è utile. Avrei solo voluto non fosse fondamentale in certi match-up (come il serpentone)
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 12:34     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Risultati del sondaggio sulla beta:

www.gamecity.ne.jp/nioh2/trial-result-en.html

E milan ci aveva preso, il guercio è Toshiie Maeda. C'era nella beta ma non sono riuscito a completare la demo per mancanza di tempo, ero arrivato al secondo stage con la beta che scadeva il giorno dopo :asd:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 15:57     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


È Toshiie, con la voce di Masamune Date in SW e una personalità alla Masanori Fukushima :mah:
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


Nuovo strim