Warriors Orochi 4, PS4 / XOne / Switch / PC

« Older   Newer »
  Share  
Matt Hardy Version 1.0
view post Posted on 20/3/2018, 09:55 by: Matt Hardy Version 1.0     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


MN7SSYQ

Non credo ci fosse bisogno di specificarlo ma chiaramente per i Dynasty Warriors useranno gli assets dell'8.

CITAZIONE (pn33 milan @ 19/3/2018, 16:30)
beh, mi aspetto tutti i pg di DW e SW, qualche riconferma da WO3 (Sophitia ad esempio), ma non necessariamente tutti (cioé Sanzang ne faccio volentieri a meno :mmm: ) e ovviamente delle new entry di casa Koei, sulla falsa riga di WAS. mi sembra di aver visto buon apprezzamento per William e Rio.

sul gameplay... non so, vediamo come se la cavano. ovviamente mi aspetto i team da 3 switchabili. poi vediamo cosa potranno aggiungere

Le guest precedenti mi sa che le segano tutte o al massimo le sostituiscono con altre. Se prendono gente da Toukiden e Nioh schifo non mi farebbe.

Tutti gli altri magari no perchè Sterk mi è pure piaciuto ma la transizione dallo stile anime-esque a quello semi-realistico non gli ha giovato molto e fossi in loro eviterei di riproporre una roba del genere :tend:

CITAZIONE (Revil-Rosa @ 19/3/2018, 17:14)
Non ho mai provato la serie Orochi, ma adesso che sono stato colpito dal sacro fuoco dei musuo (scaturito a sua volta dal randomico sacro fuoco per l'antica Cina :asd:) penso lo terrò d'occhio.

Warriors Orochi 3 Ultimate è bello corposo se vuoi qualcosa che ti duri il tempo necessario per aspettare che esca questo capitolo.

Volendo puoi anche provare a recuperare Warriors Orochi Z (una collection che contiene i primi due capitoli in HD) per PC con la patch in inglese.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 20/3/2018, 12:29
 
Top
94 replies since 17/3/2018, 18:44   1091 views
  Share