Fighting EX Layer, PS4 - 2018

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 3/6/2018, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Ryu-Sen @ 3/6/2018, 09:03) 
CITAZIONE (fabiosnk @ 2/6/2018, 23:34) 
Immaginate il gioco al d1 abbia dei grossi problemi con online, uno dopo averlo comprato edizione completa cosa se ne fa fino a quando risolvono e se risolvono?
Anche questo bisogna mettere in conto

Giá un non plussato viene tagliato fuori, e non è bello. Aggiungi che è un gioco di nicchia e se ti va bene lo giochi in lobby con gli stessi cristi. Se sgarrano pure quello si salvi chi può. Però un po' mi spiace, i pg mi piacciono.

Mi dispiacerebbe molto anche a me, però in effetti l'hanno gestito male il progetto. Ora non so quanti soldi avessero a disposizione prima dell'inizio dello sviluppo, però avrebbero dovuto guardarsi attorno e vedere cosa offrono gli altri sia in termini di contenuti offline sia online (la SNK, seppur poteva contare su pochi spiccioli, con Kof XIV l'ha gestito abbastanza bene complessivamente parlando). Si può sperare che i polli che amano farsi spennare comprano il gioco così sia da sviluppare ulteriori pg (si parla di ben 5 pg e non solo i 4 che erano stati presentati tramiti bozzetti, ossia Sharon, Area, Vulcano Rosso e Pullum) sia ulteriori modalità di gioco (anche se nell'ultima intervista hanno fatto intuire che le nuove modalità non arriveranno subito e preferiscono prima fare i pg. Non so quanto sia conveniente vista la situazione) così dopo io astutamente prenderò il gioco (preferibilmente Retail in caso di buone vendite e spero con i primi 5 pg Dlc già inclusi) e così dirò "Grazie a voi polli finalmente avrò il gioco che sarebbe dovuto uscire fin dal principio :ook: "

Se nel caso il gioco non venderà bene ci toccherà aspettare altri 10 anni circa prima di poter forse rivedere i pg degli SF EX

Si se nel caso l'online non dovesse funzionare bene (nonostante la Beta pensata per testare l'infrastruttura online) allora sarà proprio il colpo di grazia del gioco. :(
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 09:15     +7   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 2/6/2018, 23:07) 
Cloud Loku, non sto difendendo il gioco anzi probabilmente sono tra i primi che è rimasto deluso della pochezza di contenuti in generale. Solo che ho "tentato" di analizzare i pro ed i contro attuali del gioco e chiaramente i contro sono la maggioranza. Il gioco potrei recuperarlo quando e se venderà bene e sarà più interessante in generale, per questo potrei sperare che venda non perché lo compro, anzi vorrei comprarlo solo quando sarà ok (per me) a livello di contenuti. Per ora non lo compro, si vedrà in futuro.

COME SCUSA??... adesso mi inviperisco, c'hai fatto due maroni cosi su sto gioco e tutte le tue campagne difensive, e poi non lo compri nemmeno?

qua non hai capito come funziona: se ti interessa il gioco e vuoi davvero che sia espanso come si deve devi comprarlo adesso, così che i barboni di Arika abbiamo possibilita economiche. se fanno tutti come te è gia un fail annunciato e Vulcano rosso ce lo scordiamo.

parli sempre tanto bene ma razzoli male. :ilovetrains:

CITAZIONE (maxbazer @ 3/6/2018, 09:39) 
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 3/6/2018, 09:03) 
Giá un non plussato viene tagliato fuori, e non è bello. Aggiungi che è un gioco di nicchia e se ti va bene lo giochi in lobby con gli stessi cristi. Se sgarrano pure quello si salvi chi può. Però un po' mi spiace, i pg mi piacciono.

Si può sperare che i polli che amano farsi spennare comprano il gioco così sia da sviluppare ulteriori pg (si parla di ben 5 pg e non solo i 4 che erano stati presentati tramiti bozzetti, ossia Sharon, Area, Vulcano Rosso e Pullum)... così dopo io astutamente prenderò il gioco (preferibilmente Retail in caso di buone vendite e spero con i primi 5 pg Dlc già inclusi) e così dirò "Grazie a voi polli finalmente avrò il gioco che sarebbe dovuto uscire fin dal principio :ook: "

ma stiamo scherzando?? ti hanno hackerato l'account o sei un fake?
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/6/2018, 09:34     -1   +1   -1




CITAZIONE (Andy Anvil @ 3/6/2018, 10:15) 
CITAZIONE (maxbazer @ 2/6/2018, 23:07) 
Cloud Loku, non sto difendendo il gioco anzi probabilmente sono tra i primi che è rimasto deluso della pochezza di contenuti in generale. Solo che ho "tentato" di analizzare i pro ed i contro attuali del gioco e chiaramente i contro sono la maggioranza. Il gioco potrei recuperarlo quando e se venderà bene e sarà più interessante in generale, per questo potrei sperare che venda non perché lo compro, anzi vorrei comprarlo solo quando sarà ok (per me) a livello di contenuti. Per ora non lo compro, si vedrà in futuro.

COME SCUSA??... adesso mi inviperisco, c'hai fatto due maroni cosi su sto gioco e tutte le tue campagne difensive, e poi non lo compri nemmeno?

qua non hai capito come funziona: se ti interessa il gioco e vuoi davvero che sia espanso come si deve devi comprarlo adesso, così che i barboni di Arika abbiamo possibilita economiche. se fanno tutti come te è gia un fail annunciato e Vulcano rosso ce lo scordiamo.

parli sempre tanto bene ma razzoli male. :ilovetrains:

CITAZIONE (maxbazer @ 3/6/2018, 09:39) 
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 3/6/2018, 09:03) 
Giá un non plussato viene tagliato fuori, e non è bello. Aggiungi che è un gioco di nicchia e se ti va bene lo giochi in lobby con gli stessi cristi. Se sgarrano pure quello si salvi chi può. Però un po' mi spiace, i pg mi piacciono.

Si può sperare che i polli che amano farsi spennare comprano il gioco così sia da sviluppare ulteriori pg (si parla di ben 5 pg e non solo i 4 che erano stati presentati tramiti bozzetti, ossia Sharon, Area, Vulcano Rosso e Pullum)... così dopo io astutamente prenderò il gioco (preferibilmente Retail in caso di buone vendite e spero con i primi 5 pg Dlc già inclusi) e così dirò "Grazie a voi polli finalmente avrò il gioco che sarebbe dovuto uscire fin dal principio :ook: "

ma stiamo scherzando?? ti hanno hackerato l'account o sei un fake?

Non ho mai parlato di comprare il gioco, ero entusiasta del gioco, quello si e cercavo di vedere i suoi lati positivi, ma vedendo come si presenta le possibilità di acquisto si sono abbassate (almeno al d1, niente mi impedisce di prenderlo in un secondo momento come faranno molti altri probabilmente) anche perché a me non piace prendere il gioco per poi rischiare che manca il supporto, sarebbe un gioco che resterebbe incompleto a vita mentre io sono del gioco completo ( con circa 3-4 Dlc a parte che ormai ci sono in tutti i titoli) e resterò fedele a tale filosofia. Se esiste un'idea che non cambio (cambiare idea mi sembra normale oppure è illegale in questo forum? Delle volte ho l'impressione che sia illegale cambiare idea, spero di sbagliarmi) e proprio questa filosofia del gioco completo con Dlc limitati, che si contano con le dita o quasi (un titolo senza Dlc come ho già appresso è impossibile al giorno d'oggi).
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 09:39     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Fare un sondaggio su quanti compreranno il gioco?comunque il mio voto è no!
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Io lo prenderò, ma solo quando i prezzi saranno stracciati. Devo togliermi lo sfizio di usare Doctrine Dark :asd:

Edited by Ryu-Sen - 3/6/2018, 11:14
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 10:38     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Io sicuramente aspetto che i polli che amano farsi spennare comprano il gioco... così dopo io astutamente prenderò il gioco e così dirò "Grazie a voi polli finalmente avrò il gioco che sarebbe dovuto uscire fin dal principio".

Non ho ancora capito se, in caso di vendite decenti, gli ipotetici 5 personaggi aggiuntivi verranno aggiunti, come spero, gratuitamente o se per avere la versione con tutti i meri 17 (diciassette) personaggi, si dovranno spendere 60 sudati euri + (sparo) 5 euri per ogni pg DLC = totale assurdo di 85 euri.
Vuria mai.

Edited by |zero| - 3/6/2018, 11:49
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Fra un annetto te lo lanciano appresso a 10 euro, ma sul rilascio di roba nuova ho i miei dubbi. Per me floppano, ma se mi sbaglio meglio ancora.
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Io non lo comprerò proprio. Ha avuto il tempo per convincermi e, finora, ha fallito alla grande.

Se voglio usare i pg arika, posso giocare aggratis tutti gli SFEX e fighting layer dal MAME, e il feeling del gameplay sarebbe praticamente lo stesso :rotfl:

Aggiungiamoci poi che non compro piu titoli 2d hypati al lancio, e l'affare non è fatto :asd:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 11:23     +2   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Fra questo, fenzie e il cross tag Battle, per i picchia 2d meglio non mettere mano al portafogli per un bel po' :asd:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 11:29     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Per me cross battle è ancora ancora salvabile, se non preso troppo sul serio. Ma anche quello lì non vale assolutamente la pena al lancio -_-
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 14:06     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Io lo prenderei solo se lo rilasciano su Steam.
Giocare i picchia con l'orribile pad antipicchia della ps4 e' roba da sassate sui coglioni :V:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 14:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Ora voglio capire che pad usi su pc. :mmm:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 16:39     -2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Xbox360 ovvio, il pad per i picchia per eccellenza :B):
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 17:59     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 3/6/2018, 17:39) 
Xbox360 ovvio, il pad per i picchia per eccellenza :B):

Si certo... riconosciuto mondialmente come il peggiore in assoluto per i picchia. solo te riesci a giocare con quella merda di D-pad... almeno una volta sapevi trollare bene dai...
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 3/6/2018, 17:39) 
Xbox360 ovvio, il pad per i picchia per eccellenza :B):

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

va be' stai a 0
 
Top
712 replies since 2/7/2017, 20:04   11446 views
  Share