Fighting EX Layer, PS4 - 2018

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maxbazer
view post Posted on 17/5/2018, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 17/5/2018, 11:42) 
Ma KI era uscito free to play :ahsisi:
E comunque, il lavoro mostrato da loro era molto più originale e di qualità anche già dalle prime fasi di sviluppo.

Sono partiti umili e si sono ritagliati un loro spazietto, esattamente come avrebbe dovuto fare la arika -_-

L'aspetto free to play e' più una demo un po' particolare (solo perché c'è un pg a rotazione, ma non puoi sbloccare altro a parte pagare). Dopo ovvio che sono partiti umili, Microsoft non credeva nel progetto e hanno fornito a Double Helix (quelli che hanno dato inizio a tutto) hanno ricevuto un basso budget, e' logico che hanno fatto il gioco a pezzi (a Season) perché obbligati dal basso budget fornito da Microsoft. Poi Microsoft e' rimasta colpita dal successo di un gioco appartenente ad un brand vecchio circa 20 anni ;)
 
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view post Posted on 17/5/2018, 12:15     +1   +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Vorrei le fonti :mmm:
Hanno messo i pg a pagamento per far sì che ognuno giocasse chi voleva, senza spendere cifre assurde per un gioco non pronto e per potersi autofinanziare i futuri sviluppi.
Con tutta la pazienza del mondo, un buon gioco alla base e un buon passaparola, le cose sono finite più che bene per loro.

Onestà, questa è la parola chiave
 
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maxbazer
view post Posted on 17/5/2018, 16:31     +1   -1




Volendo far tornare la discussione su binari normali ;)

Nella build definitiva ci saranno le Guard Break (consumano una barra di energia) rendendo il gameplay di Fighting EX Layer uguale a quello del primo Street Fighter EX (non c'erano nella Beta giocabile) con l'aggiunta del Gougi System (che fortunatamente non sono personalizzabili come le gemme di SF X Tekken, anzi possono essere anch'esse soggette a bilanciamento esattamente come per i personaggi).

Il problema principale del titolo resta sempre quello, la grande scarsità di modalità single player (modalità che potrebbero arrivare se il gioco venderà bene nel suo primo mese di vita).

Edited by maxbazer - 17/5/2018, 17:36
 
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view post Posted on 17/5/2018, 16:33     +1   +1   -1
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CITAZIONE (maxbazer @ 17/5/2018, 17:31) 
Volendo tornare la discussione su binari normali ;)

Ma che italiano è? :XD:

Comunque era normale anche la discussione di prima eh. Si stava parlando su come è stato gestito sto gioco finora
 
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view post Posted on 17/5/2018, 18:21     +1   -1
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Il guard break globale lo apprezzo. Con una ridimensionata al range dei colpi in corsa, di alcune skill dei cougi e rendendo punibili le sweep sarei ancora più contento :ahsisi:
 
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maxbazer
view post Posted on 21/5/2018, 20:18     +1   -1




Nuovo video in cui si vede in azione Hayate che perde :rotfl:

Video

Edited by nomorealeon - 23/5/2018, 09:10
 
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view post Posted on 1/6/2018, 10:55     +1   +1   -1
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Hanno annunciato il 28 come data di uscita

https://twitter.com/FightingExLayer/status...408810189713408
 
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maxbazer
view post Posted on 1/6/2018, 18:05     +1   -1




Nuova intervista seguita da un video

CITAZIONE
HTML
Q: Is this Download Only?
A: Yes, it it Download Only. Nishitani-san actually had 1000 Physical Copies made for private use, but these are not for sale. They won't even be made in time for the Release Day.

Q: Is this PS4 Only?
A: Yes, it is PS4 Only. We have begun research on making a Steam version, but no matter how fast I think we won't be able to do anything until at least September. It takes at least 2 months to develop if we focus all our energy, then an additional month for Quality Assurance.

Q: Is it impossible to add more Single Payer modes?
A: You can take on various challenges in Expert Mode, practice against a CPU opponent in Training Mode, and take on opponent after opponent with different Gougi in the KUMITE; but at the current point in time, there is no Story Mode to enjoy. It's not that we think it's not necessary, it's just that we want to work on New Characters next.

Q: I want to fight without Gougi.
A: That is no possible; please understand that our goal for this game is to make a game where the battles change and evolve mid-battle. However, you can try experiencing the game without Gougi in Training Mode.

Q: It's too expensive for what's included.
A: We're sorry and ask for your understanding. When compared to other, already successful Fighting Games we can't say much; but please understand that with our size it is impossible for us to release a Fighting Game on a global scale without selling it at this price.

Q: When will the 4 remaining characters that were announced be released?
A: We will look at the sales in mid-July and then decide. If the sales numbers are unsuitable, then I'm sorry to say we will have to cancel our plans for these characters. Also, at the present time we are thinking about adding not 4, but 5 new characters.

Q: Can we Pre-order the game?
A: Unfortunately we did not get the rights to sell Pre-orders. These are only given to games with physical releases.

Q: Can we play this game with the old EX music?
A: There are some classic songs hidden within the game.

Q: If we purchase the Light Version, can we purchase DLC so we have everything the Standard Version has?
A: Yes, but it will be a little more expensive that buying the Standard Version originally.

Morale della favola se il gioco vende bene, altrimenti il gioco "finisce" con la sola versione iniziale.