Le cronache di PSN-XBL-Steam (Tekken 7)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2018, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,925
Location:
Carlifornia

Status:


La fortuna aiuta gli audaci, per tirare la RA con un bisonte che ti corre contro (tutto con uno sputo di vita) bisogna avere pallegrosse :rotfl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


mi sposto qua che avevo sbagliato a scrivere di là. :V:

CITAZIONE (Pank666 @ 20/5/2019, 15:16) 
Cosi di nascosto senza dire niente.... :dramma: eccheccazzo, ma che brutta persona sei?!?! Ero a casa con la morosa e non son riuscito a collegarmi ma porco cane avvisa! Che ho un amico che avrebbe piacere a giocare anche con qualche ragazza........

va che la Myr è tosta, c'è il rischio che il tuo amico si stanchi di giocare con lei...

te no, te in pasto alla Myr ti darei volentieri invece, sarebbe bello vedere se è più forte il whiffpunisher o la schivatutto, meglio di Marvel Civil War :elamadonna:
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 19:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


GGs al Seya oggi pomeriggio! :D

vorrei poterti dire di fare qualche partita con Nim che potrebbe insegnarti un po' Lei... ma il suo disco di Tekken stava per completare il suo sesto giro intorno al globo quando ne han perso le tracce. :sadfrog:

una cosa difficile da non notare, è che non usi nemmeno una delle sue stance, so che è un macello ma buona parte del suo gioco si basa su quelle. prova a sperimentare un po' col Razor Rush che è il modo più semplice per iniziare, in particolare quelle in cui entri dal terzo e quarto colpo sono le stance coi 50/50 più cattivi, credo siano le più semplici da sfruttare agli inizi. (anche se contro uno che le conosce sono abbastanza 'do or die', ma di quello ce ne si preoccupa più avanti)

questo vale anche con Lei, ma con Claudio e DJ si nota in particolar modo che insisti un po' troppo a tirare tanto, tirare unsafe e continuare a tirare, spesso la situazione era questa:
tu fai una mossa - io punisco la mossa - te premi - io entro in counter hit col colpo successivo.

mettiamo caso che blocchi qualcosa che è safe o che non sai se e come punire, lì la scelta diciamo che è tua se 'sfidare' l'avversario o no, ma quando il colpo avversario va a segno, tipo i due cazzottoni di King che ti lasciano in piedi davanti a lui, in quelle situazioni è quasi sempre meglio stare buoni e bloccare il colpo successivo che a schiacciare si rischia forte.
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 20:10     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,925
Location:
Carlifornia

Status:


Il disco è a casa, il problema è che non ci sto io :XD:

Comunque se posso dare un consiglio per iniziare ad imparare le stance di Lei, è meglio e secondo me più logico partire dalla Snake perché oltre ad essere quella più facile da entrare anche on block è anche quella da cui si passa a (quasi) tutte le altre con il "ciclo" (oh, si chiama così, che ci posso fa'), oltre ad essere quella più facile da gestire perché mal che vada ti permette di bloccare premendo back.



La phoenix e la drunken sono per fare le figate, eviterei di perderci troppo tempo, sono il più che fan fare il salto di categoria ai Lei player.

Per entrarci qua ci sono tutte le transizioni, molte non sono neanche inserite nella lista mosse in game

www.reddit.com/r/Tekken/comments/9...ulongs_stances/

Il Razor Edge è un argomento spinoso, sicuramente a bassi livelli può essere devastante (può, perché basta uno che spamma tasti random che manda a quel paese tutto) ma più si sale più deve essere usato con parsimonia. Diventa praticamente una mossa per accorciare le distanze e al tempo stesso mettere paura all'avversario.

Invece questa è la guida, un piccolissimo doc di 25 pagine wall of text.

https://docs.google.com/document/d/1Vr_t1X...QIi_QxZZw/edit#

Esiste il discord ufficiale dei Lei main, è pieno di roba interessante. Esistono anche video ma sono taaaaaaaaaaaaanto lunghi.

Questo può essere una buonissima alternativa molto valida ma che non copre tuuuutto.



Edited by Ni-mul - 17/7/2019, 21:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2019, 01:41     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,925
Location:
Carlifornia

Status:


Dalla prossima sett in teoria dovrei riuscire a tornare alla routine "quasi normale", il che implica che posso tornare a fare schifo su Tekken.

Verso che ora ci state generalmente?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2019, 09:28     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,201
Location:
Made in China

Status:


Se volete una Pippa vengo pure io :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Pomeriggio... indicativamente dalle 4 alle 7, a volte un po prima, a volte un po dopo... ma più o meno siam li :ook:
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 16:52     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,618
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Io in questo periodo posso esserci solo di sera, prima delle 21 proprio no.

Se vi serve un altro punching bag comunque io ci sono :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


anch'io tra poco riesco a tornare ad avere una vita normale, sono ansioso di tornare a prendere pisellate in faccia
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 21:16     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:




pg interessante, già ho visto gente ottimizzare le situazioni all'angolo usando la stance, quindi il suo parecchio shitty wall splat viene compensato da quello.

la sua launcher migliore è... usa e getta. :rotfl: le altre sono meh, con eccezione dell'orbital che per fare delle read decenti ci sta tutta.
ha un bel poking, punizioni nella norma ma efficienti e affidabili, ottimo whiff punish, dei bei counter hit e parry abbastanza utilizzabili.
i bassi sono meh, trascurabili.

buono direi, un pg che si differenzia bene e diverte, in pratica mischia i mix-up di Anna, le read di Bryan e una versione più accessibile della parry di Jin.

ah si, ha un cane. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ultimamente ho iniziato a coltivare l'hobby dell'omicidio colposo. :asd:



 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


premo un tasto: finisco gambe all'aria
non premo tasti: finisco gambe all'aria
mi tengo lontano: finisco gambe all'aria
resto vicino: finisco gambe all'aria
cerco di steppare: finisco gambe all'aria

... la mia faccia durante tuuuuuutta la durata del set era questa X) giphy

 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


meno gacha = più Tekken!! :happysun:

 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 12:15     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,854
Location:
Side3

Status:


Kunimitsu è un dito da affrontare..

La chiamerò Kulomitsu.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Twi stavo sul Tekken con la combriccola del Max oggi.

Eravamo talmente tanti che siam riusciti a trovare un senso alla modalità torneo, commovente usare un opzione nel nel menu che pensavo fosse lì per bellezza. :shock:
 
Top
466 replies since 2/6/2017, 02:09   7127 views
  Share