Le cronache di PSN-XBL-Steam (Tekken 7)

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view post Posted on 20/3/2018, 17:49     +1   +1   -1
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Dovrei attaccare verso le 21:30
 
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view post Posted on 20/3/2018, 17:54     +1   -1
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e allora si Nocta. :loldance:
 
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view post Posted on 20/3/2018, 17:56     +1   -1
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CITAZIONE (Fighter93 @ 20/3/2018, 17:44) 
CITAZIONE (Twinkle @ 20/3/2018, 17:37) 
C'è qualcuno stasera per far menare il principe?

definisci sera, che io due smazzate col Nocto le faccio volentieri. :ook:

La sera (o serata) è una parte del giorno variamente definita a seconda delle culture, che rappresenta la parte finale del giorno, quando il sole si abbassa all'orizzonte. Per convenzione inizia alle ore 18:00 e termina alle 22, con l'inizio della notte.

Culturalmente, vi sono diverse interpretazioni sull'inizio e la fine della sera. In Italia non vi è un uso consistente dei termini "sera" e "notte", e spesso questi possono essere usati intercambiabilmente. In altri paesi, come per esempio in Francia, si indica la sera come il periodo grossomodo compreso fra il tramonto e la mezzanotte, corrispondente all'ultimo quarto dell'ideale partizione delle 24 ore giornaliere. In lingua inglese invece, si segue il fenomeno naturale, indicando la sera come il periodo in cui la luce diurna diminuisce, collocata quindi tra il tardo pomeriggio, e il tramonto del sole, cui segue la notte.
 
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view post Posted on 20/3/2018, 18:27     +1   -1
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Date l’ultimo saluto del forum a T7 come fatto per Tag2? :asd:
 
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view post Posted on 20/3/2018, 19:37     +1   -1
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A vederlo così Nocto mi sembra avvantaggiato contro chi gioca con la distanza e chi ha hurtbox stranissimi. È svantaggiato contro chi gioca a breve distanza.

Più che avvantaggiato mi sembra un hard counter secchissimo


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view post Posted on 20/3/2018, 19:55     +1   -1
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Secondo me è tutta questione di adattarsi, è un tipo pg che non si era mai visto nel gioco quindi coglierà molti alla sprovvista, ma di falle ne ha, bisogna solo imparare ad approfittarne quale che sia il pg che si usa.

Buono è buono come pg, mi piace l'idea che non avendo un dickjab bisogna fare affidamento sulla parry e la armor. Molto approvato. :sisi:

Ed'è uno spettacolo il modo in cui si muove, animazioni superbe. :D:

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view post Posted on 20/3/2018, 22:42     +1   -1
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Il warp in avanti rompe completamente il senso dello zoning. Fosse unsafe e facilmente launch punishabile ci starebbe tantissimo... Ma è troppo veloce e in più safe, uno ci pensa due volte prima di fare un qualsiasi tipo di fireball. Se uno con Nocits è un po' reattivo al 100% riesce sempre ad interrompere qualunque cosa dalla distanza (bisognerebbe provare pure con i vari accessori, ma temo di sapere già la risposta)

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view post Posted on 20/3/2018, 22:57     +1   -1
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È fichissimo, mi unisco al Nocto Fan Club :rotfl: nei nostri mirror si avvertiva un'aura potentissima.
Bellone anche lo stage con la musica :yeppie:
 
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view post Posted on 20/3/2018, 23:28     +1   -1
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CITAZIONE (Nis2A @ 20/3/2018, 22:42)
Il warp in avanti rompe completamente il senso dello zoning. Fosse unsafe e facilmente launch punishabile ci starebbe tantissimo... Ma è troppo veloce e in più safe, uno ci pensa due volte prima di fare un qualsiasi tipo di fireball. Se uno con Nocits è un po' reattivo al 100% riesce sempre ad interrompere qualunque cosa dalla distanza (bisognerebbe provare pure con i vari accessori, ma temo di sapere già la risposta)

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difficilmente si usa lo zoning di fireball in ogni caso in Tekken, lo si fa giusto quando manca qualche pixel all'avversario per restare safe.

comunque ho provato ora se lo si anticipa si può battere il warp on le armor, ma siccome come sai è considerato airborne il danno è ridotto e il knockback aumentato. comunque è già qualcosa. :sisi:

CITAZIONE (Twinkle @ 20/3/2018, 22:57) 
È fichissimo, mi unisco al Nocto Fan Club :rotfl: nei nostri mirror si avvertiva un'aura potentissima.
Bellone anche lo stage con la musica :yeppie:

la musica è spettacolo! :loldance:
 
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view post Posted on 21/3/2018, 13:53     +1   -1
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Il fatto che si usino poco non vuol dire che puoi romperli dal oggi al domani.

Se lo si anticipa... Perché tutto fanno l'armor a max range nella speranzua di... :asd:

Il problema principale di nocto è che fa troppo danno. Ok, non siamo ai livelli di 1 pugno mezza barra di Paul ma l'andazzo è quello. Ha tanto range, ha molto knockback e toglie, tanto, e dopo tutto ciò si riavvicina pure velocemente, rimanendo sembrerebbe safe.

Diciamocelo, con menoo damage output nocto sarebbe un buon pg per iniziare e nulla più. Ha delle carognate ma complessivamente è il danno quello fuori dai parametri.

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view post Posted on 21/3/2018, 14:10     +1   -1
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u/f2 (l'uppercut) launch punishable
d/b2 (la lancia sulle caviglie) launch punishable
d/b1+2 (la spadata verso l'alto) launch punishable
WR2 (la slamata verticale) dritto per dritto
teleport dritto per dritto
demoman (se bloccato al primo hit) launch punishable e pure il terzo mi sa che è -15
poking non pervenuto

io di noctis ne sto affrontando, e di falle ne vedo eccome. bisogna solo sbituarsi ad affrontarlo, come è successo per Eliza, Akuma e Geese.

l'unica VERA infamata che ho scoperto è un bastardissimo reset - wake-up catch. che subito dopo aver finito un combo posso rilanciare subito se l'altro tiene indietro per rialzarsi.

Edited by Fighter93 - 21/3/2018, 14:26
 
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view post Posted on 21/3/2018, 14:25     +1   -1
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Infatti non ho detto che non ha falle, solo che ha troppo damage output per il moveset che ha. Tenerlo a breve distanza sembra la soluzione migliore, per questo ho detto che chi si basa sulla distanza avrà vita dura...

Ti immagini una Eliza che tira una culata e copre la stessa distanza del warp? Cioè, siamo li, solo che la culata è pure unsafe on block :mah:

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view post Posted on 21/3/2018, 16:03     +1   -1
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CITAZIONE (Nis2A @ 21/3/2018, 14:25) 
Infatti non ho detto che non ha falle, solo che ha troppo damage output per il moveset che ha. Tenerlo a breve distanza sembra la soluzione migliore, per questo ho detto che chi si basa sulla distanza avrà vita dura...

stargli lontano è buono invece, TUTTO quello che ha su range lungo è launch punishable o facilmente steppabile. se gli stai vicino invece è più pericoloso visto che ha il demoman e l'orbital in canna.
 
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view post Posted on 21/3/2018, 16:44     +1   -1
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Vedremo, io rimango convinto che giocandosela a mo' di rissa di strada, Nocto ne esce fuori con le ossa rotte :listen:

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view post Posted on 21/3/2018, 17:18     +1   -1
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Tutti giocando a rissa di strada ne escono con le ossa rotte, per questo ho sempre odiato giocare con chi tira a cazzo e tira tanto. :rotfl:

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