Le cronache di PSN-XBL-Steam (Tekken 7)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2018, 17:08     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


:elamadonna:

Behbehbehbehebeh, pensavo peggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


avevo dei replay salvati e mi seccava cancellarli e basta. :V:

 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 01:02     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Oh ma, le partite quelle belle! :shock:

La Myr oggi mi ha beccato quando il mio intero essere era proprio nello stadio ultimo della pace interiore... stavo guardando il BD di SAO ed ero alla puntata del coniglio ragù. :V:
Avevo una mentalità che Ghandi a confronto è un teppista attaccabrighe. :rotfl:

Myr sempre forte, si vede la veterana che conosce il pg che usa. Unica cosa provi un po' poco a forzarmi in situazioni dove la tua rage drive potrebbe diventare un bel problema.

ggs! :ook:
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Belle partite, io a dire il vero sono parecchio fuori allenamento visto è da un po' che non tocco Tekken... E come hai visto droppavo le combo molto spesso.

Tu come al solito sei molto insidioso con Kazuya, quando è ben usato non ti concede NIENTE, ha sempre una risposta a TUTTO, non è solo una questione di saper fare 5 EWGF di fila.

Alla prossima ^_- !
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 16:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


non dire così che poi nomo potrebbe pensare che io sia bravo e prima di giocare con me vuole arrivare a Toshin. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:XD:
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 18:00     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Vabbè ma non puoi fare vera pratica in Ranked :rotfl: :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 01:07     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


GG al fight e a Leman. E niente, hypati da Panda che vince siamo finiti in una lobbina notturna. In parole povere: legno, o per meglio dire, bambù, perché così si omaggia Panda.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2018, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Nah, ho fatto cagare, sono fermo da un po' di giorni e non mi ricordo una Madonna. Adesso che c'è hype per armor King (e panda) conto di giocare un po' più spesso
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:23     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Gattini corazzati cercasi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Che figo l'armor King, èèè... esattamente come era sul TTT2 ma leggermente 'di più'. Bellissimo, assolutamente. :love:
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 19:07     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Non si picchiano gli ubriachi.

Ma quanto è figo Lei :pervsbav: Finalmente ci si diverte in 'sto gioco. Se devo essere sincero non pensavo di ricordarmi così tante cose, è vero che lo giocavo abbastanza ma si sta parlando di annianni fa. Top, è quello che ho sempre cercato in un pg, divertente da usare e con un gioco di stance appagante.

Devo imparare a desistere quando vado in stance serpente on block, tigre e drago ci stanno se non ho troppo - per via del parry automatico con f, pantera è crouch e non può parare quindi o faccio figaggini o le prendo. Il paguro fa auto hopkick sui bassi ma è veramente aperta come stance, phoenix è utile per via dell'armor con screw ma si entra solo dalla pantheta e drunken mi pare. La drunken devo ancora capirla, per ora uso quelle due mosse con hit/hurtbox a mannagiaevvia perché non l'ho approfondita abbastanza.

Il serpente seduto obbliga a un 50-50 mid low niente male ma si entra solo dalla tigre (ovvero la stance con + a destra e sinistra e possibilità di 50-50 su ogni cosa) il che mi fa dubitate se non con db1 (colpo low) che fa la transizione. Sidewind e l'altro gli sto capendo... Non c'è nulla da capire lmao, premi a caso che fa qualcosa di sgravo.

Cambiare stance con i SS, eh, roba sgrava ma ho ancora difficoltà a ricordarmi il giro di stance in base al sx e dx.

Fn1 e Fn4 da rivedere, Fn1 è troppo facile da capire (serpe-drago-oant-tigre-paguro, il paguro generalmente lo prendevi in faccia quindi la trans in stance era inutile) per l'avversario invece Fn4 è molto più carogna MA è un alto il primo colpo. (tigre (!!!!)- drago - pant. Insomma devastante).

Poi arriva nocto...


Recap con l'ultima clip dal tesoro.

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 5/12/2018, 19:07) 
Poi arriva nocto...

:rotfl:

Io devo migliorare il mio p1 con Armor, il dark upper per qualche motivo non mi sguscia fuori dopo i counter hit bassi, faccio l'elettrica come fosse Kazuya ma non va bene, devo rallentare.

Voglio una Rage Drive... a meno che qualcuno non trova dei modi caini per piazzarla la fiatata fa tipo davvero tantissimo schifo... :bah:
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 19:34     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Beh, almeno te non devi entrare in una delle 5 stance per farla :rotfl: Comunque penso che al muro sia sgravetta come cosa, o uno si abbassa o ciao e ci vediamo al prossimo round. Situazionale ma forte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Quasi impossibile da usare all'aperto a causa del range ridicolo, e un suicidio da usare al muro... devi innanzitutto assicurarti che il tuo avversario ti rispetti TANTO, poi devi condizionarlo in maniera esagerata a non abbassarsi.

Fai che è lentissima, quindi oltre ad abbassarsi su reazione qualsiasi cosa si preme arriva prima e arriva in counter-hit... e se ce l'ho attiva vuol dire che sto morendo, quindi è proprio do-or-die ma in nettissimo sfavore.

Per come sta messo ora il gioco, contando le modifiche S2... credo sia probabilmente la peggiore RD del gioco.
 
Top
466 replies since 2/6/2017, 02:09   7128 views
  Share