SNK Heroines: Tag Team Frenzy, PS4 / Switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2018, 14:27     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Piccolo rant personale su sta menata di LoveHeart.. passate pure oltre:

Ma chissenefrega di a chi va sto personaggio e il pakinko. Dai Max, sono tutte curiosità ma a noi frega ben poco. Manco fosse la Disney che si sta comprando i Simpsons... ah già fatto? :mmm:


:fregacazzi:

Edited by Andy Anvil - 26/5/2018, 18:30
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 18:30     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
724

Status:


Bah.... assurdo solo 14 pg, e per di piu tutti da kof.... meh... se poteva essere interessante sto giochino era appunto per avere pg "strani" da altre saghe.. delusione totale.... nn che ci fossero grandi aspettative eh
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 18:51     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Quello che avevo detto io prima... quel “SNK” nel titolo é una presa in giro. Ora, a meno che non tirino fuori ChamCham e Fio, Sono quasi contento non esca fisico. Meglio risparmiare fondi per robe più serie. :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
724

Status:


Cham cham appare in naruyiki quindi dovrebbe esserci... ma a dir la verità ne appaiono più di 14... quindi booooh. Ricordo hotaru, kasumi, mina majikina.... forse anche malin e momoko... ma sta roba dei 14 pg è vera o falsa?!?!?! 😂
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Luong entra a far parte del roster, anche se ancora non è stato ufficializzato.

kRpAwnP
6H1H4FR

Il character trailer leakato (ora cancellato) segnava che era il dodicesimo personaggio quindi è probabile che in giornata rilasceranno un trailer simile a quello fatto per Zarina+Sylvie.

EDIT: Visto che quest'altro video ancora non è stato rimosso, lo metto.

Video

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 8/6/2018, 10:11
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 12:17     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Anche lei era scontatissima, specie dopo aver visto la predominanza di kof xiv
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 12:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Ultimi due MuiMui e Mian. E abbiamo finito.
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 12:23     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Hype.... Yeah? :mah:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 09:51     +5   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Si, vanno bene tutti ma... Catherine perché sta lì in mezzo? 😅
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 10:45     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Anvil @ 8/6/2018, 11:41)
Si, vanno bene tutti ma... Catherine perché sta lì in mezzo? 😅

Perchè Competitive Catherine is the hypest shit.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


L'avevamo già detta sta cosa :mah:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/6/2018, 10:32     +1   +1   -1




Se mi è concesso ipotizzare ho provato a pensare chi potrebbero essere gli ultimi 3 personaggi (le silhouette sono 4 perché Luong non è ancora stata annunciata in via ufficiale). Se non è possibile ipotizzare il personaggio con l'abbigliamento si può farlo con i capelli. Ecco la mia ipotesi fatta con Paint

1wMv8dd

Procedendo con ordine

Luong è la capellona, ci si poteva arrivare anche prima considerando che ci sono davvero poche capellone nella SNK (poteva essere anche Cham Cham in effetti), ma penso che abbiano puntato a Luong (oltre alla comodità di riutilizzare un modello già fatto) per l'alta popolarità che ha nei confronti della fanbase attuale della SNK (la fanbase che ha iniziato a giocare ai titoli SNK a partire da Kof XIV, lo stesso pubblico che non conosce bene i pg di Samurai Shodown, Gato, Jenet, Rugal ecc....)

Ed ora le altre tre

Una delle tre sarà Mian (anche per via delle spille presenti nella Diamond Edition) e penso che sarà quella che indossa la gonna, potrebbe essere un costume che si ispira al carnevale di Venezia. Dopotutto una caratteristica tipica di Mian è appunto la maschera ed un costume con gonna lunga e maschera è un po' tipico in ambito femminile carnevalesco.

Una penso che sarà Fio per via della capigliatura (quella in alto al centro) o al massimo sarà Lily Kane, ma visto che sfortunatamente i pg dei Maximum Impact (anche se la provenienza di Lily sarebbe nella serie canonica di Fatal Fury, ma non è mai stato un pg di spicco sfortunatamente) sono stati un po' dimenticati la SNK potrebbe preferire puntare maggiormente su Fio come rappresentante della serie Metal Slug (rispolverata con il XX reso disponibile anche su ps4 di recente)


La terza (quella che penso che sia Hotaru) ho guardato bene la capigliatura e sembra corrispondere a lei, inoltre la posa un po' da Kung fu farebbe pensare sempre a lei (Mui Mui ha le "orecchie da topolino", non credo che sia lei). Chiaro queste sono supposizioni mie, ma penso che sarà questo il cast finale per SNK Heroines
Athena Asamiya (Psycho Soldier)

Mai Shiranui (Fatal Fury)

Leona Heidern (The King of Fighters)

Kula Diamond (The King of Fighters)

Yuri Sakazaki (Art of Fighting)

Nakoruru (Samurai Shodown)

Shermie (The King of Fighters)

Zarina (The King of Fighters)

Silvye Paula Paula (The King of Fighters)

Luong (The King of Fighters

Love Heart (The King of Fighters XIV/Sky Love (Highlights Entertainment)

Mian (The King of Fighters)

Hotaru Futaba (Fatal Fury)

Fio (Metal Slug)


In effetti il riciclo da Kof XIV è forte (anche se non bisogna dimenticarsi che Kof è già di per sè un Crossover anche se forse alcuni l'hanno dimenticato) ed è evidente che, oltre ad essere un titolo di serie B, è un titolo che mira molto al pubblico SNK attuale e poco a quello degli anni '90 (lo stesso pubblico che non conosce pg storici come Shiki e Akari)

Fine spiegazione delle mie ipotesi
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:03     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Parlando di cose leggermente più serie dopo il direct Nintendo, è uscito un nuovo trailer.

L'altro personaggio è Mian.

Video
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 18:07     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Of course -_-
Avevo il sentore, data la posa da kung fu, ed essendo lei l'unica new entry cinese. Era solo la poca voluminosità del costume che non mi convinceva.

Chi è favorevole a cambiare il titolo in "KOFXIV heroines tag frenzy + Shermie"? :asd:

La cosa strana è che, di tutte le new entry del xiv, rischia di restare fuori Alice, una delle più decenti :mmm:
 
Top
754 replies since 11/1/2018, 15:52   14786 views
  Share