Le cronache di PSN-XBL-Steam (Tekken 7)

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 17/7/2019, 19:33 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


GGs al Seya oggi pomeriggio! :D

vorrei poterti dire di fare qualche partita con Nim che potrebbe insegnarti un po' Lei... ma il suo disco di Tekken stava per completare il suo sesto giro intorno al globo quando ne han perso le tracce. :sadfrog:

una cosa difficile da non notare, è che non usi nemmeno una delle sue stance, so che è un macello ma buona parte del suo gioco si basa su quelle. prova a sperimentare un po' col Razor Rush che è il modo più semplice per iniziare, in particolare quelle in cui entri dal terzo e quarto colpo sono le stance coi 50/50 più cattivi, credo siano le più semplici da sfruttare agli inizi. (anche se contro uno che le conosce sono abbastanza 'do or die', ma di quello ce ne si preoccupa più avanti)

questo vale anche con Lei, ma con Claudio e DJ si nota in particolar modo che insisti un po' troppo a tirare tanto, tirare unsafe e continuare a tirare, spesso la situazione era questa:
tu fai una mossa - io punisco la mossa - te premi - io entro in counter hit col colpo successivo.

mettiamo caso che blocchi qualcosa che è safe o che non sai se e come punire, lì la scelta diciamo che è tua se 'sfidare' l'avversario o no, ma quando il colpo avversario va a segno, tipo i due cazzottoni di King che ti lasciano in piedi davanti a lui, in quelle situazioni è quasi sempre meglio stare buoni e bloccare il colpo successivo che a schiacciare si rischia forte.
 
Top
466 replies since 2/6/2017, 02:09   7129 views
  Share