Tekken 7: Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2020, 12:23     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Mi chiedo se a fine di tutto ciò renderanno tutti i pg allo stesso livello oppure il gioco rimarrà invariato e per com'è. Mi chiedo anche se ci sarà una s4 a questo punto.
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2020, 02:09     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


CITAZIONE (Trax987 @ 23/3/2020, 12:00) 
Ma per delle Patch notes scritte in una lingua conosciuta all'essere umano dove si deve andare? :rotfl:

EH ha una lista con i disegni dei tastini invece di quella roba in wingdings:

https://www.eventhubs.com/imagegallery/202...n-7-33-patch/1/

https://www.eventhubs.com/imagegallery/202...n-7-33-patch/2/

https://www.eventhubs.com/imagegallery/202...n-7-33-patch/3/
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 01:46     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


... Mmmhh dai lo dico? lo dico.

Complimenti al Tekken Team per essere riusciti a non mandare a monte Fahk. Di questi tempi, bisogna apprezzare quando fanno le cose bene perché son momenti rari. :?

L'opinione generale pare dividersi un po' sui due estremi, ma per me non è niente di che come pg nonostante abbia un danno che... beh, muscoli averne ne ha. :asd:

Heavy hitter solidissimo nei fondamentali e nel poking ma i danni astronomici delle juggle deve guadagnarseli per la totale assenza di panic moves spammabili, ha un sacco di mosse punibili, cosa che pensavo non avrei mai più visto dopo la release della S3.

Alcuni babbani si lagnano che rompere la sua command è difficile per via di un timing più stretto del solito, per me ci sta, ha solo quella e ed'è il suo solo e unico 50/50 che fa paura al muro, se tolgono quello giocarlo in uno stage con le pareti non ha più senso.

Ah ed'è divertentissimo da giocare, adoro i pg che lasciano spazio alla fantasia e alla personalizzazione delle combo, bene o male il danno è sempre quello ma varia l'oki e il carry, non ho ancora visto due giocatori fare la stessa BnB e io stesso sto cercando di imparare il più possibile.

Per me un solidissimo pollicione in su. :b:
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 03:18     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2020, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


RIP e MYK sono tornati a fare i Morning Bead and Butter :woot: :weppa:

 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 16:04     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Ora fight vieni qua e mi chiedi scusa per tutti i salti che facevo. Ero semplicemente troppo avanti di un paio di season.

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2020, 09:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


non ci si può credere.... HANNO BUFFATO GIGAS! :omg:

https://media-center.bandainamcoent.eu/gam...ist_v331_EN.pdf

bella patch comunque, hanno riportato le hellsweep a come erano prima, nerfato (ancora) Leroy e sono andati a toccare una delle mosse che davvero mi stava sul culo in maniera pazzesca quindi sono felicissimo.
i buff a Katarina, Lucy, Gigas e Eliza vedremo come escono fuori in-game.

l'unico che proprio non mi convince è il 4444444444444444444444444444444... non vedo il senso di buffare letteralmente l'unica autocombo del gioco.... per me che faccio il fuzzy duck è un non-problema ma ai rank più bassi è party time.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 08:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


recappone sulle opzioni wake-up di Landon, sintetico e fatto bene come piacciono a me.

https://twitter.com/tk_Landon/status/1267663636828508161
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


imparo adesso che se tieni premuto il tasto rimani sdraiato :shock:
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


:oldtime:

 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


provato il nuovo Fahk post patch, è diventato veramente 'spesso' come pg... non si steppa più niente con lui, e la cosa ha demolito anche ss4 che ora non è più free panic move su ogni colpo.

ci sta, bella patch, il mio sogno bagnato sarebbe che gli zappanasero via l'hellsweep da d/f1 e ff4, ma quello è sognare troppo in grande...

 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


https://drive.google.com/file/d/1XWYcEzAna...tCMVVImYyq/view

Patch notes!!!

prima di commentarle, mi ci infogno questo pomeriggio. :pippotto:
 
Top
view post Posted on 10/11/2020, 15:25     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


ok, mi son studiato un bel po ieri i miei pg, i miei soci si son studiati i loro, mi son letto in generale i cambiamenti eeeee... ecco quello che hanno fatto:

hanno capito che il gioco è rotto, tanto rotto, talmente rotto che per bilanciarlo bisognava andare di nerf sledgehammer su 4/5 del cast, quindi hanno fatto la cosa completamente opposta, sono andati duri e decisi coi buff... ma stranamente, con criterio.

tutti i buff che han messo sono mirati a una cosa e una soltanto, far divertire la gente. mi spiego:

Kazuya: gli elitisti degli elitisti no? appena uno dice "bè" i Kazuya main tirano fuori il righello e dicono "si ma io ce l'ho più lungo"... gli hanno una mossa che a Kazuya SERVE DA UNA VITA, ma la hanno gate lockata dietro la più grande barriera di esecuzione del gioco, il wavedash cancel. così hanno buffato il pg e fanno sentire gli elitisti ancora più elitisti.

Devil Jin: easy, gli han ridato u/f4 della Season 1. lo avevano tolto in S2 perchè era broken e la gente lo odiava... ma oh, I DJ main giocano coi 50/50 nel sangue, infatti S2-3 erano spariti.

Noctis: stesso identico discorso con d/b2, proprio uguale identico.

Marduk: "il nostro pg ha punizioni WS pietose"... fixed, ci han dato una punish che mamma mia. "il nostro pg che gia è una follia non è malato abbastanza per accomodare le nostre menti, need more ready stance transition" - fatto, e ce le hanno date dalla capata, che ora è +4 on block... you better duck that shit boy... :asd:

Armor King: perchè King puo fare cose fighe e noi no???!!!! - bon, han dato ad AK i QoL che ha King e ora si trotta che è una meraviglia.

vedete che, è proprio questo che han fatto, han detto fuck it diamo a tutti quello che vogliono e che si divertano.
...mi piace, non è quello che volevo ma penso sia quello di cui il gioco aveva bisogno. well played Namco. :ook:


ah e... il nuovo netcode è UNA CAZZO DI FAVOLA!!! , davvero, no, davvero.... no dico, davvero, si gioca daddio. non so come ci sono riusciti, ma bravi bravi bravi! se lo facevate 3 anni fa era meglio, ma oh, evidentemente ci voleva una pandemia per farli lavorare al netcode.

Edited by Fighter93 - 10/11/2020, 17:03
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 19:38     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Confermo anche con Xiao, dopo averla provata un pochino ha ricevuto buff enormi al suo poking in generale, specialmente in quello basso in cui era carente, grazie alla nuova mossa Feathered Fan (d/b + 2), crasha contro gli alti, la lascia in RDS e anche se in counter hit non ha possibilità di fare combo più di tanto, ha un buon range e la tiene comunque vicina abbastanza al suo avversario per continuare il pressing.

Menzione speciale anche per il d/b + 1 che diventa praticamente il Deathfist di Paul con le sue proprietà Clean Hit. Ottimo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/11/2020, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


... frescofresco di pullate su Genshin no? appena finite quelle ho fatto due minutini una quest giornaliera eeee una vocina nei pantaloni mi ha sussurrato: "perchè stai giocando con queste trash tier waifus quando hai Kunimitsu e un netcode finalmente accettabile?"

bona, disinstallato Genshin son volato a fare qualche ranked.

a 'sto giro però mi son centrato su giocare il personaggio, e non giocare alla mia maniera con un pupazzo diverso... eeeeeeeeee Kuni è forte, 'ccaeva se è forte.

cartwheel a gogo. spammata proprio. qualla mossa da accesso da un mix-up che è proprio tossico, free guessing game tra prese, movimenti, bassi, medi, parry...
una volta che il tipo capisce che no, vicino a te non ci deve stare, si gioca col command dash e tutte le opzioni a cui da accesso, anche li, guessing game per il poraccio
quando il tipo ormai ti odia e inizia a spingere, si tira il freno e si lascia che si ammazzi da solo.

Kuni non è facile perchè se giocata in modo sbagliato ogni errore si rischia la vita, ma giocata nel modo giusto diventa una zanzara che piano ma inesorabilmente ti succhia la voglia di vivere coi suoi mix-up.

che sia lei? che sia finalmente arrivato il giorno in cui alla lista dei miei main posso aggiungere un pg femminile? bah. intanto mi ci sto divertento un mondo e questo è un ottimo segno. :pippotto:
 
Top
473 replies since 1/6/2017, 22:00   9286 views
  Share