SNK Heroines: Tag Team Frenzy, PS4 / Switch

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 22/5/2018, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 22/5/2018, 14:49) 
CITAZIONE (Andy Anvil @ 22/5/2018, 14:20)
ma scusate mi fate vedere la notizia dove dicono esplicitamente che non sono 14 ma 29?? finora mi avete fatto credere st'ipotesi dei 29 solo perche contavate le caselle del Select Screen. ma non mi pare di aver letto nessuna info al riguardo. o stiamo sempre alle solite fonti?

Tu dove l'hai letta la notizia che i personaggi sono 14? :asd:

Sono tutte ipotesi. Fino a quando publisher e developers continuano ad essere vaghi sulla questione, tendo a dare per scontato che non siano così fessi da rilasciare una versione definitiva dello screen per poi nemmeno riempirne la metà. Tra l'altro, se stiamo a guardare delle Key Visual per giudicare la quantità di un roster, tutti i picchiaduro dovrebbero avere dai 2 ai 10 personaggi a testa.

Esatto e in via ufficiale (anche tramite interviste) non e' mai stato svelato il numero ufficiale del Roster (e niente impedisce che dopo le prime 14 Silhouette ne compaiono altre 15, dopotutto sono quelli che in 2 anni hanno fatto 50 pg ;) ), quindi per ora sono tutte ipotesi.

Comunque SNK dimmi il senso di vendere un pg se poi devi pagare per prenderlo in prestito? Qua mi hai deluso.
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
Comunque SNK dimmi il senso di vendere un pg se poi devi pagare per prenderlo in prestito? Qua mi hai deluso.

Cinesi, valli a capire :patpat:

#feelsbadman :sadfrog:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 22/5/2018, 18:53) 
Comunque SNK dimmi il senso di vendere un pg se poi devi pagare per prenderlo in prestito? Qua mi hai deluso.

Ma te che ne sai degli accordi presi da snk, cosa le viene concesso o garantito, quanto pagano (se li pagano) i diritti, ecc.?
Deluso...
 
Top
maxbazer
view post Posted on 22/5/2018, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (|zero| @ 22/5/2018, 20:50) 
CITAZIONE (maxbazer @ 22/5/2018, 18:53) 
Comunque SNK dimmi il senso di vendere un pg se poi devi pagare per prenderlo in prestito? Qua mi hai deluso.

Ma te che ne sai degli accordi presi da snk, cosa le viene concesso o garantito, quanto pagano (se li pagano) i diritti, ecc.?
Deluso...

E' ufficiale che i diritti di Sky Love sono ora di proprietà della Highlights Entertainment, non ci dono dubbio. Probabilmente il motivo per cui c'è ancora Love credo sia dovuto al fatto che compare in Nariyuki Quest e per dare coerenza la SNK avrà fatto un accordo per usarla per un'altra volta (probabilmente l'ultima).
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 21:03     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


si perchè per ogni fumettino stupidotto che fanno la SNK si sente in dovere di ricomprare un personaggio solo per non shockare quelli che lo leggevano? xD poi manco fosse un manga serio o che... due vignette deformed su un sito... mah
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Intendo che, a prescindere da chi possieda i diritti, non sai che accordi abbiano preso in fase di vendita (e pure chissene).
Ho letto che i diritti sono stati venduti mentre kof era ancora in fase di sviluppo e lì l'hanno tenuta; per quel che se ne sa, potrebbero anche averla venduta mantenendo il diritto di sfruttare il suo personaggio sia nelle strisce comiche che in uno o più giochi, che comunque sono sempre ulteriore pubblicità per il personaggio che poi finirà nei pachinko (brrrr).
 
Top
maxbazer
view post Posted on 22/5/2018, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (|zero| @ 22/5/2018, 22:06) 
Intendo che, a prescindere da chi possieda i diritti, non sai che accordi abbiano preso in fase di vendita (e pure chissene).
Ho letto che i diritti sono stati venduti mentre kof era ancora in fase di sviluppo e lì l'hanno tenuta; per quel che se ne sa, potrebbero anche averla venduta mantenendo il diritto di sfruttare il suo personaggio sia nelle strisce comiche che in uno o più giochi, che comunque sono sempre ulteriore pubblicità per il personaggio che poi finirà nei pachinko (brrrr).

Ovvio che l'hanno tenuta, il personaggio era ormai bello che preparato per il gioco, toglierlo per sostituirlo con un altro avrebbe allungato i tempi di sviluppo. In quei casi se il gioco è già fatto, ma poi vendi i diritti di un pg formalmente il personaggio può restare all'interno del gioco (vedi Kof XIV), quindi tutto regolare.

Riguardo a SNK Heroines ha sorpreso molti nei vari forum (specialmente stranieri), si anche se legalmente non è più della SNK anche se pochi giorni fa è stato dichiarato apertamente che Love Heart non appartiene più alla SNK la sua apparizione in SNK Heroines non ha ancora dato una risposta chiara (a meno che non venga proposta come Special Guest, allora il discorso cambia).
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 21:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


Mah, sorpreso chi? È un personaggio semi sconosciuto e nemmeno iconico di qualche titolo serio targato SNK. La sua presenza mi lascia parecchio indifferente, soprattutto quando comunque puoi scegliere tra quasi un centinaio di personaggi ben migliori. :ahsisi:

Pensi che se mettevano Jenet come “pg femmina pirata” al posto suo, qualcuno si lamentava?

Edited by Andy Anvil - 24/5/2018, 12:20
 
Top
maxbazer
view post Posted on 22/5/2018, 22:16     +1   -1




Seguendo tanto twitter e Facebook (anche alcuni forum stranieri) mi aggiorno costantemente sulle situazioni. In ogni caso come ho già detto possono averla messa come Special Guest in qualità di ex membro della SNK, una sorta di "Addio a celibato" prima di lasciare il mondo SNK per entrare a far parte della Highlights Entertainment (e ricordo anche che Nariyuki Questa era nato come webomic spin-off di Kof XIV).

Edited by maxbazer - 23/5/2018, 06:05
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 09:01     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Nuovo trailer + nuove e vecchie info sul gioco

Video

CITAZIONE
>The game's storyline takes place right after KOFXIV

>The heroines get abducted and wake up in a mansion where the only means to escape is to fight their way out. It's up to the player to win through the matches and beat the unknown host

>The unknown host abducted the heroines to accumulate their "power of despair" for some sinister reason

>Each character has a total of 3 costumes and 4 voice variations to chose from

>Online allows for up to 8 players in "Room Match"

>Players can make wages with their in-game money in "Quick Match"

>For Japan, SNK Heroines will be released on September 6 with a tag price of 4,800 yen + 8% tax (total 5,184 yen) for both the physical and digital release

>First shipments of the game will come with a bonus soundtrack CD featuring 16 selected tracks including the game's main theme and a vocal track "Calling Heart" featuring the VA of Yuri Sakazaki. This CD will be exclusive only as a bonus for the physical release

>Store-exclusive bonuses will be announced in the future.

Ed hanno aperto il sito ufficiale

http://game.snk-corp.co.jp/official/snkheroines/

Ogni personaggio ha un video di presentazione di 20 secondi nella sezione "Heroines", giusto se volete sentire qualche remix.

Venator Ballare in 8-bit è la mia nuova suoneria del cellulare :sisi:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 22/5/2018, 14:17) 
Ma Kukri vuole un harem di cute girls, non diventare la cute girl :rotfl:

L'ho tirata pure stavolta :mah:

dzCaPDl

RIP Kukri. He'll never score.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 24/5/2018, 11:10     +1   -1




Tutto molto bello, quindi sembra che, oltre a Nariyuki Quest, anche SNK Heroines e' una sorta di spin-off legato a Kof XIV. Spero ancora di vedere Fio.

Comunque alla fine aveva ragione Andy, ossia che i pg saranno solo 14 di base. Volendo proprio vedere il lato positivo della cosa e che stanno direzionando i soldi per progetti più importanti (come il fantomatico nuovo Samurai Shodown dove ci sono voci di corridoio, ma manca ancora l'annuncio ufficiale).

Edited by maxbazer - 24/5/2018, 12:51
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Chi saranno le ultime 4? Sono sicuro per king e mui mui.
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 13:14     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,207
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 24/5/2018, 12:10) 
Tutto molto bello, quindi sembra che, oltre a Nariyuki Quest, anche SNK Heroines e' una sorta di spin-off legato a Kof XIV. Spero ancora di vedere Fio.

Comunque alla fine aveva ragione Andy, ossia che i pg saranno solo 14 di base. Volendo proprio vedere il lato positivo della cosa e che stanno direzionando i soldi per progetti più importanti (come il fantomatico nuovo Samurai Shodown dove ci sono voci di corridoio, ma manca ancora l'annuncio ufficiale).

le azzecco tutte Since 2015... :B):

sono molto deluso cmq dal quel "SNK" nel titolo a sto punto. se scrivevano KoF era piu onesto. spero che almeno un personaggio arrivi da SS... Nakoruru non la conto perchè cmq fa parte di kofXIV.

Edited by Andy Anvil - 24/5/2018, 15:10
 
Top
maxbazer
view post Posted on 26/5/2018, 13:01     +1   -1




Intanto in Giappone.....

DeCaPc_UwAAixrG

 
Top
maxbazer
view post Posted on 26/5/2018, 13:36     +1   -1




E parlando di cose serie tra i copyright del titolo SNK Heroines è presente, oltre alla ovvia SNK, anche la Highlights Entertainment

DeDlBnVV0AAD82R

Penso che sia una totale formalità indicare anche gli attuali proprietari di Love Heart visto che è presente in SNK Heroines. A quanto pare anche se c'è stata l'acquisizione tutte le operazioni devono essere ancora completate, motivo per cui la SNK può ancora usare Love Heart (non totalmente per motivi legali) e tali operazioni sembra che stiano ancora andando avanti. Probabilmente (per supposizione) dopo la pubblicazione di SNK Heroines la SNK completerà la vendita di tutte le sue IP Pachinko alla Highlights Entertainment (che già ora detiene i diritti anche degli Hardware, assets Pachinko, insomma di tutto il materiale Pachinko della SNK. C'è giusto il procedimento da completare, ma qui qualche esperto può gentilmente spiegarmi i dettagli e correggermi).
 
Top
754 replies since 11/1/2018, 15:52   14786 views
  Share