Warriors Orochi 4, PS4 / XOne / Switch / PC

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 19/3/2018, 16:45 by: maxbazer     +1   -1




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 19/3/2018, 11:01) 
Il vero problema è come modificheranno il gameplay qui visto che i gameplay di DW8 e SW4 sono due cose praticamente diverse. Non tanto per i Storm Rush/Switch Counter del primo quanto per gli Hyper Attack del secondo, sperando che non facciano una brutta fine come in WAS.

E aggiornassero i moveset dei WO originals che ormai son vecchi di 10 anni, cribbio :V:

Non ci vedo un vero e proprio problema. Per gli originals di Warriors Orochi concordo, già col tre (per noi occidentali) si sentivano vecchi ed obsoleti, dovrebbero essere rimodernizzati. Per il resto in Warriors Orochi 3 i pg di Dynasty Warriors e di Samurai Warriors avevano di base i gameplay di DW7 e di SW3 con dei ritocchi (come i pg di DW privi dello Switch Weapon per esempio), quindi per il quarto capitolo (il terzo per i giapponesi) mi aspetto che i pg di DW e SW abbiano i gameplay basati su DW9 e SW4 perché credo che avremmo tutti i pg apparsi in Dynasty Warriors 9 (94 personaggi) e di Samurai Warriors 4 (mi sembra 51 se contiamo anche SW 4-II). Insomma non mi aspetto grandi cose a livello di gameplay, mi aspetto un mix di gameplay dei due giochi con caratteristiche legate ai due giochi sulla base del Team di 3 personaggi.

CITAZIONE (pn33 milan @ 19/3/2018, 16:30) 
beh, mi aspetto tutti i pg di DW e SW, qualche riconferma da WO3 (Sophitia ad esempio), ma non necessariamente tutti (cioé Sanzang ne faccio volentieri a meno :mmm: ) e ovviamente delle new entry di casa Koei, sulla falsa riga di WAS. mi sembra di aver visto buon apprezzamento per William e Rio.

sul gameplay... non so, vediamo come se la cavano. ovviamente mi aspetto i team da 3 switchabili. poi vediamo cosa potranno aggiungere

Credo invece che gli originals della serie Warriors Orochi (Sanzang, Sun Wukong, Da Ji, Tamamo, i soliti Orochi ed Orochi X ecc...) saranno tutti riconfermati in quanti pg basati sulle mitologie cinesi e giapponesi. Quanto a personaggi come Ryu Hayabusa o Special Guest come Sophitia può esserci qualche riconferma e/o nuovi ospiti come William di Ni-Oh!, ma non sono pg essenziali per il Crossover.
 
Top
94 replies since 17/3/2018, 18:44   1091 views
  Share