SoulCalibur VI - NEWS!, PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
view post Posted on 22/12/2018, 12:52 by: pn33 milan     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Allora, ho trovato un paio di cose con 2b che secondo me vanno riviste.
Il pg è molto combocentrico, anche se non molte di queste combo andranno a segno in match veri e propri. Tuttavia, come tutti, il suo danno viene scalato con la lunghezza delle combo.
Ad ogni modo, ho trovato una combo con la super dove il danno scala in maniera molto strana: 8A+B hold (lethal hit), B+K > 4K, 4K (lethal hit), 3B hold > B+K, super.
La combo è lunga e bella da vedere, ma fa solo 60 punti di danno (neanche 1/3 di barra vita) e la super fa solo 4 punti di danno in tutti ciò! :blink:
Ci sta lo scalo, specie dopo due lethal hit, ma spendere una barra per 4 punti!? Secondo me va fixato.

Il secondo, se vogliamo, bug riguarda il suo wsB. Questa mossa può essere messa in combo, ad esempio dopo 22B+K, ma tende a whiffare se non eseguita con un timing preciso.
Il problema è che l'animazione mostra chiaramente la lancia che passa attraverso l'avversario.
I casi sono due, o va fixato l'hitbox della mossa o va modificata l'animazione, perche cosi è brutto da vedere.

Per il resto il pg è molto divertente. Non sembra OP, ma decisamente molto gimmick, specie con sta meccanica dello stordimento analisi.
Le mosse che assegnano agli avversari questi punti analisi sono: 6BK, 4K, 1K, 3K hold, 6KK e aerial AAK. Se non ne ho dimenticata qualcuna
 
Top
1097 replies since 8/12/2017, 03:56   18794 views
  Share