Ghost of Tsushima, PS4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2020, 07:52     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


A me GoT ha fatto una buona impressione dalla demo, non credo lo prenderò al Day1 perchè ho talmente tanta roba da finire che da giocare ne ho un bel po' ancora, ma lo terrò d'occhio.
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 19/5/2020, 01:01) 
Se vi è piaciuto, buon per voi.
Ci rivediamo fra 4 anni con il seguito, poi vedremo chi aveva ragione. Sono pronto ad ammettere il mio errore se la storia non andrà in vacca.
Ma qui continuiamo a parlare dei Sucker Punch, please.

Sisi, ma il mio era solo un esempio. E con TloU2 sfondi una porta aperta con me, non mi piace manco il primo figurati...

Sto gioco sembra the Way of Samurai open world, con meccaniche già viste da AC odissey, impatto grafico alla SotC, e poco altro. Se voglio un gioco ambientato nel Giappone feudale ormai c'è ne sono già, Nioh, Sekiro... Cos'ha sto gioco di unico? Non ditemi la trama perche sennò mi incazzo eh. Che finiamo come Horizon...
Poi vabbè io sono totalmente fuori target si vede, perche se nelle feature importanti del gioco mi devi mettere "wow gente, Abbiamo messo il parlato in giapponese!! E la modalità cinema in bianco e nero" significa che di gameplay vero c'è già ben poco..
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,602
Location:
Scrap Gang

Status:


Sono il primo ad andare in brodo di giuggiole per le meccaniche innovative, ma se un prodotto fa tutto quello che deve fare bene, io sono contento anche così.
Questo GoT (che scritto così sembra Game of Thrones e mi fa venire ribrezzo XD) come Days Gone magari non entrerà nella leggenda ma probabilmente sarà un gioco veramente bello. Lo prenderò sicuro, prima o poi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,250
Location:
Oddworld.

Status:


Io lo aspetto dal suo annuncio di due anni fa. E non vedo l'ora, visto che farà parte dei giochi finali che comprerò.
Spero anche che il vestiario nel gioco non siano solo quei quattro stracci visti dal gameplay di giovedì scorso.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2020, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,365

Status:


Stesso video, reazione radicalmente opposta a quella dei QDSS.

Video
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 06:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Gente che si lamenta ovunque intanto...

www.spaziogames.it/ghost-of-tsushi...C-am0pC5Wx0-Vs8