SoulCalibur VI - NEWS!, PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2017, 13:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Frega cazzi delle reaction di Max quasi quanto dei commenti di Cris e Rapper :sisi:

A me basta sapere che esce, poi posso anche non guardare più nessuna news per godere il triplo quando lo comprerò. Stop. Ci si sente l’anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Tanto lo sappiamo che aspetti con ansia l'annuncio riguardante "asse da stiro" :ahsisi:

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2017, 13:58     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Vabbè ma figurati se non c’è dai. Giuro che se lo skippano vado dall’omino Bamco e giro Misery2 finché non lo convinco.

Comunque si vede alla fine un tizio con una spada doppia tipo Darth Maul, nuovo antagonista? :mmm: dal look sembrerebbe Zwei
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 14:49     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Andy, non ti piace Xiba? Allora facciamo Voldo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 14:54     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Sinceramente non è un personaggio che mi fa impazzire, ma non mi fa nemmeno così schifo come dicono tutti. Alla fine già Kilik era solo la versione swap del originale pg che usava lo stile col bastone (Seoung-Mina), quindi non mi frega più di tanto.

Voldo è lo Yoshimitsu di SC. Deve esserci sempre. Quello di cui farei volentieri a meno è Lizardmen che ho sempre trovato troppo Fantasy per i miei gusti. (Il Kuma del gioco tanto per restare in tema Tekken)
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Mina usa un'alabarda non un bastone.
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:03     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 8/12/2017, 15:00) 
Mina usa un'alabarda non un bastone.

A parte che si chiama Naginata, se proprio vuoi fare il precisino u.u ...

E comunque lo so, ma le mosse sono quasi identiche, gli hanno rippato il moveset e modificato realmente qualcosa a partire da SC4.
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:24     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Parte il TotoGuest:

Attached Image: 80746387-346F-4A03-88DC-D2157A31516D

80746387-346F-4A03-88DC-D2157A31516D

 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:31     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Carlifornia

Status:


Noctis
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


No.

2B e Galford di SS.
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Attenzione gente, soul calibur appartiene a Andy!
attenti a quello che dite o non ve lo fa comprare :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 16:11     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Character art

DQh4y1gUQAEzetQ
DQh4zXHVAAAOcLF
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Comunque pensavo... se fosse un reboot non dovrebbe chiamarsi SC6... ma più Soul Blade/Edge 2 o SC + titoletto a caso. :mmm:

Secondo me è più probabile sia come ipotizzavo io con vari racconti flashback/prequel. Altrimenti avrebbero eliminato tutti i personaggi nuovi di SC5 così. (E so che per voi sarebbe una cosa gradita)
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/12/2017, 17:25     +1   -1




Secondo me Soul Calibur VI è il titolo provvisorio (nel trailer è scritto in maniera normale senza particolarità artistiche o roba del genere) oppure possono fare come per i Guilty Gear, una volta fatta ripartire la serie con Guilty Gear Xrd Sign il canone XX è stato eliminato e si va avanti ugualmente con la numerazione (sempre se si può considerare numerazione quella dei giochi ASW :asd:). Comunque sempre secondo me sarebbero capaci di rendere non canonici il IV ed il V per fare una nuova storia ambientata dopo il III.

Intanto un po' di info ufficiali
CITAZIONE
History hides away more than one truth

Soulcalibur VI represents the latest entry in the premier weapons-based, head-to-head fighting series and continues the epic struggle of warriors searching for the legendary Soul Swords. Taking place in the 16th century, revisit the events of the original Soulcalibur to uncover hidden truths. The heroic battles transpire in a beautiful and fluid world, with eye-popping graphics and visual appeal. Soulcalibur VI tunes the battle, movement, and visual systems so players can execute visceral and dynamic attacks with ease. Soulcalibur VI marks a new era of the historic franchise and its legendary struggle between the mighty Soul Swords!

Key Features

Unreal Engine For the first time in franchise history, beautiful and jaw-dropping 3D character models, visual effects and stages rendered in Unreal Engine.
New Battle Mechanics Read opponents attacks to execute a strategic Reversal Edge to land a counter attack while in guard.
Multiple Fighting Styles Choose from a worldly roster of warriors, each with their own deadly weapons, fighting styles and
visual fl are.
Dynamic Battles Spectacular, high-speed battles featuring all-new battle mechanics taking gameplay to the next level.

■ Characters

Mitsurugi Heishiro

Gender: Male
Origin: Bizen, Japan
Height: 173cm
Weight: 71kg
Birthday: June 8
Blood Type: AB
Weapon: Japanese Sword
Weapon Name: Shishi-Oh
Fighting Style: Shin Tenpu-Kosai-Ryu Kai

Sophitia Alexandra

Gender: Female
Origin: Athens, Ottoman Empire
Height: 169cm
Weight: Unknown
Birthday: March 12
Blood Type: B
Weapon: Short Sword and Small Shield
Weapon Name: Omega Sword & Elk Shield
Fighting Style: Athenian Style
Relationships: Achelous (Father), Nike (Mother), Cassandra (Younger Sister), and Lucius (Younger Brother)

■ New System: Reversal Edge

In Soulcalibur VI, Reversal Edge is a new battle system that integrates both offense and defense. By triggering a Reversal Edge, you can continuously read the enemys techniques while unleashing powerful counterattacks. When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera.


Che sciocco, non l'avevo letto subito. Dalle info sembra che la storia di questo Soul Calibur VI sarà una rivisitazione della storia del primo Soul Calibur (se il mio inglese non è scadente mi pare di aver capito così)
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


di sophitia non vengono citati i figli :mmm:
il che non spiega, quindi, perché le siano esplosi i respingenti :asd:


questa reversal edge è interessante. che sostituisca la guardia a impatto? triggers incoming :asd:

CITAZIONE
Che sciocco, non l'avevo letto subito. Dalle info sembra che la storia di questo Soul Calibur VI sarà una rivisitazione della storia del primo Soul Calibur (se il mio inglese non è scadente mi pare di aver capito così)

c'è scritto XVI secolo, quindi prima del salto in avanti del quinto capitolo (1607).
poi dice "rivivi gli eventi dell'originale soul calibur". direi che sigla l'accordo
 
Top
1097 replies since 8/12/2017, 03:56   18804 views
  Share