SNK Heroines: Tag Team Frenzy, PS4 / Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


:foreveralone:
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Sinceramente avrei preferito Blair dame, ma la sagoma era inequivocabile, sembra quasi uno scambio di favori, visto che Terry è guest star in Fighting ex layer, allora perché non ci mandiamo Skullomania? (tra l'altro la versione al maschile fece un'apparizione guest in un altro gioco che se non sbaglio si chiamava o fighter 3d maker o battle 3d master...del 1998)

allora sicuramente le prossime sono Rimururu e Shiki da samurai Shodown (loro ci stanno), Jeanne (sarà una grande sfida da world heroes ma Charlotte non era meglio?) e Iori Miss x (ai fans era piaciuto non ci si può fare niente)

Io avrei sperato almeno in king, blue mary, janet, hinako, malin, e magari anche charlotte e cham cham... e da last blade magari akari, ma non so... vedremo più avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2018, 18:24     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ma quanti dlc dovrebbero mettere?
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 20:39     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


non tutti questi ma è una mia rosa di candidate...

visto che era previsto un cast di 29 elementi, diciamo che 4 o 5 non farebbero male, ma chi li paga?

Di certo su Shiki e Rimururu sono d'accordo per dare spazio a Samurai Shodown
Jeanne sono perplesso perché Wh è un gioco minore
Miss x a me in realtà non garba molto, avrei preferito King al suo posto, ma ai fans piace...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Tecnicamente c'è già nakoruru per sponsorizzare samurai shodown :mah:

Su Jeanne avevo sentito qualcosa in giro.
Io sarei favorevole solo per vedere qualcosa di nuovo, ma se servisse ad aprire la pista ad un nuovo world heroes, prima di altri titoli secondo me piu meritevoli (come last blade o garou), allora mica tanto -_-
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 20:46     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Uno o più personaggi nuovi non guasterebbe, come Yuki e Ai in ngbc... Shiki mi ha sempre affascinato.

Un nuovo Wh sarebbe il top, a me è sempre piaciuto anche se è considerato un gioco minore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Minore non saprei, ma a parte per i pg, non ho mai capito quale fosse l'attrattiva di quella serie.
Il gameplay no di certo, visto com'è invecchiato male l'ultimo -_-
Probabilmente sono io che sto ignorando qualcosa, ma l'ho sempre vista così
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


in realtà volevo solo essere "gentile" perché a me piaceva, ma sulle riviste italiane come megaconsole o consolemania era considerato "mediocre"

Per me era originale la trovata di far scontrare personaggi di varie epoche, idea poi ripresa dalla sega per eternal champions (e in precedenza per time killers), era molto vivace e autoironico, ma un giocatore esperto poteva stufarsi presto.

Io non ho mai capito la coerenza cronologica... Wh1, Wh2... poi Wh2Jet che è una versione migliorata del 2, ma WHPerfect che cos'è? un sequel o uno spin off?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2018, 21:49     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Non ne ho idea. Ho giocato solo quello per farmi un'idea generale della serie e, essendo il piu recente, era quello che speravo fosse invecchiato meglio.
Non abbastanza, a quanto pare -_-
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 19:31     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Io ho preso anni fa la compilation su ps2, diciamo che era una saga molto umoristica e surreale, un minimo di successo l'ha avuto perché è stato convertito ai tempi su console come megadrive (solo 1) e snes (1 e 2) e sega saturn (solo il perfect), diciamo che è un gioco di nicchia.

Jeanne in pratica sarebbe una sorta di versione moderna di Giovanna D'arco (in realtà è proprio lei trasportato dalla macchina del tempo) era un personaggio che piaceva molto, anche se io preferisco Charlotte di Samurai Shodown, ma Jeanne rappresenterebbe il ramo ADK per cui se fosse lei un nuovo dlc mi sembra una scelta giusta.

Tra i personaggi nuovi sarebbe interessante inserire personaggi scartati dalle saghe principali e dargli finalmente una collocazione, non so se mi spiego, tipo Alice Garnet che inizialmente avrebbe dovuto apparire in Fatal Fury come Alice Chrysler e poi è stata inserita prima nel pachinko e poi in kof, a me piacerebbe ripescassero Nightingale un personaggio originariamente pensato per World Heroes ma poi scartato ma apparso in Adk world, era un'infermiera ispirata alla celebre Florence Ninghtingale (in realtà world heroes ha avuto molti personaggi scartati ispirati a personaggi storici come al capone o napoleone).

 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2018, 09:21     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Fatto la pazzia, complice un codice sconto di 10€ su una spesa minima di 20€ su ebay ho ordinato
Copia fisica dal Giappone
Alla fine con la spedizione tracciata un 30€ più o meno con cambio
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 09:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Io l’avevo provato su Switch, ma dato via il giorno dopo grazie alla clausola, che puoi cambiarlo entro 24h se non ti piace. Lasciamolo perdere va...
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Quando arriva lo proverò, ho preso anche per lato collezionistico da poveri :mah:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:37     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://twitter.com/NISAmerica/status/1054356699019120640

oaGkoSi

Un misterioso personaggio (leggi: Miss X) verrà presentato tra 3 giorni.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 16:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


A me sembra Vice/Mature dalla posa.

(Oppure female Andy/Eiji... tanto x l’andazzo che sta prendendo sto gioco può essere tutto.)
 
Top
754 replies since 11/1/2018, 15:52   14770 views
  Share