Le cronache di PSN-XBL-Steam (Tekken 7)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2018, 20:12     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


A vederla così ho pensato ad un utilizzo tipo taunt jet, una roba molto stuazionale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:09     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Sono troppo buono per giocare in ranked
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


I lag switcher no a 'sti livelli però :XD: Prima partita 3 perfect seconda a 1 tacca persa perché laggava sempre quando entravo in combo.

'Sto gioco è un colmo ormai. Se vinci ti quittano, se perdi continuano fino a quando non perdono.


Perché poi crasha, mi rimanda nella sala d'attesa MA DA LA SCONFITTA?

E spiegatemi perché perdo 2 volte e retrocedo ma se ne vinco 5 di fila rimango a metà barra :V: perdo ne toglie 2000, vinco da 350

Edited by Ni-mul - 6/12/2018, 15:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 16:39     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Inzomma, con Lei le ranked fanno schifo. Non si può giocare su nessuna stance perché le persone premono di tutto e di più. È troppo rischioso, poi ci metti il lag devo praticamente fare in tempo 0 quello che voglio e sperare. Mi son messo in modalità db+4f, 3, 2 ed ho fatto un filotto di una decina di vittorie.

Autocombo everywhere, il problema è che certe stringhe sono fetentissime anche fuori dalla combo, oppure la starter è roba tipo wgfgwfg o launcher safe. Non conoscendo i pg che vado ad affrontare devo concedere per forza alcuni round. Io mona a fare il rematch e perdere una piotta di punti perché tanto quando capisco come counterare questi fuggono.

No ma bello, ho messo la ricerca a sole 5 barre e puntualmebte in game avevamo verde/giallo. Tolto il lag in mezzo alle mie combo e basta (eh, proprio) i Law a giallo sono fetenti, ma la giustizis vince e il mio db4 è più forte :V:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 16:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Stance sdraiata is the ranked way :ook:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 18:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE
'Sto gioco è un colmo ormai. Se vinci ti quittano, se perdi continuano fino a quando non perdono.

devi salire di rank

CITAZIONE
Perché poi crasha, mi rimanda nella sala d'attesa MA DA LA SCONFITTA?

che ultimamente ci sia in giro un errore si, ma non da mai la sconfitta a nessuno se si interrompe la connessione.

CITAZIONE
E spiegatemi perché perdo 2 volte e retrocedo ma se ne vinco 5 di fila rimango a metà barra :V: perdo ne toglie 2000, vinco da 350

devi giocare con quelli del tuo rank

CITAZIONE
Inzomma, con Lei le ranked fanno schifo. Non si può giocare su nessuna stance perché le persone premono di tutto e di più.

a quei rank tutto quello che tirano è unsafe

CITAZIONE
Autocombo everywhere, il problema è che certe stringhe sono fetentissime anche fuori dalla combo, oppure la starter è roba tipo wgfgwfg o launcher safe.

le autocombo partono solo se il primo colpo entra pulito, altrimenti si ferma lì. tutti gli attacchi iniziali sono unsafe.

CITAZIONE
No ma bello, ho messo la ricerca a sole 5 barre e puntualmebte in game avevamo verde/giallo.

le barre non vogliono dire nulla, puoi beccare 4 barre schifose e 3 barre giocabili.

CITAZIONE (pn33 milan @ 6/12/2018, 16:52) 
Stance sdraiata is the ranked way :ook:

meh, non si va lontano così.


io boh, visto che la roba del Dragon Tail la patchano, me la godo finché dura. :asd:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 18:44     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


1: è anche vero

2: correggo: non mi ha dato la sconfitta ma solamente derankato (ero al 100% in derank ma è crashato nel caricamento, una volta nella lobby d'attesa ho visto il derank).

3: ovviamente se perdo con i beginner lo capisco, ma se su 3 rematch con un del mio rank con 2 win 1 lose son tornato al punto iniziale... Poi però vado in promotion con uno sotto di 5 rank. Ho notato un'incongruenza nei punti che danno in certe situazioni.


4: non intendo le autocombo li, quelle che con 1 ti fa una mossa, 2 un'altra etc. Alcune sono fetentissime altre semplicemente fa in automatico roba e istant robe come hellswipe.

5: Le barre determinano il ping nel momento in cui ci ha matchato, in game ce ne saranno sempre meno per ovvi motivi... Ma non così diversi. Blu nel matchmaking e rosso in battle? In altri giochi non ti fanno giocare se la tua conn. non ha determinati valori.

6: Stance sdraiata, si vede che milan non ha provato Lei vs Nocto :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 19:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Boh a quei rank non so come funziona. Io con quelli del mio rank becco +1900 e -1700 punti mi pare, con quelli +/-1 becco +1200 e -900 se sono sopra a me, inverti i simboli se sono sotto.

Boh io divari 5-1 mai beccati, al massimo cerco 4 e mi trova 3, che con gli spagnoli sicuro 100% devi detrarre minimo una tacca.
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 19:34     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Per vittoria da +350 a +1750
Per sconfitta da -1100 a -2000

Mi lamentavo sui quit perché una sconfitta la recupero con una vitt e mezza :V: Poi ho visto che battendo battendo una a caso mi dava x, poi al rematch perdo e mi toglieva x, poi torno a vincere e mi da più di quello che mi aveva dato prima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 20:32     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
6: Stance sdraiata, si vede che milan non ha provato Lei vs Nocto :asd:

Chi e chi? In questa casa esiste solo Kazumi :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Nim the mentalist



Perché se al primo 2 e il secondo 1 si può reagire, al terzo senza schiacciare niente è puro mindgame :likeasir:

GG a fight, la RD di Marduck ora è molto più onesta di prima, ci voleva proprio questo drastico cambiamento. Ora per fortuna toglie solo metà barra se entra completa.

Il mio problema con Lei si chiamano ranked: non dovevo farle, troppe mosse spammate (hopkick?) e troppe poche variazioni di mosse. Ad un certo punto punivo TUTTO con 11f perché tanto i pipini online panicavano. Cioè, boh, rinco totale. Inoltre non ho applicato per nulla un paio di frame trap, altre molto poco, invece le robe in stance ok, cioè o uno preme oppure subisce. Carine le RD in panther che ho tirato ma molto rischiose.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2018, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io con Marduk non so proprio una combo che sia una... per fortuna con lui non servono vah. :lolling:

Non mi piace, ma è troppo Babbo Natale per dirgli di no. :kawaii:
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Leman quando si ostina non ce n'è :shock:

 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Sembra te :shock:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2018, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
249

Status:


vabe ma ho sculato fortissimo in tutte le situazioni. poi come hai scritto, le combo dei bravi non le so mica fare. :asd:
 
Top
466 replies since 2/6/2017, 02:09   7123 views
  Share