Tekken 7: Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2018, 15:36     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Fight dammi quelle 2-3 mosse da spammare ai rank bassi perché questi premono in qualunque situazione e non è per niente divertente
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 19:24     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Troppo :love: Poi se mi mettono 'ste canzoncine mi fan capire che Lei vince sempre :kawaii:

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Guarda qua, questo ha usato la drive dopo la presa a terra che fa rialzare l'avv.

CITAZIONE
db+2+4 can be broken, if they don't break rd is guaranteed (they can't block for 12 f so you can get b+1,2 normally, but they can't duck for 25)

www.reddit.com/r/Tekken/comments/a...=reddit-android
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 00:08     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Mmmhh... ci sono troppi problemi lì...

innanzitutto io non sono il mainman, linkare lo plat e la RD è più difficile di quel che sembra da fare. La presa che solleva da terra si rompe con 2, già nel fare la promo a Usurper l'ho presa a un Lee e me la rompeva.

Aggiungi poi che in tutti gli stage col muro tondo è un macello, se quando solleva l'avversario non è esattamente spalle al muro non lo fa splattare mandando tutto a quel paese, motivo per cui ho gia deciso che nelle partite in cui voglio esser sicuro di quel che faccio vado di wall combo con la spallata.

cioè le Drive sono robe che se vanno a segno bene, se non vanno a segno... amen. Questa di AK è esattamente come la Drive 1 di Steve, super situazione quindi talmente inutile che nessuno la usava e han dovuto dargliene una nuova. Pure se mi riesce di piazzarla bene all'aperto cioè, ISW sono 40 di danno... è davvero un nulla, e quando la fai bona lì, perchè l'ISW di AK a differenza di King lo fa cadere per terra quindi assolutamente zero vantaggio in oki.

Anche Lil Majin sostiene che King è più valido come pg, e uno dei motivi principali è proprio la Drive inutile che azzera il fattore 'YOLO comeback'.

Dall'altra parte, Marduk s'è beccato una Drive che trasforma ogni singola combo in roba da 120-130 di danno... quando non ti ammazza del tutto. gg. :V:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 00:40     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Che Marduck abbia qualcosa di sbagliato l'ho provato sulla mia pelle :asd: In autocombo con RD finale ti toglie tanto, troppo. Inoltre se non erro il suo RD ha armor? Cioé o stai in difesa o te la prendi in faccia :asd: Poi se parato lui va a terra e può ancora fare un basso con knockdown e presa

Edited by Ni-mul - 6/12/2018, 00:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Ma infatti, marduk non è un po' troppo...troppo?
Se ti prende con un counter hit non muori, ma poco ci manca. Poi se infila il rage drive addio alla vita. Che poi le sue prese dove ti monta sopra a mò di toro ingrifato come funzionano? Si possono interrompere ho visto, ma come funziona la cosa? Non ne ho proprio idea
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 12:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Trax987 @ 6/12/2018, 11:41) 
Che poi le sue prese dove ti monta sopra a mò di toro ingrifato come funzionano? Si possono interrompere ho visto, ma come funziona la cosa? Non ne ho proprio idea

Ci sono tre diverse opzioni per lui e quattro modi per uscirne.

Se preme 1, devi mashare 2. Se preme 2, devi mashare 1. Se preme 1+2 o mashi 1+2 o non fai assolutamente nulla e ne esci in automatico.

Il metodo migliore è mashare 2 all'inizio e mashare 1+2 dopo, che essendo il suo 1+2 più lento hai più tempo per ficcarci il break.

Oppure, puoi anche tirare un panic hopkick appena fiuti la stance e pregare che non abbia fatto un mid al posto della presa, questo è il mio metodo preferito. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 12:15     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Puoi rompere la carica da bisonte quando ti arriva addosso anche, stile Kaz. Il pg placca Marduck a terra ed entramvi ricominciano in neutral.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 15:22     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


These combos are not they meant to. Would be patched very soon.
“Law’s d/b+4,4~3+4 combo”
“Marduk’s down throw to Rage Drive by wall’s too big damage”
“and some littles more”
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 17:47     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Fight, ma la carica da bisonte di Marduck esattamente con cosa si rompe? Su reazione invece hopkick? Non ho il pg quindi non posso manco provare in training
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 18:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


si rompe con 1+2

se vuoi hopkickare lo vedi che entri nella stance, appena eeè te BAM!
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Mettiamo che è a una distanza fuori range ma comu que mi raggiunge nella corsa. Anche li posso hopkickare quando entra in range?

Altra cosa di AK, quando inizia a fare le capriole di schiena e poi fa o spallata o presa alta...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 19:27     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


No, quando Marduk finisce il placcaggio hitta basso, a seconda del pg potrebbe colpire l'hopkick, li va bloccato ed'è unsafe, si può punire.

Si può reagire, a seconda di come salta la seconda volta si vede se fa la spallata o la presa, che è un bel po' più lenta.
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 20:05     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


La presa immagino mi debba abbassare, la spallata invece? Solo SS?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 20:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 6/12/2018, 20:05) 
La presa immagino mi debba abbassare, la spallata invece? Solo SS?

bloccala poi colpiscilo quando è a terra. lo lascia testa verso di te quindi non ha opzioni wake-up.
 
Top
473 replies since 1/6/2017, 22:00   9282 views
  Share