|
|
| ... Quindi, Lidia.
È un pg strano ma penso di averla inquadrata, il modo di giocarla che più mi riesce è mega super ultra heavy poking con ff2, proprio spammarlo, e baitare l'avversario coi movimenti e punire i whiff di hopkick.
Quando poi l'avversario ti rispetta, puoi andare di f3+4 da seguire con l'axe kick o il 2
non mentiro, il pg mi sembra molto... troppo, complesso da gestire.
non ha bassi decenti (non ha medi range 0 che spaventano più di tanto per cui le Hellsweep vengono un po' mitigate da sta cosa, e d/b2 è buono ma -1 on hit...)
Non ha launcher valide a parte l'hopkick
Quasi tutte le sue stringhe hanno colpi alti/bassi e day 2 già sto iniziando ad abbassarmi e low parryarle con una certa confidenza.
È lenta, tanto lenta, nel neutral close range... I suoi keep out sono... meh la stringa 122 non è hit confirmabile come i flashpunch dei Mishima, il che si fa sentire tanto se si considera che il suo d/f1 non è nulla di che.
Fa dei danni maiali se ti prende bene in whiff punish, ma... ha troppe, troooooppe mosse alte, ed è drittissima la si steppa che è una favola da tutte le parti.
Piacermi mi piace molto e continuerò a dedicarci del tempo per via del gioco heavy movement e la assurda flessibilità che ha nelle combo, ma sono un poco perplesso. Aspettiamo le canoniche 2 settimane che la gente esplori a fondo il pg è vediamo cosa salta fuori.
Parere finale del day 2: almeno per quanto riguarda il gioco neutral/50-50 tutto ciò che potete fare con Lidia lo potete fare con Julia ma molto più efficacemente e facilmente.
|
| |