Sfide Settimanali, SFV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (Nis2A @ 2/2/2018, 15:15) 
Non paghi abbastanza :bigeyes:

Il 'kudos' l'ho messo però ;) .
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 23:45     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


L'amico del tucano



ehhhh, seriamente? :V:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Ok, con quello di oggi si 'conclude il giro' delle sfide, da settimana prossima dovrebbe ripartire con la 'Sakura's Urgent Errand' e tornare a loop. Nim ha abbandonato la sua 'traduzione' da qualche settimana, spero che ora riprenda ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 15:03     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Eh già, quel poco di tempo l'ho impiegato con lo stupratore di platini su RE5 :V: Dico scarichiamo questo e quell'altro ma poi c'ho u cas di tempo :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


ma le sfide da 2500FM sono 19 ? è poi ricomincia daccapo come una ruota?

cmq pazzesco come sia facilissimo fare 2500FM è non 500FM facendo 10 vittorie nella Lounge, incredibile come sono più forti nella Lounge che nelle classificate non riesco a capacitarmi, poi ogni volta che entro esce in messaggio l'ost ti ha buttato fuori dalla stanza o.O che motivo ce? che entrano a fare nelle lounge se poi mi buttano fuori ? per non parlare (sempre nelle lounge) ogni volta che sto vincendo all'improvviso esce la schermata nera con il messaggio in basso a sinistra disconnessione interrotta, nelle classificate non mi è mai successo, a sto punto chiedo a Wra (quando ci sono quei 500FM da fare nelle lounge, di fare con lui mi fa vincere 10 incontri è passa tutto.
 
Top
solitaryfighter
view post Posted on 17/3/2018, 13:45     +1   -1




Può essere che ti buttano fuori per via della connessione.A me è capitato dopo dei match senza lag.
A volte ti dicono che la connessione è lenta,altre volte ti cacciano appena finito il match o se ne vanno proprio.La cosa strana è che prima di iniziare l'incontro ,la barra segnava 4 tacche ,finito il match era a 1.
Poi,vabbè,magari sono solo rosiconi e basta
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


In lounge trovi gente più forte del solito perché certi fanno poche ranked quindi un bronze non é necessariamente sul livello del bronze medio.
Per le connessioni interrotte quelli sono i ragequit.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 14:12     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 17/3/2018, 14:01) 
In lounge trovi gente più forte del solito perché certi fanno poche ranked quindi un bronze non é necessariamente sul livello del bronze medio.
Per le connessioni interrotte quelli sono i ragequit.

Ragequit nelle Lounge? Non ha senso, è successo che nelle Lounge ho battuto gente che aveva la Lega ultra argento ma non so se usavano il loro main ma vabbè, per la connessione non si può avere il massimo, se hai qualche tacca in meno alla fine non è la tragedia, io ho dei lag solo con gente tipo intercontinentale, ma in tutta Europa è non solo vado alla grande sembra offline.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 17/3/2018, 12:20) 
ma le sfide da 2500FM sono 19 ? è poi ricomincia daccapo come una ruota?

Non le ho mai contate ma si, vanno avanti 'a ruota' da un anno e mezzo, ricordo la prima (quella di Sakura) e l'ultima (quella di Sagat), quindi se non hanno cambiato qualcosa settimana prossima ritorna quella in cui devi 'cercare Sakura'. Magari l'hanno modificata e funziona anche se la usi tu o se vedi il suo Character Story, farò la prova e nel caso modifico il primo post; fino ad ora funzionava solo con Karin perchè compariva solamente nella sua storia.

I ragequit li trovi pure nelle Casual, io gioco praticamente solo lì e non sai quanta gente ho blacklistato. Fanno ridere, non perdono NIENTE con una sconfitta - anzi, quittando perdono gli XP che avrebbero preso comunque - ma se ne vanno lo stesso. Poi trovi gente fenomenale che ne vince una, perde la seconda e se ne va... oppure perde una, vince la seconda e se ne va... a questo punto rispetto di più quelli che ne fanno una sola e se ne vanno dopo. Tranne quando li ribecchi e dopo il primo incontro ti chiedono il rematch, allora faccio io il bambino e glielo nego.

Poi vabbè, la fiera di Puffi che devono farsi fighi con la Puffetta è senza fine, gente con l'account di livello inferiore al 100 e già in Super Platino e oltre, con un personaggio che copre praticamente tutti i livelli ottenuti... ridicoli. A questo punto era davvero più sensato il reset dei rank e bùna.

Conti della serva alla mano, la sfida delle 10 vittorie in Lobby è INUTILE, fatela SOLO tra amici se vi capita di fare qualche lobby nella settimana in cui è attiva. Prima dava 1000 FM e almeno valeva qualcosa, ora no - 10 vittorie in Ranked o Casual danno COMUNQUE 500 FM, a che pro farle nelle Lobby, visto che non danno nemmeno XP ?
Ah, se arrivate a Ultra Platinum o giù di lì è festa grassa con il bot canadese 'Kaidou' di Rank Diamond, quello accende la PS4 la mattina/sera/quello che è da lui, mette l'autofire su X e se ne va. In una serata mi capita di beccarlo anche 5-6 volte, sono 100 FM e 1800 XP gratis ogni volta...
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Onestamente manco io do la rivincita se non mi diverto, e a volte faccio pure che perdo la prima, vinco la seconda e mollo, ma solo se becco gente che gioca a cazzo, perché da un lato rosichi per aver perso contro uno che gioca retard, e da ub altro vuoi togliertelo di torno.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 19:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Pure io a volte lo faccio... ne perdo una contro l'omino che per un motivo o per l'altro non mi piace come gioca, se ho una buona idea di come batterlo rematcho, vinco il secondo per la parità 'non è successo nulla'... e sgommo. :mah:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 08:24     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 17/3/2018, 12:20) 
ma le sfide da 2500FM sono 19 ? è poi ricomincia daccapo come una ruota?

cmq pazzesco come sia facilissimo fare 2500FM è non 500FM facendo 10 vittorie nella Lounge, incredibile come sono più forti nella Lounge che nelle classificate non riesco a capacitarmi, poi ogni volta che entro esce in messaggio l'ost ti ha buttato fuori dalla stanza o.O che motivo ce? che entrano a fare nelle lounge se poi mi buttano fuori ? per non parlare (sempre nelle lounge) ogni volta che sto vincendo all'improvviso esce la schermata nera con il messaggio in basso a sinistra disconnessione interrotta, nelle classificate non mi è mai successo, a sto punto chiedo a Wra (quando ci sono quei 500FM da fare nelle lounge, di fare con lui mi fa vincere 10 incontri è passa tutto.

Nella lounge non si guadagnano punti, quindi chi è solito giocare in Lounge lo fa, il più delle volte, al solo scopo di migliorarsi fregandosene dei punti. Ergo il livello medio è più alto del corrispettivo in classificata.

Se ti cacciano appena entri i motivi sono due:

- Vogliono giocare con qualcuno del loro livello (magari sei bronze ed entri nella Lobby di un Super Platino ad esempio, e sto qui non c'ha voglia)
- Hai connessione scarsa e quindi ti cacciano (giustamente)

Se sei uno di quelli che gioca col WiFi o che mentre gioca ha i parenti connessi alla linea che fanno roba, è molto probabile la seconda.

Comunque se proprio vuoi giocare in Lounge, fai prima ad invitare qualche amico del tuo livello e giocate.



Ah comunque confermo pure io che c'è gente che ragequitta non solo in casual, ma anche in Lounge :asd:
Li non è questione di punti, è proprio rage quello vero. Mi è capitato diverse volte, magari gente che come gli fai un reset ambiguo all'angolo si incazza come una iena e spegne tutto. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:26     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Ok, confermato il ritorno della 'Sakura's Urgent Errand', il ciclo è concluso. Hanno modificato questa sfida permettendo di completarla anche con Sakura (duh), trovate tutto scritto nel primo post del thread.
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 17:35     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Stasera vedo :pippotto:

Inviato dal mio LG G6 tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2018, 20:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Non capisco il -1 dato da Zeppelli per il thread.

Rosick per i giochi con meccaniche fatte bene? (abituato male com'è con i giochi NRS, tutto può esse' :mmm:)
 
Top
65 replies since 17/11/2017, 22:07   2120 views
  Share