KOF best guest, Scusate, ma il titolo suonava troppo bene XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


A dispetto di come potrebbe suonare, non intendo chiedere chi è secondo voi la migliore guest di KOF.
Piuttosto, in un periodo dove la snk sta esportando i propri prodotti a destra e manca, la mia domanda è: chi sarebbe perfetto, secondo voi, come migliore guest altrove?

Chiaramente, è una domanda un po' astratta e priva di contesto, ma sono comunque curioso di sentire cosa pensate.

A me ne sono venute in mente solo 4, per motivi diversi

Kyo Kusanagi
Partiamo col piu ovvio. È il protagonista, è trai pg più popolari della serie e probabilmente quello che più di tutti prenderebbe il titolo di "Ryu" della snk.
Per quanto scontato, mi sembra solo strano non averlo visto finora in altri contesti, se non nei CvS.

Benimaru
Onestamente, l'ho voluto menzionare solo per l'apparizione che aveva fatto in quel picchiaduro cinese che faceva l'occhiolino a kof, insieme a Terry.
Mi viene piu che altro da pensare, se hanno voluto a tutti i costi lui insieme a Terry, magari è perche alla gente piace :mah:
Poco popolare di certo non è :ook:

Leona Heidern
Anche lei è parecchio forzata, ma l'unica ragione per cui l'ho menzionata era per quei casi in cui fosse servito un pg in un contesto simile a Mai in DOA.
Un pg femminile che rappresenta la serie. Certo, ce ne sono molte altre ugualmente valide, ma mi sembra ovvio che ormai lei sia diventata praticamente la seconda ragazza fanservice di KOF.
Potrebbero, quindi, usarla come tale in contesti simili a Mai (disgraziatamente per me -_- )
in DOA, di certo, non la rifiuterei :ook:


Nakoruru
Onestamente, per me lei è la più probabile.
Insieme a Iori e Terry, è sempre stata il pg più amato all'interno della snk.
Il fatto che i primi due siano già stati presi mi fa solo pensare che potrebbe arrivare finalmente il suo turno :sisi:

Mi sento di menzionare Kula e Athena, sicuramente le altre ragazze copertina di kof, ma non trovo molti contesti in cui sarebbero azzeccate, al momento.
Magari Athena che fa un duetto con Hatsune Miku :asd:
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Ma scherzi? Athena sarebbe perfetta negli Arcana Heart.

E sfatiamo un mito una volta per tutte dai... Kyo non se lo caga nessuno. Il vero “Ryu della SNK” è Terry Bogard. Basta anche vedere finora da dove Son stati presi tutti i guest. Da KoF? No. Da Fatal Fury? Yes!


A parte questi direi che potrebbero star bene Haomaru in soul Calibur (che era già anche presente come citazione nel costume di Mitsu in SC2), magari Kula in Blazblue o GG e Ryo o Yuri in Street Fighter :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 20:42     +3   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Iori: soggettivamente non è manco il mio preferito, ma oggettivamente è il top per originalitá e carisma, forse proprio quello fatto meglio, per me pure più di Kyo, che comunque reputo un signor personaggio.

Terry Bogard: per me il 'Ryu' della SNK è lui: tipico bonaccione protagonista, look fantastico e con un background cazzutissimo. È senza dubbio il mio pg SNK preferito.

Benimaru: classico pg 'essenziale' pur non essendo protagonista, quel tipo di pg secondario che finisci per apprezzare più dei protagonisti. Troppo simpatico, eccentrico e originale.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 20:56     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Benimaru: non a caso è preso da JoJo :asd:
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 21:02     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Eh ma ho pensato a quei giochi che sono aperti ai guest.
Per dire, sf e i picchiaduro arksys non mi pare ne abbiano mai avuti :mmm:

Se no è chiaro che dicevo Kula in blazblue :sisi:

Kyo, sebbene molto meno popolare di Terry, resta il protagonista piu amato di kof (e lo dice un fan di K').
Rimarrebbe, per me, la scelta piu scontata per un guest. Forse è proprio questo il motivo per cui non lo hanno ancora scelto da nessuna parte :asd:
 
Top
4 replies since 27/8/2018, 20:22   85 views
  Share