BBTag: Strategie di combattimento, (general tip: premere tanti tasti il più velocemente possibile)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2019, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


che mi starebbe troppo antipatico mettere i segnalibri nel browser, quindi buttiamo tutto qua.

non metto video che spiegano le basi perchè a differenza di Tekken qua un tutorial c'è.

qua droppo il link alla dustloop. è come quella di Guilty Gear, ogni mossa di ogni pg viene spiegato cosa offre e danno suggerimenti sul loro scopo.

www.dustloop.com/wiki/index.php?tit...ross_Tag_Battle

queste sono alcune tech utili, in particolare il come contrastare il combo breaker.


questa è una playlist con un sacco di combo per tutti i pg, più o meno avanzate/ottimali con input a schermo.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLHH...rq06IiX4cQwtMNW
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


bella faito, comincio a studiare qualcosa appena ho voglia
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 19:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 23:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


pure Es non mi dispiace affatto...

 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 00:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


A me stuzzica molto akihiko, ma non c'ho capito proprio un cazz di come funziona. In ogni caso, credo che per ora andrò di waldstein/hakumen o Kanji
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Ma esiste qualche video su combo con assist? Sto provando a vedere se succede qualcosa ma non riesco a concludere niente. Forse ho preso due personaggi che non si incastrano? Ovvero waldstein e hakumen
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 18:26     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE
With its invulnerability and extreme speed, Burning Gold is a very threatening option open to wary players. So long as the opponent isn't grounded or not too high in the air, it can be used before and after most Distortion Skills and come out on top.

Ho scoperto nel modo peggiore che tra quelle "most Distorsion Skills" non ci rientra il muro Bufudyne di Titsuru :sadfrog:
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 18:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Trax987 @ 14/11/2019, 18:10) 
Ma esiste qualche video su combo con assist? Sto provando a vedere se succede qualcosa ma non riesco a concludere niente. Forse ho preso due personaggi che non si incastrano? Ovvero waldstein e hakumen

farne ne han fatti ma ogni possibile combinazione è dura... io per i miei ho solo guardato i due video dei pg che uso dalla playlist che ho linkato poi ho labbato duro per incastrarle e poi personalizzarle.
 
Top
7 replies since 8/11/2019, 23:36   149 views
  Share