Dead or Alive 6, 2019 | PS4 / XOne / PC

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view post Posted on 25/4/2019, 14:34     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Kokoro ancora intoccata -_-

Appena posso testo sta roba, però vedo già un paio di nerf interessanti per Nico
 
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view post Posted on 25/4/2019, 15:35     +1   -1
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Ok, finito di testare e l'UNICO che continua a followare su normal hit è 9PK, su tutte le categorie di peso. Sotto gli Heavy (quindi esclusi Bass, Bayman e Raidou) si può fare anche 33K, T e 6PPK, T. Quelli prendono, con 4T solamente su alcune particolari reeling animation (tipo, Jann Lee quando saltella sul posto lo prendi, quando è statico no).
In generale non è COSI' grave visto che su Normal Hit nemmeno 9K permette un followup di T, sono i 25 di danno in meno che danno più fastidio. Praticamente la Followup è necessaria per fare un danno di poco superiore a una frontal throw standard - che CI STA eh, non fosse che Tina non ha un gran gioco di ground bounce perciò il danno alto della throw compensava. Oh well, se anche ora si lamentano che sia Top Tier non so cosa farci.

NiCO nerfata le sta solo bene invece.
 
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view post Posted on 25/4/2019, 16:50     +1   -1
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FREE TRAINING settings are no longer reset after returning from a Throwdown match

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The COMBO CHALLENGES for some characters were corrected in accordance with balance adjustments.

Vorrei davvero sapere a cosa stavano pensando quando hanno fatto quella campagna PR pre-lancio perchè escludendo tutto ciò che riguarda ultracostosi season pass e i costumi non acquistabili singolarmente per la versione PS4 mi sembra che per ora si stiano comportando bene.

EDIT: Ecco, magari avrei evitato di riciclare spudoratamente le intro e outro da DOA5. Cioè, non hanno manco ridoppiato la intro di Rig :V:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 26/4/2019, 10:33
 
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view post Posted on 27/4/2019, 16:48     +1   -1
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Koei Tecmo ha annunciato le vendite di Dead Or Alive 6, decisamente poco esaltanti, visto che si parla di 350.000 copie distribuite in tutto il mondo tra tutte le versioni.

Dead or Alive 6 è stato lanciato il 1 marzo 2019 su PC, Xbox One e PS4, quindi il dato dovrebbe essere abbastanza stabile. Che il gioco non avesse fatto numeri da record lo si era capito dal lancio inglese, dove non era entrato nemmeno nella top 20, ma ora c'è la certificazione ufficiale.

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
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view post Posted on 28/4/2019, 09:38     +1   -1
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Praticamente ha venduto quanto Tag Frenzy... :ilovetrains:
 
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view post Posted on 30/4/2019, 16:12     +2   +1   -1
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view post Posted on 30/4/2019, 18:18     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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L'importante è che mettano il torneo online
 
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view post Posted on 3/5/2019, 10:18     +1   -1
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d3tQLlt
 
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view post Posted on 3/5/2019, 14:58     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Almeno questi hanno qualcosa di diverso l'uno dall'altro (+1 per l'originalità).
anche se il tema continua a farmi schifo :mmm:
 
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view post Posted on 16/5/2019, 02:09     +2   +1   -1
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Today, 2019 May 16, we will begin rolling out the latest update. This update patch is version "1.05".We plan to provide the details of the patch on the official website soon after release. Thank you for your patience fighter
 
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view post Posted on 16/5/2019, 08:11     +2   +1   -1
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https://teamninja-studio.com/doa6/us/image...ate_v105_en.pdf

Il Side Step Attack adesso usa il 25% del Break Gauge :pokerface:
 
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view post Posted on 16/5/2019, 10:25     +1   +1   -1
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Oh alleluja, quei due giorni che ci ho giocato volevo lanciarmi dalla finestra a causa di quella porcata del bottone antipanico che evita tutto. Magari potrei tornare a giocarci un altro paio di giorni dopo questa patch.
 
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view post Posted on 16/5/2019, 11:58     +1   -1
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Da come lo descrivono, sembra che consumi barra solo se viene eseguito l'attacco dopo lo step.
Lo step singolo dovrebbe essere gratis :mmm:

Nerf alle prese di Hayabusa gradito :ook:

Sono molto curioso per le nuove opzioni nelle lobby
 
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view post Posted on 16/5/2019, 12:38     +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Ma infatti il problema è sempre stato il SSA, non il singolo SS.
Su FSD hanno fatto diverse prove e i frame di invincibilità del SS sono all'incirca gli stessi che c'erano in DOA5 - ovvero lammer*a (sort of).
Il problema è che il SSA ha praticamente il DOPPIO dei frame di invincibilità, è come fare due SS ma senza frame di gap e con in più l'attacco alla fine.
Vedremo ora dove il gioco andrà a parare.
 
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view post Posted on 16/5/2019, 12:51     +1   -1
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Boh. Non ho testato ancora sto update, ma prima mi sembrava che l'invincibilità fosse uguale a prescindere che attaccassi o no :mmm:
Dipenderà anche dall'attacco dell'avversario
 
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