Street Fighter 30th Anniversary Collection, Boooom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 7/3/2018, 15:00) 
Prenotato con magheggio con uscita 29 maggio

Ma giocarci free con Fightcade no? :r_r:

Ah già, qui son le ranked però.

ok :mmm:
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Preso per collezione, e per redimermi di averli giocati a scrocco sui pc.....
Magheggi che ho fatto è stato di prender al Unieuro a 9.99€ lego star wars ps4 più peluches, dar il gioco subito al gs e aggiungere 9.98 per Horizon zero dawn complete edition, tornar a casa (abito a 5 Min da un centro commerciale )dar a mia figlia il peluches, oggi fatto il reso e spostato tutto sul preorder. :P
Alla fine ho pagato 19.97€ così 29 maggio ritiro e via
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 17:15     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 7/3/2018, 17:08) 
Preso per collezione, e per redimermi di averli giocati a scrocco sui pc.....

"a scrocco"

Vabbè ma continuamo a far ingrassare le tasche delle software house con gli abandonware eh :asd:
Poi però non lamentiamoci se un giorno usciranno solo remastered al posto di nuove IP lol

L'unico senso di sta' collection è per la presenza delle ranked dedicate, altrimenti basta il Mame o il FightCade stop.

Cioè raga, non vorrete mica farmi giocare (e pagare) a SFII offline pure sulla Playstation 7?
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 17:33     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Ma Alpha 3 e il 3 si! Sono picchiaduro senza tempo per me!
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 07:45     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Video

Edited by nomorealeon - 20/3/2018, 16:40
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2018, 09:27     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


In effetti trattasi di riproposizione nuda e cruda delle rom.
Max Dood ad esempio lamenta la mancanza del training che si, in effetti ci starebbe bene, ma bene o male i giochi li si conosce tutti e comunque lo spirito è quello di proporre un'esperienza arcade, quindi solo arcade mode e vs umano.
La cosa che mi dispiace di più riguarda Alpha 3; sarebbe stato fichissimo avere anche la versione Upper (magari sacrificando una versione di SFII) con i vari personaggi aggiuntivi...rotta o no, aveva i suoi bei personaggi aggiuntivi che non mi sarebbero dispiaciuti.
Comunque per uno intrippato come me con il character design e lo studio dietro ai personaggi, già la parte museo vale il prezzo, mi pare bello corposo e alcune di quelle immagini non le ho viste su nessun artbook.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 10:48     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


A me dispiace che non ci sia il world tour... :(
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Lo potevano fare uno sforzo e inserire le altre modalitá. Cioé, te lo compri per delle ranked che dropperai dopo una settimana visto che sti giochi li conosci da una vita.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 14:44     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


E nel mio caso manco per quelle :asd:
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (|zero| @ 15/3/2018, 09:27) 
In effetti trattasi di riproposizione nuda e cruda delle rom.
Max Dood ad esempio lamenta la mancanza del training che si, in effetti ci starebbe bene, ma bene o male i giochi li si conosce tutti e comunque lo spirito è quello di proporre

https://www.eventhubs.com/news/2018/mar/17...retail-version/
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2018, 08:56     +3   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Ho visto.
Ieri ho fatto una serata retroarcade con amici e, porca pupazza, Street Fighter Alpha 3 era e resta un gran bel pezzo di software in tutto, dalla grafica, al sonoro, allo stile, all'interfaccia, tutto.
Bellissimo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 16:04     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Non capisco comunque perchè in sta' collection, per l'Alpha 3 non abbiano usato la versione PSX che conta molti pg in piu (senza contare la versione PSP).

Bah
PS: Dimenticavo, esiste pure la versione "Hyper" dell'Alpha 3:

Video
 
Top
maxbazer
view post Posted on 18/3/2018, 16:35     +1   -1




Tra l'altro la versione PSX è uscita in sala giochi sotto forma di Street Fighter Alpha 3 Upper (mentre il MAX, Double Upper in Jap, purtroppo non esiste una versione Arcade). Si è proprio sciocca l'idea di mettere la versione base che, paradossalmente parlando, è anche la meno bilanciata senza contare che ha dei glitch che consentono di fare combo infinite o quasi (totalmente eliminati o quasi dalla versione Upper).

Ho sentito dire, correggetemi se sbaglio, che visto che in giapponesi stupidamente preferisco l'Alpha 3 "base" spesso volentieri viene scelto l'Alpha 3 "base" (sia per il programma Nesica X Live sia in questa raccolta del 30th anniversario mentre nell'Alpha Anthology mi risulta che siano presenti sia il base sia la versione Upper di Alpha 3).
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Meglio non lamentarsi, Capcom è capace di fare un seasonpass con le altre versioni di SF compresa StreetFighter the Movie :trollface:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 17:33     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Se si effettua il preorder sugli store online si ottiene Ultra Street Fighter 4 gratis :pippotto:
 
Web  Top
116 replies since 10/12/2017, 23:54   2524 views
  Share