passi samsho, ma kof xiv non è juggloso?
magari non ne vedrai molte in un match vero e proprio, ma all'ultimo round, con 5 barre a disposizione, ogni pg ha il potenziale per una combo non interrompibile da 70% di danno.
non saranno juggle in senso stretto, ma ogni giocatore skillato ha il potenziale per farti stare lì a subire ad ogni minimo errore.
ma come ho detto, non ne vedrai molte in un match vero e proprio. stessa cosa nei 3d.
le combo le impari per poter punire l'avversario nella maniera più ottimale. o per fare una combo compilation.
ma prima di mettere a segno una combo, devi aspettare che l'avversario sbagli, o costringerlo all'errore.
intanto che fai ciò, ridurre la vita avversaria a suon di colpetti e cose simili è sempre un'opzione.
juggle o non juggle, lo scopo è ridurre la vita a 0. non importa come lo fai
Edited by pn33 milan - 8/1/2019, 18:35