Dead or Alive 6, 2019 | PS4 / XOne / PC

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view post Posted on 8/1/2019, 14:38     +1   -1
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CITAZIONE (pn33 milan @ 8/1/2019, 13:04) 
Se poi uno lancia mosse -50 come se non ci fosse un domani, merita una juggle che duri fino a giugno

Amen!

Una cosa che va capita è che la juggle non è che vien fuori dal nulla, ma è una conseguenza di qualcosa.
E questo vale SOPRATTUTTO nei 3d dove le combo non partono con jab da 3f convertiti col cancel di turno, ma da launcher specifiche per lo scopo da cui di norma bisognerebbe non farsi colpire.
 
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view post Posted on 8/1/2019, 14:56     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Ecco intanto anche un'immagine riassuntiva dei bonus preorder
 
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view post Posted on 8/1/2019, 16:53     +1   -1
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CITAZIONE (Fighter93 @ 8/1/2019, 14:38) 
CITAZIONE (pn33 milan @ 8/1/2019, 13:04) 
Se poi uno lancia mosse -50 come se non ci fosse un domani, merita una juggle che duri fino a giugno

Amen!

Una cosa che va capita è che la juggle non è che vien fuori dal nulla, ma è una conseguenza di qualcosa.
E questo vale SOPRATTUTTO nei 3d dove le combo non partono con jab da 3f convertiti col cancel di turno, ma da launcher specifiche per lo scopo da cui di norma bisognerebbe non farsi colpire.

Basterebbe far cadere subito il personaggio che subisce l’attacco a peso piombo. No che sta sospeso tipo palloncino.
 
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view post Posted on 8/1/2019, 17:01     -1   +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Torniamo tutti a giocare a karate champ a sto punto :fpalm:
 
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view post Posted on 8/1/2019, 17:13     +1   -1
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CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 8/1/2019, 16:53) 
CITAZIONE (Fighter93 @ 8/1/2019, 14:38) 
Amen!

Una cosa che va capita è che la juggle non è che vien fuori dal nulla, ma è una conseguenza di qualcosa.
E questo vale SOPRATTUTTO nei 3d dove le combo non partono con jab da 3f convertiti col cancel di turno, ma da launcher specifiche per lo scopo da cui di norma bisognerebbe non farsi colpire.

Basterebbe far cadere subito il personaggio che subisce l’attacco a peso piombo. No che sta sospeso tipo palloncino.

Giusto. Togliamo anche le combo "normali" nei 2d, che poi anche li se no tocca stare a vedere 30 secondi l'avversario che infierisce
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:00     +1   -1
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Bah. Che gusto ci trovate.. spero che vi terranno sospesi in aria per tutti i match che fate. Tanto vi divertite così
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:14     +1   +1   -1
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Ti sbagli, sono io che li tengo sospesi. Perche un minimo il gioco lo studio :shifty:

Se poi preferisci fare come tutti i chiaccheroni che, piuttosto che adattarsi al sistema voluto dai creatori del gioco, preferiscono dare il via ad una crociata persa in partenza per cambiare lo standard del genere, sei libero di farlo :ook:

I picchiaduro non vogliono che tu resti in aria. Vogliono che impari come non farti lanciare.
Puoi imparare o no. O anche giocare ad altri generi. La scelta è tua :ook:
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:18     +1   -1
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Semplicemente non mi piace un sistema di gioco dove passi metà del tempo a far finte fin quando non infili la mossa che fa partire tutto il danno del match. Si gioca sempre in maniera costretta così. KoF non lo fa, per esempio. E spero nemmeno il prossimo SS... al massimo becchi 2-3 colpi è una special, anche MK. Giusto Injustice2 è un po’ juggloso, ma ha meccaniche base x tutti. Premi indietro e X, o avanti e X e parte il rimbalzo
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:26     +1   -1
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Gioca a quelli allora :asd:
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:32     +1   +1   -1
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passi samsho, ma kof xiv non è juggloso? :blink:
magari non ne vedrai molte in un match vero e proprio, ma all'ultimo round, con 5 barre a disposizione, ogni pg ha il potenziale per una combo non interrompibile da 70% di danno.
non saranno juggle in senso stretto, ma ogni giocatore skillato ha il potenziale per farti stare lì a subire ad ogni minimo errore.

ma come ho detto, non ne vedrai molte in un match vero e proprio. stessa cosa nei 3d.
le combo le impari per poter punire l'avversario nella maniera più ottimale. o per fare una combo compilation.
ma prima di mettere a segno una combo, devi aspettare che l'avversario sbagli, o costringerlo all'errore.
intanto che fai ciò, ridurre la vita avversaria a suon di colpetti e cose simili è sempre un'opzione.
juggle o non juggle, lo scopo è ridurre la vita a 0. non importa come lo fai

Edited by pn33 milan - 8/1/2019, 18:35
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:34     +1   +1   -1
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CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 8/1/2019, 18:18) 
Semplicemente non mi piace un sistema di gioco dove passi metà del tempo a far finte fin quando non infili la mossa che fa partire tutto il danno del match. Si gioca sempre in maniera costretta così. KoF non lo fa, per esempio. E spero nemmeno il prossimo SS... al massimo becchi 2-3 colpi è una special, anche MK. Giusto Injustice2 è un po’ juggloso, ma ha meccaniche base x tutti. Premi indietro e X, o avanti e X e parte il rimbalzo

Lol hai citato giochi con un sacco di juggle e che fanno un danno massiccio con le combo più avanzate.
A kof basta una barra e una combo fatta bene e frolli metá vita all'avversario. Semmai non le vedi perchè chi sfidi non le sa fare.

Lol ninjato.
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:36     +1   -1
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a me, ad esempio, sta sulle palle il sistema full-rage di samsho, soprattutto nel 5 special.
passi essere punito per aver fatto un errore, ma sapere che ad ogni sbaglio potresti prendere un singolo heavy-hit e perdere 70% di vita... breve, ma intenso :flippingtable:
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:39     +1   -1
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Eh no, loro non lo fanno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE
Semmai non le vedi perchè chi sfidi non le sa fare.

Anche questo è vero. Di solito la CPU scema le combo non le fa

Edited by Trax987 - 8/1/2019, 18:55
 
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view post Posted on 8/1/2019, 18:52     +1   -1
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Se parliamo della cpu di kof xiv, ci saranno due pg con cui sa fare una combo legittima :asd:

La gente spesso non capisce che saper fare una combo è la parte piu facile dell'apprendimento di un picchiaduro.
È il minimo che ognuno dovrebbe saper fare col proprio pg, ma c'è un intero continente di meccaniche e informazioni piu fondamentali da imparare subito dopo, e che verranno piu probabilmente applicate in un match.
Le combo ti servono solo in quelle brevi situazioni in cui puoi farle. Devi però imparare come creare quelle situazioni
 
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view post Posted on 9/1/2019, 01:06     +1   -1
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Va come si sveglia il forum appena devono far vedere di saperne... :ahsisi: fa piacere.
 
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