Shenmue I & II, Release: 21/08/2018 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2018, 08:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Riepilogo by DEVILCHRY

17.10.2014
Video
CITAZIONE
Video realizzato per andare incontro alle richieste di alcuni utenti. Alcuni di voi infatti mi hanno chiesto di fare un video sul Dreamcast e sulla sua rivoluzione videoludica, ma, come ho risposto anche nei commenti, preferisco prendermi più tempo, così da realizzare un video completo sulla vita, la morte ed i miracoli di questo grandioso sistema, e nel mentre spero anche in una crescita del canale che mi dia la possibilità di lanciare il messaggio a più persone possibile.

Così per occupare il tempo ho sfruttato l'informale e soggettiva Rubrica "A Ruota Libera" per un video molto particolare, che elenca sette motivi per odiare questa console.

IMPORTANTE: Mi raccomando di non offendervi all'interpretazione dei vari Giocatori. Si scherza eh ;) .

- DevilChry -

24.02.2015
Video
CITAZIONE
In questo video non si parlerà della console né dei videogiochi del Dreamcast ma solo della sua morte. Sul web si affibbia la colpa solo ed esclusivamente a questioni di marketing da parte di SEGA, ma è davvero così? Buona visione!

17.06.2015
Video
CITAZIONE
In pochi potranno immaginare come mi sono sentito durante la conferenza E3 di Sony, quando dei petali accompagnati dalla colonna sonora hanno annunciato l'arrivo di Shenmue III su KickStarter.
www.kickstarter.com/projects/...

Ebbene questo video è per "sensibilizzare" (termine forzato lo ammetto) ogni appassionato che non conosce questa saga al supportare lo stesso la realizzazione del terzo capitolo.

Non in senso monetario, ognuno è libero, ovviamente, di contribuire o meno a suo piacimento, ma sopratutto per sollevare un bel polverone mediatico attorno al brand.

E' chiaro che l'obiettivo di 2 milioni di dollari sia puramente fittizio, lo scopo reale è di tastare il terreno per vedere se questo titolo riesce ancora a scaldare gli animi e a giudicare dai risultati ottenuti ad ora pare proprio di sì. Ma non basta... :) .

Il destino di Shenmue è nelle nostre mani, non deludiamo il grande Maestro Suzuki :D .

Condividete, condividete, condividete... il video non è monetizzato e non vi chiedo di condividerlo per me o per Z-Giochi ma per Shenmue e per il Videogioco stesso :') . Shenmue DEVE essere salvato... DEVE!

Se avete un canale o una pagina facebook fatemelo presente e inserirò volentieri il link quì in descrizione, lo so che è poco per contro cambiare il vostro supporto, ma per Shenmue ne vale la pena.

DevilChry (...emozionato più del solito :P )

01.07.2015

Video
CITAZIONE
Shenmue III è finanziabile su Kickstarter. I giocatori di vecchia data hanno pianto a più riprese al sol pensiero di poter un giorno giocare il terzo capitolo.

Ma Shenmue fu un flop commerciale disastroso e sulla totalità della massa sono in pochi i fortunati ad averlo giocato a suo tempo.

Ed ecco dunque un video dedicato a tutti quelli che si sono incuriositi dopo lo scalpore mediatico legato alla conferenza Sony. Per tutti quelli che hanno iniziato a farsi domande sul titolo, per tutti quelli che vogliono farsi un tuffo nel passato e riscoprire UNA DELLE PIU' GRANDI OPERE MULTIMEDIALI MAI REALIZZATE.

Non uno speciale approfondito, quello arriverà in seguito, ma solo un'infarinatura di curiosità attorno alla saga Shenmue e un paio di risposte alle domande più in voga di recente.

Se però avete altri dubbi o altre questioni da chiedere non esitate a farlo nei commenti, sarò lieto di rispondere a tutti.

E restate con noi perché il vero speciale arriverà... eccome se arriverà :) .

DevilChry

Video
CITAZIONE
SE TI VA DI SUPPORTARE QUESTO PROGETTO VIA PAYPAL CLICCA QUI: www.paypal.me/DevilChryGaming

Ho anche un Patreon, ma non ho idea di come funzioni: www.patreon.com/devilchrygaming

Video
CITAZIONE
DESCRIZIONE VIDEO: Abbiamo parlato già tantissimo di Shenmue quindi a sto giro mi limito a condividere su questo canale le parole di un amico, Julio Terry, che vuole rispondere indirettamente a tutti quelli che si stanno lamentando del fatto che Shenmue uscirà dalla sua nicchia per abbracciare il bacino di giocatori moderni. Purtroppo c'è davvero chi preferirebbe restasse ancorato nel suo passato. Io invece mi limito a dire due paroline di sfuggita su quanto annunciato da Sega questa notte a condividervi qui sotto tutti i video in cui ho parlato di questo immenso e affascinante capolavoro.

Video
CITAZIONE
C'è un errore grammaticale nel video vergognoso e dovuto alla fretta. Se lo trovate insultatemi con inaudita viUlenza :) .
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Ma la qualità citofono delle voci é voluta?
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 19:28     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,925
Location:
Carlifornia

Status:


Per rendere l'opera più simile all'originale possibile :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2018, 19:58     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Eh, purtroppo si. L'audio JP è di qualità leggermente superiore... ma non di molto.

CITAZIONE
The last thing I want to touch on here is the audio - the original Dreamcast version doesn't sound great while playing digital audio samples and that's true here as well. Voices are heavily compressed, and playback is poor in all versions of Shenmue. Unfortunately, there is likely no way to have improved this situation without re-doing everything but it's worth noting. One nice improvement, though, is the option to select either Japanese or English voice acting - a feature not previously available due to disc space limitations. This is actually good news, as the Japanese audio quality is on another level - it sounds a lot better, and you can always run the English subtitles in tandem.
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 20:46     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 9/9/2018, 20:58) 
Eh, purtroppo si. L'audio JP è di qualità leggermente superiore... ma non di molto.

Pensa te, io ho sentito solo la versione JAP finora, figuriamoci quella inglese...

Ero persino preoccupato di aver preso un disco fallato... :asd:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,925
Location:
Carlifornia

Status: