Dead or Alive 6, 2019 | PS4 / XOne / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2020, 09:15     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


www.gematsu.com/2020/07/japan-figh...et-for-august-1

La presenza di ASW, SNK, Bamco e Capcom è abbastanza comprensibile mentre i tipi di Arika a quanto pare parleranno del netcode GGPO (così magari pure il resto dell'industria giapponese si dà una svegliata) ma KT? :mmm:

Okatsu di Nioh ultima guest di DOA6 :smartsmile:
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 10:13     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


"Okatsu" sarà l'espressione del pubblico quando vedranno l'omino di Arika li in mezzo alla gente seria :asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 10:14     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


L'annuncio di Shimbori è che il Core Fighters è arrivato a 3 millioni di downloads :rotfl:

Bello comunque che alla fine hanno scansato la discussione sul netcode con la stessa facilità con cui io scanso i Rig players online :asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 10:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 1/8/2020, 11:14) 
L'annuncio di Shimbori è che il Core Fighters è arrivato a 3 millioni di downloads :rotfl:

Bello comunque che alla fine hanno scansato la discussione sul netcode con la stessa facilità con cui io scanso i Rig players online :asd:

a me invece è piaciuto un sacco quando mentre l'omino DoA parlava dei suoi SP da 100€ in sconto, quello Capcom ha detto tipo "in SF4 Sagat e Akuma si potevano sbloccare gratis"

proprio le frecciate violente. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 18:06     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


onestamente, poteva dirlo di ogni altro picchiaduro la fuori :mah:

ad ogni modo, io ho preferito la frecciatina di Harada con la foto di Itagaki. ha riassunto tutti noi -_-
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 18:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 25/8/2020, 19:06) 
onestamente, poteva dirlo di ogni altro picchiaduro la fuori :mah:

ad ogni modo, io ho preferito la frecciatina di Harada con la foto di Itagaki. ha riassunto tutti noi -_-

ah no io li fossi stato nell'omino DoA gli avrei detto "almeno noi col nostro nuovo team già da DoA5 delle lobby decenti le abbiamo messe, te e Murray invece quand'è vi alzate di culo per far entrare gente che sappia gestire degnamente le due modalità online in croce che avete?" :V:
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 20:37     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


correzione: avevamo lobby decenti in DOA5.
ora siamo ancora senza tournament e hanno pure tolto il trasferisci host -_-
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Gli amici ci lasciano :sadfrog:

https://www.gematsu.com/2021/03/dead-or-al...aves-koei-tecmo

5 secondi di lutto nazionale.







Ok fatto. A quando Yasuda su DOA 7?
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 16:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Oh, ora senza questo essere c'è un barlume di speranza :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2021, 17:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Provato su PC in versione Core F. A primo impatto sembra un capitolo molto serio. Come mai ha floppato così tanto? Secondo me le buone intenzioni c'erano tutte 🤔
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 17:37     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Contenuti scialbi al lancio, sistema di sbloccabili inizialmente inutilmente grindoso, prezzi assurdi dei DLC, online indecente, zero interesse dell'ambiente competitivo.

Direi che è tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2021, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


E Koei che non ascoltava minimamente il pubblico direi.

In quanti gli continuavano a gridare di mettere i personaggi legacy (ein, gen, Leon..) i costumi classici dei vecchi DoA, qualche stage decente, il tag team del 5 ecc.. È intanto questi pensavano solo ai costumini di merda

Edited by Andy Bogard - 30/11/2021, 17:44
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Perchè ha avuto un lancio atroce e le imbarazzanti pierrate sulla svolta seriosa per paura di ritorsioni da parte delle twitterine americane decisamente non hanno aiutato e quindi il gioco si è beccato tutta la merda possibile (giustamente, aggiungerei). Però siccome la serie non si chiama Street Fighter o Tekken allora il popolo ha deciso che non meritava una seconda possibilità...
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 18:24     -2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 30/11/2021, 17:43) 
Perchè ha avuto un lancio atroce e le imbarazzanti pierrate sulla svolta seriosa per paura di ritorsioni da parte delle twitterine americane decisamente non hanno aiutato e quindi il gioco si è beccato tutta la merda possibile (giustamente, aggiungerei). Però siccome la serie non si chiama Street Fighter o Tekken allora il popolo ha deciso che non meritava una seconda possibilità...

Non ho ben capito tutta la prima parte del discorso. "pierrate" che sarebbe? E che hanno detto ste twitterine?

CITAZIONE (Andy Bogard @ 30/11/2021, 17:43) 
E Koei che non ascoltava minimamente il pubblico direi.

In quanti gli continuavano a gridare di mettere i personaggi legacy (ein, gen, Leon..) i costumi classici dei vecchi DoA, qualche stage decente, il tag team del 5 ecc.. È intanto questi pensavano solo ai costumini di merda

Non è proprio un male non ascoltare il pubblico. I giocatori pretendono di tutto ma restituiscono sempre poco o nulla.
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 18:29     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Intende che il gioco fu presentato come un DOA più "serio", intenzione che però penso sia durata un mese dato che alla prima live utile, ossia l'Evo Japan 2019 con diretta anche in America, se ne sono usciti con uno spettacolo del genere :asd:
https://gfycat.com/unacceptabledirectchimpanzee

Escludendo di fatto DOA da qualunque discorso torneistico.
 
Web Contacts  Top
1025 replies since 8/6/2018, 15:26   25336 views
  Share