SoulCalibur VI - NEWS!, PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2017, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE
Multiple Fighting Styles Choose from a worldly roster of warriors, each with their own deadly weapons, fighting styles and
visual fl are.

no ma chiaro eh? Itagliacano Quality proprio. :shock:

riscriviamolo in inglese.

CITAZIONE
CITAZIONE
Multiple Fighting Styles: Choose from a worldly roster of warriors, each with their own deadly weapons, fighting styles and
visual flare.

eeeeeegià non mi piace più. :asd:
stili multipli, easy reversal, lucette ad cazzem... che 'so tutte 'ste nabbate che sento?

almeno se dovete fare 'sti annunci del menga accompagnateli con le poppe così uno non fa caso alla parte scritta. :millemiliardi:

Edited by Fighter93 - 8/12/2017, 18:30
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 18:17     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


aspetto annunci ufficiali per sta cosa degli stili multipli. ancora non si sa nulla di certo, neanche se li metteranno davvero
e l'inglese là è abbastanza discutibile, come hai detto tu
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Io ho capito così:

La storia è ambientata durante il primo SC, e racconta qualche vicenda “segreta” tipo come giocare a REbirth e poi farsi la route di Wesker e vedere le cose dal suo punto di vista.

Sta Reversal Edge secondo me è una specie di super schivata. Cioè tenendo premuto il comando il personaggio schiva tutto per tot secondi per poi tirare un contrattacco di lato. Un mix del sidestep veloce del 5 e del gatto di MG Rising :asd:

I multistili così a muzzo mi viene in mente o come MK deadly alliance, cioè switchabili in combattimento, oppure come MKX selezionabili prima. Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


io aspetto un roster.

qua si parla di tornare indietro nel tempo no?

rivoglio i costumi zozzi di Ivy, le bocce di Tira, il costume Sieg SCIII... rivoglio IL Sieg di SCIII (quello incazzoso tutto vendettavendettamazzoammazzofuoridallepalle) e Mitsu puzza dovevano mostrare Maxi. :rotfl:

e rivoglio anche le esibizioni di SCII col Soft Engine per Taki e compagnia.

e Kazuma Kiryu guest star.

e il trailer di Lei, Anna e Zafina. (oh, non sono io, nel twitter di Soul Calibur c'è gente che li chiede... :millemiliardi: )
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Mmm ma Talim potrà esserci se è ambientato durante il primo SC? Che fa combatte a 12 anni? :mmm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 18:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,663

Status:


dopo Marie Rose ed il suo Boom non mi stupirei di nulla :rolleyes: (ma spero di no :ph34r: )
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/12/2017, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Zeppeli83 @ 8/12/2017, 18:57) 
Mmm ma Talim potrà esserci se è ambientato durante il primo SC? Che fa combatte a 12 anni? :mmm:

Magari con lei attiveranno la modalità "What If", cosa sarebbe successo se Talim fosse stata presente durante gli eventi del primo Soul Calibur? Se realmente si parla di una rivisitazione della storia del primo Soul Calibur credo che siano liberi (essendo loro il gioco) di modificare la storia per riadattarla alla presenza di pg che non erano presenti originariamente nel primo Soul Calibur, almeno credo io
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


io invece spero non sputtanino troppo allargandosi in bizzarre cagate. la trama di SC pre-V è bella, non rovinatemela plis.

se fanno un-come piace dire a rappy- retelling dei primi 2/3 capitoli mantenendo inalterata la storia preferisco.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/12/2017, 19:39     +1   -1




Finché saranno pg secondari (come Talim) non credo che stravolgeranno più di tanto la storia.

Intanto ecco un video gameplay corto (scrivo dal Cell, quindi c'è il link)

https://m.youtube.com/watch?ebc=ANyPxKq_w8...w&v=kqjVwWwlLsg
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


quindi 'ste reversal sono proprio un tasto da tenere premuto che deflette in automatico tot attacchi... e pare ci siano ancora le EX del V che quella di Mitsu è molto simile.

vedremo, per ora mi concentro su Soft Engine di Sophitia che promette bene. :mmm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 20:04     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Da quello che ho visto c’è anche una specie di “clash” se si incrociano i colpi cominciano a menarsi fitto fitto e li credo ci sia da mashare i tasti per prevalere :mmm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Che è una cosa presa da SS.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Talim DEVE esserci!

La rebooteranno per farle avere 15 anni già nel primo capitolo, e poche balle! :angry:

Avete già scazzato una volta. Sono finite le vite extra :listen:

Edited by pn33 milan - 9/12/2017, 10:32
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/12/2017, 07:56     +1   -1




Video gameplay esteso per il Playstation Experience

Video

Edited by nomorealeon - 9/12/2017, 16:39
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


-Mana92: "Contento, però spero non sia IDENTICO agli altri"


Ops :XD: , dal video sembra più che identico, almeno qualche pg nuovo anche se è prequel :|: .
 
Web Contacts  Top
1097 replies since 8/12/2017, 03:56   18804 views
  Share