Street Fighter 30th Anniversary Collection, Boooom

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view post Posted on 31/10/2019, 11:46     -1   +1   -1
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la difficoltà è settata su alti livelli non è facile finirli, però mi aspettavo degli aggiornamenti tipo l'aggiunta di pocket fighter (che non c'è proprio).

Rimane un titolo vintage
 
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view post Posted on 31/10/2019, 12:45     -1   +1   -1
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CITAZIONE (klauz_superstar @ 30/10/2019, 12:34) 
Alla fine non hanno fatto nessun aggiornamento? Non era previsto un aggiornamento con eventuali aggiunte bonus tipo Pocket Fighter e una versione Upgrade di Street Fighter Alpha 3?

È bello sognare..
 
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view post Posted on 4/11/2019, 10:52     +1   -1
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chiedere non costa nulla :-)
 
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view post Posted on 4/11/2019, 15:11     -1   +1   -1
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Ma a Capcom chiedi giochi gratis? È più una pia illusione che una domanda xD
 
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view post Posted on 4/11/2019, 15:33     -1   +1   -1
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CITAZIONE (klauz_superstar @ 30/10/2019, 12:34) 
Alla fine non hanno fatto nessun aggiornamento? Non era previsto un aggiornamento con eventuali aggiunte bonus tipo Pocket Fighter e una versione Upgrade di Street Fighter Alpha 3?

A meno che a tu non interessino features online, MAME is the way
 
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view post Posted on 11/11/2019, 23:03     +1   -1
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chiedere informazioni... tutto qua, avere chiarimenti
 
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view post Posted on 12/11/2019, 09:23     +1   -1
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I chiarimenti te li abbiamo dati, se non ti aggradano inutile che metti pollici in giù a tutti
 
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view post Posted on 12/11/2019, 19:12     +1   -1
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grazie in ogni caso...
 
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view post Posted on 18/3/2021, 02:51     +1   -1
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Qualcuno mi spiega come eseguire correttamente le special? la sequenza di input non ha il minimo senso...

 
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view post Posted on 18/3/2021, 16:19     +1   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Da ciò che ricordo gli input in quel gioco erano un inferno, dovevano essere precisi al frame oppure non partivano le mosse - motivo per cui la maggior parte delle volte la roba usciva 'smanacciando' sullo stick (alla lunga prendeva 'qualcosa'). Credo ad esempio che il tasto dovesse essere premuto contemporaneamente all'ultimo input.
Uno dei mille motivi per cui è considerato da tutti un gioco pessimo - non fosse uscito il 2 nessuno avrebbe mai ricordato questa saga.
 
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view post Posted on 18/3/2021, 18:03     +1   -1
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Le ho provate tutte, per minuti e minuti. Escono veramente a caso. Non esiste sito al mondo che riesca a darmi una soluzione.
 
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view post Posted on 18/3/2021, 18:16     +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Il suggerimento che ho visto più spesso è di utilizzare il negative edge per il bottone - ovvero, tieni premuto il tasto dell'attacco, fai la motion e NELL'ISTANTE in cui fai la parte finale della motion rilasci il bottone. Ma devi prendere tutti gli input della motion alla perfezione.
Si, il sistema di rilevazione/leniency dell'input faceva SCHIFO in quel gioco. Non è una novità, è risaputo che è un gioco pietoso. Facile che uno dei motivi sia anche il fatto che in origine era stato sviluppato per DUE bottoni analogici, solo in seguito convertito nei cabinati a 6 tasti (i pulsantoni venivano scassati immancabilmente dai centroni dei giocatori modello Punching Ball delle giostre) - non mi stupirei se il motore interno facesse fatica a riconoscere gli input dei tasti digitali rispetto a come era stato sviluppato in origine, stiamo parlando sempre di Capcom dopotutto...
 
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116 replies since 10/12/2017, 23:54   2524 views
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