Dead or Alive 6, 2019 | PS4 / XOne / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2019, 14:46     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


A novembre ci saranno gli annunci del DOA festival, quindi penso toccheranno poca roba
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 16:03     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Domani dovrebbero aggiungere il costume pack di Halloween.

I1YmKPn
0zCcdWO
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 14:39     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


Ecco le note sulla patch 1.13 . Sempre se non le aggiornano in seguito con roba di cui si erano dimenticati...

https://teamninja-studio.com/doa6/us/image...ate_v113_en.pdf
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 14:45     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 29/10/2019, 14:39)

jb20Rxu

Di nuovo quel Font
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 09:44     +3   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Shots fired :rotfl:

jpg
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Un po' troppo bait per i miei gusti, ma vabbé vediamo che succede :mah:
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Maddoooo la nostalgia, leggere la sezione commenti di quel tweet sembra di tornare ai bei tempi di Itagaki Vs Harada. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Dead or Alive ha la Frame Data nel Training fin dal Dimension?!? :shock:

CITAZIONE (Fighter93 @ 30/10/2019, 13:31)
Maddoooo la nostalgia, leggere la sezione commenti di quel tweet sembra di tornare ai bei tempi di Itagaki Vs Harada. :rotfl:

In effetti :asd:

Per certi versi, è anche illuminante :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 14:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Non so dire dal 4 in giu, ma nel dimensions (2011) c'era
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 03:50     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ho preferito evitare completamente sta cagata di twitter, ma tutto ciò che penso è perfettamente riprodotto da mah boi Emery

https://youtu.be/nczzY48tWOw

Edited by pn33 milan - 1/11/2019, 17:33
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 15:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 1/11/2019, 03:50) 
Ho preferito evitare completamente sta cagata di twitter, ma tutto ciò penso è perfettamente riprodotto da mah boi Emery

https://youtu.be/nczzY48tWOw

...sono onesto e sincero, in questo video sono state dette ttttaaaaaaaaaaante puttanate. tantissime, più di quante ne potevo sentire.
mi hai deluso Emery, tantissimo.

personalmente, trovo questo un parere infinitamente più intelligente, freddo e accurato. non un video da fanboy bambino che è rimasto offeso quindi dice cose a caso senza far girare il cervello.



se volete munizioni per dire Tekken Merda, vi consiglio questo che sono ammo affidabili e col buff 'fast bullet' attivato. Emery purtroppo vi propone una vagonata di granate fallate che vi esploderebbero in mano.
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


"Tekken mette frame rate a pagamento... Doa è merda perche ha i season pass costosi con costumi opzionali".
È un ragionamento non fallace? :mmm:

Qui non si sta buttando merda su tekken.
Si riprende il discorso che, ogni volta che viene fatta una cazzata sul gioco popolare di un genere di nicchia, questi vadano ad attaccare i giochini piu di nicchia, che non c'entrano un cazzo, per evitare di ammettere il problema.

L'unica ragione per cui emery ha fatto il video è perche molti hanno tirato in ballo il fatto che doa sia inpopolare come "scusa" per i frame a pagamento su tekken. Sarebbe stato zitto, in caso contrario.
Se tekken ha i frame data a pagamento, è un problema di tekken. Non venite a buttare merda su doa, che non c'entra un cazzo, solo perche alcuni bambini della vostra community si sentono elitisti dai gusti raffinati

Alcuni commenti di gente che dice noi di DOA non abbiamo nessun diritto al "privilegio" dei frame data nel gioco base :fpalm:
Perche? Perche il nostro gioco non fa 100 stream la sera su twitch?
Poi "privilegio"? Quando tutti gli altri picchiaduro con le frame data le hanno avute al lancio? Di che cazzo di privilegio parliamo? A me sembra che siate voi quelli fuori norma, con queste premesse.

A me frega un cazzo che tekken abbia frame data a pagamento, ma lasciate stare gli altri giochi quando difendete queste pratiche anticonsumatore come delle caprette. Solo perche il vostro gioco è "popolare" non vuol dire che ciò che fa deve essere la norma, e poi siamo noi gli ignoranti fanboy

Tekken è un gran bel gioco, con un gran buon supporto e dei gran buoni giocatori.
Ma devi ammettere che quando una community cresce, ci sono anche una buona dose di capre e teste di minkia, che minano il buon nome di tale community.
Poi vabbe, con gente come Aris come loro messia, non mi stupisco affatto ormai -_-

Edited by pn33 milan - 1/11/2019, 18:04
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 18:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


DoA ha fatto un tweet per fare shitposting. nessuno li ha obbligati, lo hanno fatto loro di loro volontà e si son beccati gli ovvi e scontatissimi risultati della cosa.

questo è l'internet, allo shitposting si risponde con altro shitposting. non può lui venire a piangere dei risultati del Team Ninja che ha deciso di puntare una pistola a acqua contro una fanbase che si sa benissimo ha un M60 caricato e puntato...
io personalmente il tweet lo trovo stra divertente e mi è piaciuto un sacco, però ecco avrei preferito fosse stata la NRS a farlo così da assistere a una battaglia un po' meno a senso unico. :rotfl:

e la big argomentazione del "il SP di DoA è solo estetico" valeva se si parlava del 5, nel 6 ci stanno dentro anche i pg necessari per essere labbati e sono senza alcun dubbio 'needed to become a better player'. (sempre detto che è una vaccata colossale in qualsiasi picchia non mettere i pg dlc disponibili a tutti in training... ma quello ormai è come combattere i mulini)
le altre le lascio stare perchè si va di male in peggio.

e se mi viene proposta l'argomentazione "invece del SP compri i pg e spendi di meno" io posso dire "invece della frame data compri il SP cosi paghi i pg e quella è omaggio".

tutte e due argomentazioni che non si possono sentire ovviamente.


Edited by Fighter93 - 1/11/2019, 18:36
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


Io dico solo questo, poi mi tiro fuori perchè per certi versi (anche se non in questo caso) è un pò il discorso del 'pot, meet kettle; kettle, meet pot' .

La framelist la mette gratuitamente da ANNI un gioco come Mortal Kombat. Fermiamoci un momento a pensare, Mortal 'caccapupù' Kombat. Il gioco criticato per essere 'solo fanservice, niente kompetitività' e criticato anche per 'far uscire patch di ribilanciamento ogni 5 minuti, rendendo la kommunity kompetitiva uno scherzo perchè non possono abituarsi a un determinato gameplay'. (poi però quando si deve discutere dell'online e della qualità delle connessioni, nessuno a difendere MK, che allo stato attuale è forse quello con l'online migliore, però ok).
Giusto per dire, eh. Che io sappia la framelist manca SOLO in Smash, ma potrei pure sbagliarmi. E in nessuno di quelli che la ha si paga.

Ma continuiamo il discorso nel thread di Tekken, chè è lui l'accusato per questa volta, non 'Tette or Alive'.

Edited by The Wraith - 1/11/2019, 18:40
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 18:39     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ah giusto per chiarire la mia posizione, io sono 1000% d'accordo con Sajam su tutto.

mettere la frame data a pagamento è una stronzata, e lo è anche difendere la cosa a spada tratta come fa Markman.

... però quel video/piagnisteo di Emery non posso trovarlo che inguardabile.
 
Top
1025 replies since 8/6/2018, 15:26   25249 views
  Share