God of War, È il IV ma va di moda risparmiare numeri o sottotitoli | PS4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2016, 02:28     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


Video

Edited by nomorealeon - 14/6/2016, 10:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


che fi ga ta!
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:29     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Kratos è proprio un papà modello :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 08:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


"Pensa, pianifica, poi colpisci"

Ma detto da lui proprio... Che Coraggio :asd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Wow, la grafica è bella :sisi:.
Ma com'è che Kratossone non ha più le lame del caos attaccate? Mi son perso qualcosa? (in effetti GoW3 non l'ho ancora scartato :mmm: )
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Non so che spiegazione metteranno ma per il contesto nordico ha perfettamente senso mettere un Kratos taglialegna.

Probabilmente anche tutto l'armamentario sarà cambiato di conseguenza.

A detta degli sviluppatori è a tutti gli effetti un sequel del terzo e si svolge alcuni anni dopo.

CITAZIONE
“I cambiamenti sono una parte essenziale della vita. […] Non volevamo semplicemente riavviare il franchise, ricominciare la storia rivisitando le origini. Abbiamo voluto re-immaginare il gameplay, dare ai giocatori una nuova prospettiva e una nuova esperienza scavando più in profondità sul percorso emotivo di Kratos per esplorare il dramma che si sviluppa quando un semidio immortale prende la decisione di cambiare” ha spiegato Sony Santa Monica “Per Kratos, questo cambiamento significa rompere il ciclo con la violenza, con la diffidenza e l'inganno che la sua famiglia, il Pantheon greco, hanno perpetuato per così tanto tempo. Significa imparare a controllare la rabbia. Kratos aveva bisogno di capire come mettere il mostro in una scatola. La rabbia di Kratos ha provocato un sacco di scelte sbagliate nella sua vita, quindi eravamo affascinati dal vedere cosa sarebbe successo con il giusto compromesso. Per gli esseri umani è difficile cambiare veramente ma una cosa che può davvero motivarci è la nascita di un figlio e il pensiero di essere responsabili di una vita. Una volta presa la decisione del cambiamento, le cose si sono fatte interessanti per Kratos e per noi di SMS. Siamo molto ansiosi di mostrarvi di più e mostrarvi come il gioco prende forma”.
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:08     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


Mi viene anche spontaneo chiedere chi sia e se sia già morta la nuova moglie.

Le lame erano un estensione delle catene che portava no? Presumo che senza più gli dei si sia sciolto dalla "maledizione"
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Ma il cervo non è proprio normale, ha le corna luminescenti :XD: .

Poi sembra che non sia più quella sorta di picchiaduro a scorrimento che era, non so, non vedo più il conteggio delle hit per esempio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 12:34     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


È un primo video cosa vuoi? Non c'è manco la lifebar, quindi per te è immortale Kratos?
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Forse riesco a fare il colpaccio e presentare finalmente un GoW coi contromaroni, che dopo il primo sono andati un po' troppo calando.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Dopo l'annuncio ufficiale di God of War all'E3 2016 di Los Angeles, il produttore del titolo ha abbandonato lo stand di Sony per concedere un'intervista durante la quale sono trapelati diversi dettagli interessanti relativi al gioco.
Parlando con Geoff Keighley, Cory Barlog ha condiviso le informazioni che sintetizziamo di seguito:

Il gameplay è stato re-immaginato e la campagna sarà basata sulla mitologia dei paesi nordici.
Vestiremo i panni di Kratos per tutto il gioco.
Il titolo è ambientato parecchi anni dopo God of War 3.
L'esperienza è più intima e controllata.
Il gioco dovrebbe concedere lo stesso grado di accessibilità dei capitoli precedenti.
Il titolo sarà "grosso" ma non un open world.
In futuro verranno svelati molti dettagli su altri personaggi importanti inclusi nella storia.
Il gioco debutterà presto ma non quest'anno.
I Quicktime Events non saranno inclusi nello stesso modo dei capitoli precedenti.

God of War è in sviluppo presso Santa Monica in esclusiva per PlayStation 4.

http://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-...oni-264236.html
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 13:57     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Qui ci stiamo fissando su Kratos, ma per me stiamo sbagliando tutto.

Quando il FIGLIO trova le tracce compare '+25 Tracking' e sempre quando il FIGLIO spara al cervo compare '+50 Archery'. Senza contare 'ora sei pronto', 'un nuovo inizio' eccetera.

Io dico che l'intro mostra Kratos come teaser ma di trama guideremo (anni dopo) suo figlio vichingo, poi quel 'guideremo Kratos per tutto il gioco' mi dice tutto e niente. Potrebbe prendere il suo nome come omaggio (i popoli nordici avevano tutte queste tradizioni del 'figlio di' eccetera).
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 14:08     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Con quella grafica PS4NEO sicuramente :asd:
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,856
Location:
Side3

Status:


Guarda che l'hanno giocato in diretta sulla 4, e comunque non mi sembra nulla più di Uncharted 4 e Horizon.

CITAZIONE (The Wraith @ 14/6/2016, 14:57) 
Qui ci stiamo fissando su Kratos, ma per me stiamo sbagliando tutto.

Quando il FIGLIO trova le tracce compare '+25 Tracking' e sempre quando il FIGLIO spara al cervo compare '+50 Archery'. Senza contare 'ora sei pronto', 'un nuovo inizio' eccetera.

Io dico che l'intro mostra Kratos come teaser ma di trama guideremo (anni dopo) suo figlio vichingo, poi quel 'guideremo Kratos per tutto il gioco' mi dice tutto e niente. Potrebbe prendere il suo nome come omaggio (i popoli nordici avevano tutte queste tradizioni del 'figlio di' eccetera).

Penso anche io che faranno una cosa simile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 14/6/2016, 15:23) 
Guarda che l'hanno giocato in diretta sulla 4, e comunque non mi sembra nulla più di Uncharted 4 e Horizon.

Io ho i miei dubbi, vedremo :omino-mastaraxiano:
 
Top
63 replies since 14/6/2016, 02:28   997 views
  Share