PlayStation One Mini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


La bomba ragazzi! Disponibile dal 3 dicembre di quest’anno con 20 giochi! Prezzo 100€

Video

Per ora si sanno solo 5 dei 20 titoli presenti:

TEKKEN 3 - FF7 - RIDGE RACER 4 - JUMPING FLASH - WILD ARMS

www.akibagamers.it/19-09-2018/play...cialmente-sony/

Edited by nomorealeon - 19/9/2018, 17:57
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:26     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Bah.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:29     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma bah cosa?? Poi sono sempre io il bastian contrario eh.. stiamo parlando di giochi storici. E se mettono pure Crash, Medievil e Metal Gear diventa un must per qualsiasi videogiocatore.
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:31     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


No stiamo parlando di un emulatore venduto in una scatolina a 100 euro. Dicevo che erano inutili le mini di Nintendo e dico lo stesso con Sony, che pensavo avesse smesso di copiare.
Se vogliono preservare sti giochi li pubblicassero per benino su PS4, non con questi plasticumi per nostalgici, che li usi 2 volte e poi fanno la polvere. Si fanno tante storie quando pubblicano le collection (convenientissime come quelle di Mega Man con mille miglioramenti ed extra) perché "tanto c'è il mame!!1!" poi però se mettono le iso senza alcuna aggiunta in una scatolina scema ecco che si va in brodo di giuggiole. Lol.

Edited by Twinkle - 19/9/2018, 11:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


100€ per 20 giochi.

Anche no.

qjdnuif
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:46     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Perché se li mettono sullo store invece cambia qualcosa? Almeno qui hai un prodotto di collezione che richiama tutta un epoca e ti puoi portare anche dagli amici per serate a cazzo. Boh.


Matt pure lo snes aveva 20 giochi e costava 80€.. ma erano pure giochi ultra vecchi. Questi sono perlomeno roba a 32bit. Il solo FF7 sullo store stava a 20€
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Perché se li mettono sullo store invece cambia qualcosa? Almeno qui hai un prodotto di collezione che richiama tutta un epoca e ti puoi portare anche dagli amici per serate a cazzo. Boh.

Cambia che risparmio plastica inutile per la casa, e che quasi certamente il software PS4 sarà compatibile con la PS5 come sta facendo Xbox (Sony non può di nuovo ignorare la cosa), quindi sarebbe una scelta molto più lungimirante.
Cambia che non devo comprare un controller in più per le "serate con gli amici" (che non sono certo scemi da non capire che quella è una PS1 farlocca), a meno che non sia compatibile il dualshock 4 atttraverso qualche usb dietro, vediamo se fanno almeno questa cosa giusta.
Cambia che li possono scontare, FF7 io l'ho pagato 7 euro, qui li scontano? Non credo proprio.
Cambia che mi prendo ciò che mi interessa, mentre su 20 giochi quasi certamente c'è roba di cui non mi frega nulla.
Te l'ho detto, queste stronzate mungi-girella me le aspetto da Nintendo, Atari e Sega, non da Sony, che ha un'infrastruttura tale che potrebbe essere sfruttata per pubblicare centinaia di giochi PS1 comodamente, e magari dati anche con il Plus.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2018, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Anvil @ 19/9/2018, 11:46)
Matt pure lo snes aveva 20 giochi e costava 80€.. ma erano pure giochi ultra vecchi. Questi sono perlomeno roba a 32bit. Il solo FF7 sullo store stava a 20€

Non ho lo SNES mini e mai lo comprerò.

Con 100€ mi scarico tutti i giochi dallo store e li metto nella mia PSP ancora funzionante da poter usare come Virtual Console machine. Almeno mi ritrovo (quasi) tutta la libreria invece che spendere soldi per un robo che toccherò sì e no 2 volte totali e con giochi che probabilmente saranno scelti a membro di segugio.

Visto che comunque robe più interessanti come Ape Escape sono escluse a priori per via dell'assenza degli analogici a che gioco? A FFVII che hanno proposto ovunque in tutte le salse? A Jumping Flash che era brutto 20 anni fa, figuriamoci ora?
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 11:00     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Nemmeno hai aperto la notizia, sennò sapresti che ci sono già dentro due pad..
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
Visto che comunque robe più interessanti come Ape Escape sono escluse a priori per via dell'assenza degli analogici a che gioco?

Vero, non ci avevo pensato a quest'altra cagata, pure Ridge 4 io lo giocavo già in analogico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2018, 16:37     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


io personalmente queste robe le abolirei, li metterei sotto la voce 'crimine di ostentata pigrizia'.

vuoi mettere 'sta cagata low effort con un mestiere fatto bene come han fatto con FF7,9 o SF su PS4? una pulita alla grafica, supporto trofei, magari nei 'competitivi' tipo Tekken e quelli guida ci butti una modalità online con un artwork preso a random da gugol per fare da sfondo al menù... BAM! roba che i nostalgici al primo sconto ti comprano proprio a buttarti i soldi in faccia.

anche escludendo l'opzione MAME e balle varie che io proprio zero, i giochi PS1 che mi interessano li ho per, uh, PS1. masterizzati buona parte ma vabbè, ero (molto) giovane e sciocco.

quando ero bimbo vendevano tipo i GameBoy patacca no? con dentro in memoria 10 giochi tra cui Tetris, Pong, quello delle macchinine... sono abbastanza sicuro costavano mooolto meno di 100€...
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


la versione pal non avrebbe comunque il minimo senso con i giochi a 50fps. potrei valutare la versione NA
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Ma poi appunto potevo capire il NES che spolverarlo/recuperarlo non è il massimo della comodità con cartucce e tutto, ma tutti (?) in casa hanno ancora una PS3 che legge benissimo il 99% dei giochi PS1 e che ha nello store tutti i titoli qui proposti a 2 spicci (a parte i FF che sono cari perché boh).
Poi beh secondo me hanno sparato le cartucce migliori in questi 5, occhio che mò arrivano le cacatelle, mi aspetto Pepsiman :rotfl:
L'unica cosa che mi interessa sono, curiosamente, i pad, lo catterei a 20 solo per quelli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2018, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


PSMini venderà, e anche tanto
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 17:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


non ne sarei così convinto... una cosa la recente edizione da collezione della PS4Pro, quella si che è stata una bella trovata. potenziata con 2Tb di memoria quella è VERA roba da collezione (con tanto di numero identificativo) E una console valida. venduta a quanto, 500€ mi sembra?

questa a 100€ chi se la fila? i giovani coddari se ne sbattono, i vecchi scettici se ne sbattono, i venticinquenni che han vissuto la PS1 da piccoli sanno che che possono scaricare tutti i giochi contenuti pure sugli smartphone... mboh.

vendere venderà, sicuro, ma 'tanto' la vedo dura.
 
Top
47 replies since 19/9/2018, 10:22   679 views
  Share