CITAZIONE (The Wraith @ 28/1/2020, 22:14)
Tranquillo Fight, Bamco non è come Capcom che rilascia una patch all'anno pure quando è palese cosa andrebbe aggiustato.
... Lascia ti dica due cosine sulla storia dei 'nerf' in questo gioco.
Community tutta: ScusateH, non è un poco scemo che Jin da f4 ti shotta con un half screen long mid lightning fast counter hit?
Balance team: ok, gli rendiamo più difficile/rischioso combare da li... però gli diamo un nuovo wall carry che fa si che il pg ti shotta da qualsiasi altra delle mille launcher che ha.
Community: ScusateH, non è un po' da ladri che quando Geese ha 3 barre ti fa il touch of death partendo da un mannaggia di dick jab?
Balance team: vero, glielo togliamo... però gli diamo una nuova screw che gli permette 1 di fare i touch of death da tutte le altre launcher, 2 di fare un solido 70% di vita da un counter hit low straveloce senza usare barre.
Community: ScusateH, a me questo Steve sembra un poco stupido con quel d/f2
Balance team: mmmhhhh... gli diamo una pacchettina sulla mano riguardo quella combo, e gli buffiamo fino al domani i wallsplat? Si? Dai si.
Community: Akuma è un palo nel culo
Balance team: troppo sbatta toccare sto macello di pg, ridotto meter gain e deal with it.
Community: Paul ci shotta
Balance team: gli diamo più combo così vi shotta più in fretta, e fatevelo piacere.
Armor King fans: Questo pg era uno dei più megahyppati della vita e piace a tutti un macello il suo design, ma è shit tier talmente tanto che i Gigas main ci ridono in faccia, any buffs?
Balance team: no, li abbiamo dati a King, si quel King, quello che era già un solidissimo top tier.
Community: in un gioco con diversi pg evidentemente rotti, Leroy riesce ad essere pure più rotto tra i rotti.
Balance team: "you have been blocked by Micheal Murray"
E dire che in Season 1 ci lamentavano perchè "Kazumi, Dragunov e Jack sono noiosi da guardare"... Non avevamo idea di cosa ci aspettava.