Warriors Orochi 4, PS4 / XOne / Switch / PC

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 20/3/2018, 10:10     +1   -1




Quindi le possibilità sono diventate due:

-O saranno escluse le new entry del 9 (per me un gran peccato);

-O ci saranno anche le new entry del 9, ma avranno una movelist un po' rivisitata mentre i pg in versione DW8 faranno uso della movelist di DW8 Empires (l'ultimo titolo basato su DW8).

Questo potrebbe anche significare che le new entry di Spirit of Sanada rischiano di essere escluse. Sarebbe un peccato non includere tutto il Cast di DW9 e di SW Spirit of Sanada.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 12:18     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
Non credo ci fosse bisogno di specificarlo ma chiaramente per i Dynasty Warriors useranno gli assets dell'8.

Grazie a dio! :weppa:

Non vedo perche questa notizia debba escludere i pg di spirit of sanada :mmm:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 20/3/2018, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 20/3/2018, 12:18) 
CITAZIONE
Non credo ci fosse bisogno di specificarlo ma chiaramente per i Dynasty Warriors useranno gli assets dell'8.

Grazie a dio! :weppa:

Non vedo perche questa notizia debba escludere i pg di spirit of sanada :mmm:

Credo che sia dovuto al fatto che, da quando esiste Samurai Warriors, le serie Dynasty e Samurai vanno sempre a braccetto per esempio il primo Warriors Orochi ha i pg di Dynasty Warriors 5 e di Samurai Warriors 2, poi Orochi Musou 2 (conosciuto in Occidente come Warriors Orochi 3) ha i pg di Dynasty Warriors 7 e Samurai Warriors 3, insomma mettere insieme pg di titoli usciti o per ultimi o usciti all'incirca insieme come appunto DW8 e SW4. Credo che esiste la possibilità che non ci saranno i pg di DW9 e Spirit of Sanada (anche perché sono due giochi che, chi di più e chi di meno, si allontanano un po' dagli schemi tipici delle rispettive serie).
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 13:08     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ma che? Spirit of sanada e SW4 hanno lo stesso gameplay -_-

Solo perche non è uscito lo stesso anno di DW8 non vuol dire che ci siano limitazioni tecniche.
Se possono mettere i pg di SW4, possono mettere anche quelli di spirit of sanada -_-
 
Top
maxbazer
view post Posted on 20/3/2018, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 20/3/2018, 13:08) 
Ma che? Spirit of sanada e SW4 hanno lo stesso gameplay -_-

Solo perche non è uscito lo stesso anno di DW8 non vuol dire che ci siano limitazioni tecniche.
Se possono mettere i pg di SW4, possono mettere anche quelli di spirit of sanada -_-

Scusa, pensavo che avessero puntato ad un gameplay più insolito (per un musuo come DW9) proprio per proporre al pubblico qualcosa di diverso finché non arriverà l'ufficiale SW 5. A questo punto non avrebbero difficoltà a mettere quelli di Spirit of Sanada, bisogna vedere se ci saranno quelli di DW 9.
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 13:37     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


È cambiato il sistema di progressione, ma il combat system è sempre lo stesso. Guarda qualche video

Se mettono i pg di DW9 col gameplay dell'8, tanto di guadagnato. Se no, pazienza -_-
 
Top
maxbazer
view post Posted on 4/5/2018, 07:08     +1   -1




Il 10 maggio ci sarà il Revival vero e proprio di Warriors Orochi 4 (in Giappone Musou Orochi 3)

https://multiplayer.it/notizie/198708-warr...-10-maggio.html
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/5/2018, 11:49     +1   -1




In Warriors Orochi 4 sono previsti 170 personaggi giocabili, ulteriori dettagli saranno svelati il giovedì

https://multiplayer.it/notizie/198898-warr...personaggi.html
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 15:19     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


izJ2MzO

Warriors Orochi Strikeforce? :shock:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/5/2018, 18:51     +1   -1




Un personaggio misterioso, che farà la sua prima apparizione in Warriors Orochi 4 tra i 170 personaggi giocabili, dovrebbe essere svelato domani insieme al Trailer ufficiale. Hype a mille visto che ho apprezzato tantissimo Warrioros Orochi 3

20180509_090417_thumb
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 19:04     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Speriamo bene. I pg originali di WO3U (guest escluse), non mi hanno mai preso molto :mmm:
Potrei giusto salvare Nuwa
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/5/2018, 22:02     +1   -1




Nuove info per Warriors Orochi 4 (Musou Orochi 3 per i giapponesi)

In sintesi

-Il gioco è in sviluppo per Ps4 e Nintendo Switch, ci sarà anche una versione PC anche se uscirà più tardi rispetto alle versioni console;

-Dei 170 personaggi giocabili soltanto 5 saranno totalmente inediti ed il nemico principale sembra essere Zeus, il signore dell'Olimpo. E' probabile che i 5 personaggi inediti siano proprio Zeus ed altre quattro divinità legate all'Olimpo;

-L'innovazione principale di gameplay sarà il "Divine Action";

-Non ci saranno Special Guest (quindi niente Ryu Habyabusa, niente Ayane, niente Kasumi, insomma niente Specila Guest a questo giro). Tale decisione è stata pensata per focalizzarsi sui Tre Regni e sul periodo Sengoku;

-Riassumendo la storia dopo che hanno sconfitto Orochi gli eroi della Cina e del Giappone ritornano nei loro rispettivi mondi e tutto torna alla normalità pur perdendo i ricordi. I loro mondo sono destinati ad intrecciarsi ancora una volta ed Otto bracciali sono le chiavi per far ritornare tutti nei rispettivi mondi. L'obiettivo di Zeus (che sarà il Villain principale del titolo) è sconosciuto. Ci sarà nuovamente Orochi ( e la sua trasformazione Orochi X) anche se gli sviluppatori non possono ancora svelare il motivo della sua presenza;

-La storia è supervisionata da Yoshitaka Murayama, il creatore della serie Suikoden;

-La Tecmo Koei sta cercando di rilasciare il titolo per l'autunno 2018

Il resto della news nel link sottostante

http://www.siliconera.com/2018/05/09/warri...ude-any-guests/
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 22:07     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Divinità greche? Non mi piace :mmm:
Niente special guest (una delle poche caratteristiche interessanti del 3)? Non mi piace :mmm:

Le special guest sono le uniche cose che mi facevano risaltare WO3 da altri giochi. Ho già detto che i suoi pg originali non mi fanno impazzire.
Non contavo che rimettessero tutti quelli del 3, ma su un Hayabusa e una Kasumi ci contavo.

Se voglio usare solo quelli di DW o SW, gioco a DW o SW -_-

forse sarò l'unico ad avere questa scocciatura, ma max non serve che ci dici il titolo del gioco in giapponese tutte le volte. Non credo che qualcuno di noi sia giapponese :mah:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 10/5/2018, 05:10     +1   -1




Io preferisco i WO che i singoli DW e SW anche perché mentre WO propone storie nuove (seppur classiche da Crossover, ossia tutti insieme contro il Super cattivo di turno) i DW e SW gira e rigira propongono sempre la stessa storia (si costantemente aggiornata con nuovi pg giocabili). Quindi per me non ha senso avere tutti i DW e SW (anche se preferisco di gran lunga i Tre Regni di cui ho letto la traduzione fanmade), ma uno ogni tanto. L'assenza delle Special Guest era prevedibile, dopotutto i WO sono Crossover di Cina e Giappone e non un minestrone ;) (si ci sono le divinità greche)
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 08:23     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mi spiace giusto perchè mi aspettavo che inserissero la crew di Toukiden e Wirriam ma probabilmente si aspettavano che WAS diventasse il crossover di riferimento per le IP di TK. Visto che quest'ultimo ha fatto il tonfo possono tranquillamente mettere qualche guest in un ipotetico Warriors Orochi 4 Ultimate Hyper Super Duper The Golden Xtreme Special Edition & Knuckles.

CITAZIONE (maxbazer @ 9/5/2018, 23:02)
-La storia è supervisionata da Yoshitaka Murayama, il creatore della serie Suikoden;

LkN2CoD
 
Top
94 replies since 17/3/2018, 18:44   1091 views
  Share