SNK Heroines: Tag Team Frenzy, PS4 / Switch

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view post Posted on 12/1/2018, 01:28     +1   +1   -1
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L'idea di un picchia con solo pg femmine mi piace un sacco (Dai, prima o poi Boing Boing Fighters: Breast Madness uscirà, ci credo), appena ho letto la notizia e visto gli artwork anime style ho cliccato la news con hype.... poi ho visto lo stile discount cinese di KoF14 e mi si è ammosciato un po.

Idem la limited, quando ho visto il cappellino di Terry... oh wait Fatal Cutie?! Ma vaffa.


Boh, interessato ma con riserva. Vediamo come procedere.
 
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view post Posted on 12/1/2018, 02:08     +1   -1
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Suvvia il cappellino di Terry io lo trovai a Lucca a tipo 5 euro.
 
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view post Posted on 12/1/2018, 02:15     +1   -1
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Si e no.
Quelli che trovi alle fiere sono quelli brutti con FATAL FURY scritto sopra senza rilievo e con il retro bucherellato, proprio da cappellino da bambino dell'oratorio insomma.

Quello che cerco io è quello fatto bene con la scritta in rilievo, prodotto dalla CosPa, ma smesso di produrre mi pare nel 2011, quindi mo è introvabile :(
 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 09:24     +1   -1




La nuova puntata di Nariyuki Quest svela le reazioni dei pg SNK riguardante il nuovo titolo SNK Heroines: Tag Team Frenzy :D

DTTlZ6pVAAAkkjp
 
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view post Posted on 12/1/2018, 09:27     +1   +1   -1
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Versione giapponese del trailer senza le censure "Family Friendly" di quella internazionale:

 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 09:39     +1   -1




Il gioco sarà possibile giocare fino a 4 giocatori sia offline sia online. Inoltre Nis America, il publisher del gioco, informa che la versione occidentale non subirà censure e riconferma che il titolo vuole essere accessibile a tutti, non solo a coloro che hanno già dimestichezza con i picchiaduro

DTTQ_4PX4AA9R3C
 
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view post Posted on 12/1/2018, 11:54     +1   -1
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Vabbè dai, al massimo sarà la versione Switch quella censurata.
 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 18:48     +1   -1




Come si sospettava la grafica del primo trailer non è quella definitiva, così anche il gameplay e l'HUD, è ancora in fase di elaborazione

DTUR3BZVQAAgDx5
 
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view post Posted on 12/1/2018, 19:03     +1   -1
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Il dubbio che sarà cessa anche alla fine non me lo togli lo stesso comunque.
 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Rainbow! @ 12/1/2018, 19:03) 
Il dubbio che sarà cessa anche alla fine non me lo togli lo stesso comunque.

E' troppo presto per dirlo. Considerando che Kof XIV in 6 mesi ha avuto significativi miglioramenti grafici (ed erano partiti letteralmente da zero con il 3D) questo titolo che partirà all'incirca allo stesso livello grafico della patch 1.10 di Kof XIV le possibilità di miglioramento non sono da sottovalutare. Per il resto si vedrà
 
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view post Posted on 12/1/2018, 19:34     +2   +1   -1
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La grafica di kof è da smartphone. Il motore grafico sembra lo stesso, io non volerei alto.
 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 19:40     +1   -1




Mi sembrano pregiudizi. Poi il problema non e' la grafica in se, la modellazione dei pg e delle ambientazioni sono ok, ma gli shader non proprio eccezionali (così ho sentito da uno che se ne intende di modellazione 3D)
 
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view post Posted on 12/1/2018, 20:42     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Che il gioco sia accessibile mi sta bene, è quella cosa del monotasto che mi fa venire i brividi.
Spero si spieghino meglio :mmm:
 
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maxbazer
view post Posted on 12/1/2018, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 12/1/2018, 20:42) 
Che il gioco sia accessibile mi sta bene, è quella cosa del monotasto che mi fa venire i brividi.
Spero si spieghino meglio :mmm:

Teoricamente si sono già spiegato, non completamente, ma si sono spiegati (avevo anche postato le info). In pratica saranno comandi del tipo freccia avanti+pugno oppure freccia su+calcio, insomma niente mezze lune e robe aliene per i non pratici dei picchiaduro (come quelli di Fantasy Strike oppure i comandi di Street Fighter X Tekken con le gemme Assist attive che semplificano i comandi). Poi ogni mossa (analizzando meglio i trailer) consuma una parte di energia rosea (delle mosse mentre quella verde è la vita) quindi riprende anche una caratteristica da Art of Fighting. Spero di essermi spiegato ;). Sempre analizzando il trailer (non è sicuro al 100%) il gioco sarà ancora una volta basato su quattro tasti (due pugni e due calci) come vuole la tradizione dei picchiaduro SNK.
 
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view post Posted on 12/1/2018, 21:50     +1   -1
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Non capisco perché Athena ha un rossore continuo come fosse in perenne orgasmo..
 
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754 replies since 11/1/2018, 15:52   14787 views
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