Acquisti sbagliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2018, 01:51     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


https://store.playstation.com/it-it/produc...C2HDONLINEGAME1

:ook:

CITAZIONE (Revil-Rosa @ 2/5/2018, 23:44) 
Va be' dai, lo ha detto più volte che sono solo 2 euro.
Secondo me il fatto che gli risulti una scocciatura dover sbloccare i personaggi è uno spunto interessante, personalmente anch'io quando gioco roba vecchia (anche se di solito sono rpg) mi viene da "andare veloce" e tanti elementi che "migliorano la longevità" mi danno più fastidio che altro.

Capisco il discorso, mi sembra solo un po' forzato applicarlo a SC2, dove sbloccare pg è solo frutto della normale progressione di gioco (A meno che non giochi SOLO l'arcade e butti tutto nel resto nel cestino :mah: )

Ribadisco che, paragonato a SC3, la differenza è abissale. Lì avreste la mia totale comprensione -_-
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/5/2018, 05:13     +1   -1




Vedo che non mi sono spiegato bene. Il problema non e' nel gioco in se, che sia chiaro, ma nella mia "maledizione" che attualmente ho troppi giochi (oltre al fatto che mi faccio attrare facilmente da titoli che costano 5€ o meno) e non riuscirei a dedicargli il tempo necessario anche per timore di perdere dimestichezza nei titoli che già possiedo (Metal Slug in primis), per questo farei fatica a comprare titoli nuovi. Non e' la longevità il problema, ma il fatto che dovrei spendere del tempo ad un titolo nuovo (per me) quando poi vedo la mia libreria giochi e mi rendo conto di quanta roba sta prendendo la polvere. In pratica paradossalmente faccio fatica a prendere nuovi giochi non solo per questioni economiche, ma perché non ne sento realmente la necessità visto i già parecchi giochi che ho disposizione (tranne se si tratta di un Metal Slug). E' un mio problema e vorrei prendere roba nuova, solo che poi ho questo mio vizio di voler tornare subito ai titoli che già possiedo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 07:44     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


E allora stai a giocare a MS fino al 2028 e non comprare giochi nuovi (che poi se SC2 per te é “roba nuova” apposto... :asd:)
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/5/2018, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Andy Anvil @ 3/5/2018, 08:44) 
E allora stai a giocare a MS fino al 2028 e non comprare giochi nuovi (che poi se SC2 per te é “roba nuova” apposto... :asd:)

Hai ragione, devo superarlo questo problema, a cominciare proprio da SC 2. Poi in effetti ho giochi a cui non ci gioco da qualche anno, dovrei provare a darli via in un modo o nell'altro.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 12:18     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Se la modalità maestro d'armi è troppo difficile, il mio consiglio è uno: dimenticati il tasto triangolo. La cpu non fa altro che muoversi lateralmente, e così gli attacchi verticali diventano inutili.

Iniziare il round muovendosi lateralmente aiuta pure. In modo da studiare l'avversario e eventualmente schivare le sue mosse dal range smisurato
 
Top
maxbazer
view post Posted on 11/5/2018, 18:17     +1   -1




www.games.it/sony/ps4/news/gamestop-rivendere-dlc-usati.html

Sembra che da un po' di tempo Gamestop sarebbe interessato alla possibilità di vendere usati anche i Dlc ed i titoli only-DD. Vi interesserebbe tale caratteristica?
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 18:20     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,938
Location:
Carlifornia

Status:


I titoli only DD già si vendono su internet (nuovi, usati è... Impossibile?), i DLC usati non capisco come possano riuscirci.

Edited by Ni-mul - 11/5/2018, 19:21
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2018, 18:20     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Improbabile, ma interessante :sisi:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 12/5/2018, 18:15     +1   -1




Non è del tutto improbabile, su Steam mi sembra che sia assolutamente possibile la cosa, ossia cancellare un gioco dalla libreria in modo permanente senza possibilità di riscaricarlo (non so se ci sarà un rimborso parziale, ma ne dubito non ho trovato niente al riguardo). Ovviamente prima della cancellazione ti avvisano che se vuoi nuovamente il gioco devi ricompralo. Esempio pratico

Compro il gioco "La guerra dei matti" (titolo inventato sul momento per fare l'esempio), mi diverte oppure dopo dieci minuti mi annoia ecc... e dopo un anno ho voglia di toglierlo dall'account. Su Steam posso farlo (attenzione se rivoglio il gioco devo ricomprarlo) mentre su Ps Store e Xbox Live attualmente non è ancora possibile tale cosa, ma chissà se in futuro le cose cambieranno ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 22:40     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Che vantaggio ti porterebbe cancellare un gioco permanentemente? :mmm:
Avresti solo buttato dei soldi, stavolta per davvero
 
Top
maxbazer
view post Posted on 13/5/2018, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 12/5/2018, 23:40) 
Che vantaggio ti porterebbe cancellare un gioco permanentemente? :mmm:
Avresti solo buttato dei soldi, stavolta per davvero

Non avresti tutti i torti, comunque sulla questione Steam devo farmela spiegare da uno che usa principalmente Steam per vedere se è conveniente oppure, come dici tu, un ha praticamente buttato soldi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 13:13     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Io di steam so solo che se mandi una mail entro 24 ore (mi sembra) da quando hai acquistato un gioco, puoi ancora richiedere il rimborso.
Se non ricordo male

Altro non so
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,938
Location:
Carlifornia

Status:


Su steam esiste il rimborso se (almeno così era all'inizio) hai un playtime inferiore a 2h.

Quello che stai dicendo però non ha senso, anche nel caso tu volessi cancellare un gioco non è che steam da la chiave a gamestop per rivenderla.
 
Contacts  Top
42 replies since 26/12/2017, 10:54   632 views
  Share