Team Sonic Racing, PS4 / XOne / Switch / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2019, 11:25     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,616
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Video
Video

Allora, è vero che 'sto gioco era già nato in coma e CTR Remastered gli ha praticamente dato il colpo di grazia ma se devo essere sincero, mi pare abbastanza carino e divertente.

Se c'è una cosa su cui potrà tranquillamente cagare in testa a CTR è la OST :asd:

Video
 
Top
view post Posted on 18/3/2019, 12:00     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,843
Location:
Side3

Status:


Sì il gioco è carino e sembra avere tante opzioni di personalizzazione, ma ripeto se invece di limitarsi a Sonic e i suoi beoti amici avessero allargato agli altri personaggi Sega sarebbe stato un must have ben più di CTR.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2019, 13:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


Sega racing l’ho amato e lo reputo ancora adesso bellissimo. Il trasformed aveva dei tracciati stupendi ma la grafica peggiorava e mancavano personaggi rispetto al primo in favore di gentaglia secondaria (pudding, meemee, Danika patrick...). Questo boh. Lo prenderò comunque credo
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,616
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Sarò sincero, il gioco è decisamente valido, molto più di quello che mi aspettavo, mi piace specialmente il modo in cui hanno differenziato i personaggi. Ci stanno 9 piste riciclate da ASRT ma ora ci stanno dei set-pieces fighi invece delle transizioni dal kart alla barca/aereo (che, se devo essere sincero, non mi facevano impazzire) e i nuovi tracciati non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri SASR. Il co-op con altri due giocatori rende tutto molto più divertente. Secondo me possono usare questo gioco come base per futuri seguiti di All Star Racing con queste meccaniche. Pure la IA è decisamente migliorata rispetto a prima (anche se per ragioni ignote si incarta ad Haunted Castle e regredisce allo stato di "bimbo di 6 anni che prende in mano un controller per la prima volta" :V: ).

Le lamentele sullo scarso roster sono legittime, non capisco come abbiano potuto pensare che avrebbero fatto contenti quasi tutti con soli 15 personaggi, per di più facendo squadre usando non si sa quale criterio. Per dire, a me 'sto Zavok neanche mi fa schifo (mai giocato a Lost World quindi non so se mi sono perso qualcosa) ma pure io capisco che c'erano almeno 10 personaggi che avevano la precedenza. Comunque le numerose opzioni di personalizzazione sopperiscono in parte a questa mancanza, se non altro...

Il gioco online non l'ho ancora provato quindi mi astengo per ora e finisco la parte single player. Su Switch, manco a dirlo, va a 30FPS rocksolid, tanto per abituarsi in vista di CTR :asd:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 23/5/2019, 18:04
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 20:07     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


Sia come roster che piste il gioco perde molto rispetto ai precedenti, però è comunque un buon kart racing, o almeno per ingannare l’attesa prima di Crash.
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 23:33     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,607
Location:
Scrap Gang

Status:


A me sta piacendo da matti, becchiamoci in pista ogni tanto :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 00:00     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


Mi è scaduto il plus. Vediamo quando mi avanzano dei soldi
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 13:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


Le avevamo messe le recensioni? Boh, nel caso:

Every: 7.8
Spazio: 7.9
Multy: 7.2


Estratto da Every:
“Team Sonic Racing non sarà forse un capolavoro, eppure nonostante qualche piccola perplessità fa quel che deve, ossia regalare a un pubblico (soprattutto molto giovane) svariate ore di divertimento adrenalinico e spensierato.
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,919
Location:
Carlifornia

Status:


Ma mettiamo pure quella di revil che finalmente non ripeterà più in loop "dissidia"... ma "sonic racing"

8.5

www.gamerclick.it/news/81002-team-sonic-racing-recensione
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2019, 15:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


Mi sembra un po’ troppo come voto per un capitolo dei Sonic Racing... cioè come giochino in se fa la sua parte, ma rispetto ai primi due secondo me ha perso molta personalità. Cioè vuoi mettere il, poter usare Ryo Hazuky o Alex Kidd nei mondi di House of the Dead o Jet Set Radio, con tutte le musiche degli altri giochi pure? L’unica Cosa migliore in sto gioco è l’officina, e la tecnica della scia/fionda. Ma per il resto è un po’ troppo anonimo.

Edited by Andy Zeppeli - 29/5/2019, 20:39
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 20:39     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,607
Location:
Scrap Gang

Status:


Matt qual'è il tuo nick sul psn?
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 08:22     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,616
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Oddio, ho provato il doppiaggio italiano e adesso mi sanguinano le orecchie :omg:

La roccia dove ho vissuto sotto per tutto questo tempo era troppo comoda.

CITAZIONE (Revil-Rosa @ 12/6/2019, 21:39)
Matt qual'è il tuo nick sul psn?

L'ho preso su Switch. Se mi vuoi sfidare in un racing sulla stessa piattaforma dovrai aspettare il nuovo CTR :asd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 12:16     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,607
Location:
Scrap Gang

Status:


:(
Aggiungimi lo stesso che non si sa mai, sono Konzel-Erre.
Il doppiaggio italiano comunque è bellissimo, danno il giusto spirito ai personaggi. Ad esempio c'è Knucles che dice "Quest'erba non è molto buona".
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 17:25     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,199
Location:
Made in China

Status:


I doppiatori sono anche nomi grandi eh.. c’è Merluzzo, poi la voce di qualcuno di One Piece che avevo letto in una rece.



Comunque costa già 30€ e io gia dato dentro per boostare il credito su Crash :asd:
 
Top
28 replies since 16/3/2018, 23:44   439 views
  Share