maxbazer |
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| CITAZIONE (Zeppeli83 @ 3/2/2018, 05:20) Se poi tu preferisci le talking head a sequenze in 3D con personaggi che si muovono, conta anche quello. A parte quello c'è anche da considerare che sono tornare le scenette pre-match (si siamo tornati agli inizi come nei '94 e '95 per questo mi auguro che già dal XV ritorneranno anche quelle speciali tra due pg legati dalla storia). Ryu-sen: Non hai effettivamente tutti i torti, ma come per tutti i titoli di nicchia (vedi anche i titoli Arc system works) dopo un periodo iniziale di effetto novità l'online diventa quasi deserto, è un po' una legge naturale dei titoli di nicchia ed è vero che si incontrano principalmente sud americani, ma anche messicani ed asiatici in generale (grazie mille sono i Paesi dove Kof è quasi più popolare di molti altri picchia ), ed anche altrettanto vero che si incontrano tanti mostri, ma è possibile trovare anche gente del proprio livello di abilità (ne ho incontrati un po' anche di recente, si quando devo aspettare un amico con cui giocare o mi metto a fare l'Arcade o qualche partita online e trovo sempre qualcuno, forte o discretamente forte che sia), poi dipende tantissimo anche dalle fasce orarie (ma questo vale per tutti i picchia). Dopo Kof XIV sul profilo del gameplay è tutto sommato buono, è evidente che se la SNK voleva rinascere è chiaro che non volevano fare il passo più lungo della gamba proprio per evitare un flop. Con il XV possono permettersi il rischio di realizzare un titolo realmente nuovo quando si saranno meglio stabilizzati economicamente (e se faranno un nuovo Samurai Shodown realizzeranno prima un capitolo che racchiude le caratteristiche meglio apprezzate di tutta la serie in modo da andare sul sicuro senza fare passi più lunghi della gamba e dopo costruito uno stabile punto di partenza possono andare di sperimentalismo, mi auguro non troppo se quelli della SNK non voglio morire per la terza volta )
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