Dead or Alive 6, 2019 | PS4 / XOne / PC

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view post Posted on 10/6/2018, 16:54     +3   +1   -1
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Per me uno dei motivi per il quale stanno facendo questi proclami sulle scollature e novelle educande è questo:

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Non c'è da crederci troppo comunque, se non sbaglio pure qualche tempo fa all'inizio dello sviluppo del 5 hanno scatenato una polemica simile, dicendo che la sessualità veniva attenuata in favore del realismo, quando poi si sa com'è andata a finire. Hanno praticamente coperto tutte le categorie del fetish hentai possibile e immaginabile, quindi state tranquilli :rotfl:
 
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view post Posted on 10/6/2018, 17:03     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Per me limitare o esagerare il fanservice di DOA non fa la minima differenza. La differenza è tra "non se lo caga nessuno tranne milan" o "non se lo caga nessuno tranne milan, ma diventa oggetto di presa per il culo da tutti". Scegli un po' te.

Di quella che è secondo gli outsider l'identità di DOA me ne frego.
A me basta che abbia un buon gameplay e sia bello da vedere.
per ora sono soddisfatto
 
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view post Posted on 10/6/2018, 17:12     +4   +1   -1
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Non per dire eh, ma a DoA5 vanilla eravamo sempre in 4-5 di questo forum ogni giorno per svariate ore al giorno per svariati mesi a giocarci ed è andato avanti fino alla release dell'ultimate. Se poi dopo quasi 7 anni dalla release son rimaste solo le battute magari è per colpa delle varie release rompipalle e il cambio gen in mezzo (oltre al ritorno di molti altri picchia)? D'altronde DoA è il picchia 3d che ho giocato di più, potrò trattarlo come voglio.
 
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view post Posted on 10/6/2018, 17:28     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Fair enough.
Ad ogni modo, con qualsiasi dei due approcci, sappiamo tutti benissimo che DOA non avrà mai davanti all'opinione pubblica la stessa immagine di picchia competitivo come SF e tekken, con o senza fanservice.
Ragion per cui me ne frega poco che abbia troppo o poco fanservice. Per me la sua identità sta in tutto il suo pacchetto, non in un singolo aspetto; anche se il pubblico generico, che droppa il gioco dopo una settimana, guarda solo quello
 
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maxbazer
view post Posted on 10/6/2018, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Fighter93 @ 10/6/2018, 17:11) 
CITAZIONE (maxbazer @ 10/6/2018, 14:54) 
quelli che vorrebbero il fanservice un po' eccessivo ed altri che vorrebbero finalmente un Doa più serio,

Togliere il fan service lo rende più serio?... una vaccata... ma una vaccata... quindi SFV che ha Cammy, la wrestler che non mi viene il nome, Laura... poco serio. GG che ha I-No, Baiken, Jack-O, Elphelt... Poco serio. BB ha Litchi, Mai, la tipa col sideboobs... poco serio. SCVI che ha Ivy che scherziamo? È un porno praticamente. :shock:

Oh non lo sapevo, ma pare che gli unici picchia seri siano MKX Injustice e (ahimè) Tekken.

Per me limitare il fancervice non rende DoA più 'serio', lo solo più generico.

Su GG (ed anche Blazblue) i pg femminili sono ok ed abbastanza contestualizzate considerando che sia gli uomini sia le donne rappresentano (con solo un paio di eccezioni) l'eccessiva perfezione fisica (anche se Baiken l'hanno fanservizzata un po' troppo rispetto a quello che rappresenta veramente il personaggio ;) )

Riguardo a Doa non hanno detto che lo tolgono, solo ridimensionarlo (che piaccia o no il fanservice c'è anche in Virtua Fighter volendo essere pignoli, quello che forse è il picchiaduro con i personaggi più seri probabilmente perché si ispirano a reali praticanti di arti marziali, a parte due-tre pg).

Dopo è possibilissimo che è anche colpa degli E-Sports, ma stiamo a vedere. Possono benissimo cambiare idea/strategia dall'oggi al domani (anche se penso che su Doa 5 hanno ricambiato rotta perché avevano floppato con Ninja Gaiden 3 Vanilla e hanno perso il coraggio di fare la svolta)

Se con il 6 parlano di cambiare svolta, ma poi ritornano sui "binari sexy" della serie è la conferma concreta che hanno parlato per calmare i bollenti spiriti degli ultra moralisti e chiesaioli di internet (Milan ti copio la definizione, molto bella ;)) per poi ritornare sui "binari sexy" della serie anche se non mi dispiacerebbe vedere come sarà un Dead or Alive un po' più serio.

Edited by maxbazer - 10/6/2018, 19:42
 
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view post Posted on 10/6/2018, 19:59     +1   -1
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Se la Tecmo ci troll tutti da aver più visibilità con sta storia?
DoA per tutti resterà il picchiaduro delle tettone sbalonzolanti, se volevano fare un picchiaduro serio
A sto punto potevano fare un Ninja Gaiden First Combat e aggiungere Kasumi (legata al universo di Ninja Gaiden) e qualche altro personaggio di DoA e via
 
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maxbazer
view post Posted on 10/6/2018, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (fabiosnk @ 10/6/2018, 20:59) 
Se la Tecmo ci troll tutti da aver più visibilità con sta storia?
DoA per tutti resterà il picchiaduro delle tettone sbalonzolanti, se volevano fare un picchiaduro serio
A sto punto potevano fare un Ninja Gaiden First Combat e aggiungere Kasumi (legata al universo di Ninja Gaiden) e qualche altro personaggio di DoA e via

Potrebbe essere, ma aspettiamo e ne riparliamo mesi e mesi dopo, forse questa volta non sarà una trollata

Gli sviluppatori affermano che Dead or Alive 6 potrebbe non uscire su Switch per via dei limiti tecnici hardware della console Nintendo, ma non hanno categoricamente chiuso le porte alla console Nintendo. Se i limiti tecnici saranno superati allora si potrà fare una versione Switch di Doa 6.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogi...stacoli-tecnici
 
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view post Posted on 11/6/2018, 08:43     +1   -1
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gameplay

Video

dunque. pensieri molto positivi. hanno lavorato nella direzione giusta. graficamente si poteva fare qualcosina di più, ma il resto mi piace. approvato. decisamente approvato
 
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view post Posted on 11/6/2018, 10:26     +1   -1
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Sarà difficile abituarsi all'assenza dello scoppio critico, che dava un'opzione in più in attacco.
Bisogna poi capire come sarà implementato questo "attacco super".
Io personalmente considererei di utilizzare la barra super a segmenti, con diverse funzioni in base a quanta barra viene consumata; come fanno tutti, insomma.
Per il resto, vedo con piacere intatto il feeling di base da DOA5
 
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view post Posted on 11/6/2018, 11:37     +1   +1   -1
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Tettone o no
Lo prenderò poi hanno mesi per renderlo come si deve
 
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maxbazer
view post Posted on 11/6/2018, 17:14     +1   -1




Dead or Alive 6 sarà giocabile all'Evo 2018. Si ricorda che Dead or Alive 5: Last Round sarà presente nel Side Tournament dell'Evo 2018

http://shoryuken.com/2018/06/11/dead-or-al...me-at-evo-2018/
 
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view post Posted on 11/6/2018, 17:46     +1   -1
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È già qualcosa. Vedremo un po' di gente competente
 
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view post Posted on 12/6/2018, 16:55     +1   -1
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Sfondi per il telefono. Ho proprio voglia di mettere zack sudato come salvaschermo

https://m.facebook.com/pg/koeitecmogames/p...155865010366785
 
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view post Posted on 14/6/2018, 09:08     +1   -1
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view post Posted on 14/6/2018, 12:59     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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allora, per gradi:
- spero che dipenda dal fatto che sia una demo, ma vedo che per ora sono disponibili 3 palette swap per pg, simile ai primi gameplay di SCVI. spero abbiano tempo di cambiare per la release. non mi aspetto tutti i costumi del 5 al lancio, ma di certo spero non abbiano solo palette swap. non credo ci sia da preoccuparsi
- allora passiamo alla nota dolente, le autocombo: un'autocombo completa toglie appena 1/7 della barra vita dell'avversario; se si ha a disposizione la super, il pg la effettuerà alla fine della combo; l'ultimo colpo mi sembra che effettui knockback; ogni colpo dell'autocombo è alto; venire colpiti da uno di quegli attacchi mette il giocatore in "fatal stun", dove non può fare nessuna azione per rompere l'autocombo a parte effettuare la "combo breaker"
- ci sono voci secondo cui gli attacchi dell'autocombo siano imparabili, ma non è confermato da nessuno, specie non potendo leggere gli input dei giocatori. sto cercando info a riguardo
- le "break blow" o "super" hanno la stessa proprietà armor delle rage art in tekken 7, passando attraverso i colpi avversari (vedere l'ultimo attacco di Jann Lee contro Hayabusa)
- gli attacchi in side step sembrano abbastanza OP. nel gameplay tra Helena e Zack vedo che hanno effetto praticamente sempre mentre l'avversario attacca dalla distanza
 
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