Acquisti sbagliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Perchè mi mettono il -1 per aver detto di aver sbagliato a comprare T7?
Se ho sbagliato ho sbagliato :( .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2017, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (RapperNero il professorone @ 27/12/2017, 20:36) 
Perchè mi mettono il -1 per aver detto di aver sbagliato a comprare T7?
Se ho sbagliato ho sbagliato :( .

Non ha senso che ti lamenti adesso dopo mesi e mesi. Quando comunque TUTTI ti abbiamo detto cosa offriva e che modalità c’erano. (Per quanto condivida il tuo pensiero) Se te lo sei preso lo stesso e ti lamenti sei pirla.
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 00:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 27/12/2017, 20:50) 
CITAZIONE (RapperNero il professorone @ 27/12/2017, 20:36) 
Perchè mi mettono il -1 per aver detto di aver sbagliato a comprare T7?
Se ho sbagliato ho sbagliato :( .

Non ha senso che ti lamenti adesso dopo mesi e mesi. Quando comunque TUTTI ti abbiamo detto cosa offriva e che modalità c’erano. (Per quanto condivida il tuo pensiero) Se te lo sei preso lo stesso e ti lamenti sei pirla.

Giuro non trovavo altro da prendere e dovevo pigliare assolutamente qualcosa per tradizione festiva, così l'ho preso per collezione approfittando dell'offertina (70€ sarebbe stato un furto) :asd: .

Ma non è che mi lamento per le modalità, quelle a regola ci stanno... mi lamento perchè la storia è strutturata malissimo, i pg nuovi sono inseriti proprio "a culo" e lo confermano le storie singole, mai visto nulla di più deficiente nemmeno nei precedenti :XD: .

Ah sì, sono pirla, sottoscrivo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Vediamo. Mi limiterò ai giochi di cui sono ancora in possesso, visto che quelli dati via già mostrano la mia delusione o noia venute dall'acquisto

- Virtua fighter 5 final showdown: l'ho pagato pochissimo, ma fatto sta che ci ho anche giocato pochissimo. Nessuno online, zero modalità offline, pg anonimi e tant'altro. Acquisto sprecato

- ultra street fighter iv: a differenza di VF, questo gioco aveva tutto, ma l'avevo comprato ormai troppo tardi. L'online era popolato solo dagli irriducibili esperti del gioco e con zero aperture per i principianti e casual come me. Offline c'era un bel po' di roba da sbloccare, ma con molta ripetitività (l'arcade con 50 pg? No thanks). Il gameplay poi non mi ha fatto impazzire; sono rimasto fermo alla serie alpha

- guilty gear xrd revelator: non ho trovato lo stimolo per approfondirlo. Una abbastanza elevata curva di apprendimento agli inizi e pg non nei miei canoni (non ho ancora trovato un main). Non ho avuto ne il tempo ne la voglia di approfondirlo.
Ci rigioco piu volentieri dei due sopracitati, ma sento comunque che avrei fatto meglio ad evitare

Menzioni
- i giochi snk classici: come per max, mi erano state promesse partite abbastanza regolari online con altri, e cosi non è stato. Ammetto però, che anche io non ho contribuito tanto, per vari motivi. Vanno tra le menzioni perche li ho pagati davvero pochissimo e sapevo a cosa andavo in contro. Sono comunque felice di aver contribuito alla snk

- kof xiv: lo ricomprerei? Si. Lo ricomprerei a prezzo pieno? Assolutamente no. Non mi pento dell'acquisto, ma di quanto ho speso.
Da qui in avanti se spenderò prezzo pieno per un picchiaduro, sarà solo per DOA, tekken e soul calibur

A conti fatti, direi che devo smettere di spendere soldi per picchiaduro spinto dalla curiosità.
Potrei imbattermi in un capolavoro (nitroplus) come in una chiavica (VF5FS). Il precedente dice che molti di questi giochi hanno preso la polvere -_-
 
Top
maxbazer
view post Posted on 2/5/2018, 20:44     -2   +1   -1




Rispolverò questo Topic perché ho fatto un acquisto sbagliato (faccio sbaglio quando la roba costa un niente tipo 2€), ossia Soul Calibur II HD Online che era scontato a 2€ nulla di grave a livello economico. La cosa che mi ha infastidito non è il gioco in se (anzi ci mancherebbe, è un gran bel gioco), ma ho notato che a distanza di anni dal periodo Psone e ps2 mi sono proprio disabituato a sistemi di sbloccaggio pg e altro che va oltre il semplice "fai l'Arcade". Potrei riprenderlo a patto di riuscire a trovare dei save data scaricabili da internet belli che pronti (mi bloccherebbero lo sbloccaggio dei trofei, ma non mi sono mai interessato ai trofei) così da avere il gioco interamente sbloccato (li avevo trovati, ma erano per la versione USA). Quest'anno non è iniziato proprio benissimo e sono già ad un errore (seppur di 2€).
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 20:47     +4   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Pensi che lo sbloccaggio di sc2 sia lungo e difficile? Giocati sc3 e poi ne riparliamo <_<

Sul serio max, parli tanto di longevità e poi ti tiri indietro di fronte alla prima difficoltà? Ti rendi conto che hai comprato un giocone per due miseri euro!? E hai il coraggio di metterlo in questo topic?
Riscaricalo e "git gud" :ook:
a parte sophitia e seong mina, i pg sbloccabili sono trash. E quelle due sono anche le piu facili da sbloccare


EDIT: sorry, mi ero dimenticato che anche yoshimitsu e cervantes erano sbloccabili, ma restano ultra easy

Edited by pn33 milan - 2/5/2018, 22:07
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Per me non sa manco Max cosa vuole, anzi... si: Basta che è roba targata SNK, Poi si fa andar bene anche la merda. Cioccolata svizzera pure come SC2 invece ha pure da dire... per citare Nomo: “ bah e ribah”
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 21:56     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


quindi Tekken non va bene perchè a sbloccare i filmati ci vogliono 5 minuti, ma SCII non va bene perchè a sbloccare i pg non ci vogliono 5 minuti. :V:

tu stai dicendo questo eh, rendiamoci conto:

CITAZIONE
cioè... gioco bello, belli i pg, bella storiella, bello l'offline, cosine da sbloccare tra armi galleria esibizioni dei pg... però oh, c'è una sfida che mi dice "l'avversario perde vita solo quando è per aria" e io non voglio farla perchè mi richiedere di imparare un colpo che manda per aria... e uno che colpisce mentre l'avversario è per aria. macchè scherziamo?! non ci giocherò mai più, a meno che tramite cheat trovo un save con la pappa pronta, allora vado nella fantastica modalità arcade contro la CPU a difficoltà 1, che sta bella ferma a prenderle in faccia senza mai nemmeno pensare a reagire e mi godo i 'meritatissimi' filmati finali.

cioè... non vorrei dire, ma siamo nel 2018, se ciò che ti interessa di un gioco, non è giocarlo, ma solo guardare i filmatini finali... youtube esiste.
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 22:09     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ma poi per sbloccare i pg devi giocare la modalità maestro d'armi, una di quelle famose modalità secondarie originali di SC che molta gente oggi rimpiange, per la loro assenza in titoli moderni.

Mi sarei immaginato fosse la prima cosa su cui max si sarebbe fiondato una volta preso il gioco

Comunque, a me sembra una cacchiata definirlo acquisto sbagliato anche solo per il fatto che ha speso 2 euro. Cioé dai, sul serio? :blink:
Anche io ho preso skullgirls a 4 euro e non ci sto giocando tantissimo, ma per quella cifra non mi pento affatto
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Che poi se non gli mettono gli Arcade lunghi """"minaccia"""" boicottaggi, però se cè da sbloccare qualcosa: CPU a 1 perchè sennò ci vuole troppo tempo :V:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 22:44     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Va be' dai, lo ha detto più volte che sono solo 2 euro.
Secondo me il fatto che gli risulti una scocciatura dover sbloccare i personaggi è uno spunto interessante, personalmente anch'io quando gioco roba vecchia (anche se di solito sono rpg) mi viene da "andare veloce" e tanti elementi che "migliorano la longevità" mi danno più fastidio che altro.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 00:15     +2   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Si comunque Max come al solito la tua coerenza fa sempre ridere.

Lamentele infinite per sblocco personaggi con metodi tipo FM o altro, rimettiamo come tutto come una volta, viva i vecchi tempi etc, poi sei il primo a cui pesa il sedere sbloccare/fare roba :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2018, 00:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Ma a 2€ dove che lo compro nell'immediato? :asd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 00:41     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Negli sconti del psn a tutto giappone, su ps3
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 00:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Sul sito dello store non me lo fa vedere, domani molto probabilmente lo piglio
 
Top
42 replies since 26/12/2017, 10:54   632 views
  Share